• Giovanissimi B
  • Virtus Archiano
  • 0 - 0
  • Junior Camp Arezzo


V.ARCHIANO: Rossi, Nassini N., Gambineri, Fantoni, Nassini S., Agostini, Santini, Cappelli, Mangani, Cangini, Mugnai. A disp.: Morrocchi, Dallari, Pini, Mazzetti, Petri. All.: Ristori.
JUNIOR CAMP: Seriacopi, Billi, Chiarenza, Porretti, Franceschini, Bozzi, Solimeno, Massini, Badii, Concialdi, Peruzzi A. A disp.: Purgatori, Perticai, Peruzzi R., Resti, Scarano. All.: Trojanis.

ARBITRO: Misuri di Arezzo.



L'ultima partita di campionato, tra Virtus Archiano e Junior Camp, si gioca sui binari della massima correttezza e dell'equilibrio. Lo Junior Camp si conferma squadra di ottimo livello, che termina la stagione nella parte alta della classifica, mentre l'Archiano chiude con un risultato di prestigio che poteva essere addirittura migliore se Nico Mugnai, nell'unica clamorosa palla-gol del match, avesse superato Seriacopi dalla breve distanza.
DOPO IL 90': A conclusione del campionato, sentiamo il commento di mister Ristori: Sono molto contento di questo gruppo, siamo partiti con meno di una decina di '96 e tutti i ragazzi del '97 hanno dato il massimo dell'impegno e della disponibilità. Abbiamo costruito un collettivo che ci darà soddisfazioni l'anno prossimo . Queste invece le considerazioni di mister Trojanis: La stagione è stata sicuramente positiva, l'obiettivo di far crescere i ragazzi è stato pienamente conseguito. Diverse società professioniste hanno messo gli occhi sui ragazzi dello Junior Camp, e questo è il sintomo più evidente della bontà del lavoro svolto .

V.ARCHIANO: Rossi, Nassini N., Gambineri, Fantoni, Nassini S., Agostini, Santini, Cappelli, Mangani, Cangini, Mugnai. A disp.: Morrocchi, Dallari, Pini, Mazzetti, Petri. All.: Ristori.<br >JUNIOR CAMP: Seriacopi, Billi, Chiarenza, Porretti, Franceschini, Bozzi, Solimeno, Massini, Badii, Concialdi, Peruzzi A. A disp.: Purgatori, Perticai, Peruzzi R., Resti, Scarano. All.: Trojanis.<br > ARBITRO: Misuri di Arezzo. L'ultima partita di campionato, tra Virtus Archiano e Junior Camp, si gioca sui binari della massima correttezza e dell'equilibrio. Lo Junior Camp si conferma squadra di ottimo livello, che termina la stagione nella parte alta della classifica, mentre l'Archiano chiude con un risultato di prestigio che poteva essere addirittura migliore se Nico Mugnai, nell'unica clamorosa palla-gol del match, avesse superato Seriacopi dalla breve distanza.<br ><b>DOPO IL 90'</b>: A conclusione del campionato, sentiamo il commento di mister Ristori: <b> Sono molto contento di questo gruppo, siamo partiti con meno di una decina di '96 e tutti i ragazzi del '97 hanno dato il massimo dell'impegno e della disponibilit&agrave;. Abbiamo costruito un collettivo che ci dar&agrave; soddisfazioni l'anno prossimo </b>. Queste invece le considerazioni di mister Trojanis: <b> La stagione &egrave; stata sicuramente positiva, l'obiettivo di far crescere i ragazzi &egrave; stato pienamente conseguito. Diverse societ&agrave; professioniste hanno messo gli occhi sui ragazzi dello Junior Camp, e questo &egrave; il sintomo pi&ugrave; evidente della bont&agrave; del lavoro svolto </b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI