• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Tre Esse
  • 2 - 1
  • Impruneta Tavarnuzze


TRE ESSE: Moscardi, Baroni, Bernardini, Pettini, Calzolari, Bandini, Cresci, Fedele, Gianassi, Lapucci, Manfriani. A disp.: Milani, Parrini, Spinelli, Romeo, Veraquenqa, Dimitraschi. All.: Marucelli.

IMPRUNETA TAVARNUZZE: Poli, Travelli, Tabacu, Ardito, Bottoni, Poli F., Fabbri, Bracci, Santoni, Galassi A., Pini. A disp.: Vadi, Galassi L., Giorgi, Fini, Mineo, Poggi. All.: Stasi.


ARBITRO: Scandaglini di Firenze.


RETI: 14' Fedele, 27' Bandini, 50' Santoni.



La Tre Esse supera l'Impruneta Tavarnuzze sfruttando le gravi amnesie del portiere ospite, che di fatto regala due goal agli avversari. La partita è combattuta sin dalle prime battute di gioco, la i padroni di casa appaiono determinati a fare bene mentre gli ospiti faticano un po' a trovare le contromisure adeguate. Il risultato si sblocca così intorno al quarto d'ora con Fedele che arriva al tiro dalla lunga distanza senza troppe pretese, Poli non trattiene e la palla finisce in rete. Il goal subito demoralizza gli ospiti che non riescono a reagire subendo anche il secondo goal ad opera di Bandini con l'estremo difensore ospite non impeccabile anche in questa circostanza. Si va così all'intervallo sul 2-0 per la Tre Esse, risultato che penalizza eccessivamente gli ospiti, autori di una buona prova. Nella ripresa i ragazzi di Mister St5asi scendono in campo con la volontà di provare a ribaltare la situazione, spingendosi in avanti spesso e volentieri e stazionando così stabilmente nella tre quarti avversaria. Il goal è nell'aria e infatti al 50' Santoni accorcia le distanze, realizzando il meritato 1-2. goal che fa sperare gli ospiti. È soltanto un'illusione però; i padroni di casa si chiudono a riccio, e negli ultimi 10' non concedono nulla agli avversari che impattano sistematicamente sul muro eretto dalla difesa di casa. Finisce così 2-1, tre punti Tre Esse, alla prossima.
Calciatoripiù
: partita ordinata per la Tre Esse, l'Impruneta non demerita, ma non riesce a recuperare.

TRE ESSE: Moscardi, Baroni, Bernardini, Pettini, Calzolari, Bandini, Cresci, Fedele, Gianassi, Lapucci, Manfriani. A disp.: Milani, Parrini, Spinelli, Romeo, Veraquenqa, Dimitraschi. All.: Marucelli. <br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Poli, Travelli, Tabacu, Ardito, Bottoni, Poli F., Fabbri, Bracci, Santoni, Galassi A., Pini. A disp.: Vadi, Galassi L., Giorgi, Fini, Mineo, Poggi. All.: Stasi. <br > ARBITRO: Scandaglini di Firenze. <br > RETI: 14' Fedele, 27' Bandini, 50' Santoni. La Tre Esse supera l'Impruneta Tavarnuzze sfruttando le gravi amnesie del portiere ospite, che di fatto regala due goal agli avversari. La partita &egrave; combattuta sin dalle prime battute di gioco, la i padroni di casa appaiono determinati a fare bene mentre gli ospiti faticano un po' a trovare le contromisure adeguate. Il risultato si sblocca cos&igrave; intorno al quarto d'ora con Fedele che arriva al tiro dalla lunga distanza senza troppe pretese, Poli non trattiene e la palla finisce in rete. Il goal subito demoralizza gli ospiti che non riescono a reagire subendo anche il secondo goal ad opera di Bandini con l'estremo difensore ospite non impeccabile anche in questa circostanza. Si va cos&igrave; all'intervallo sul 2-0 per la Tre Esse, risultato che penalizza eccessivamente gli ospiti, autori di una buona prova. Nella ripresa i ragazzi di Mister St5asi scendono in campo con la volont&agrave; di provare a ribaltare la situazione, spingendosi in avanti spesso e volentieri e stazionando cos&igrave; stabilmente nella tre quarti avversaria. Il goal &egrave; nell'aria e infatti al 50' Santoni accorcia le distanze, realizzando il meritato 1-2. goal che fa sperare gli ospiti. &Egrave; soltanto un'illusione per&ograve;; i padroni di casa si chiudono a riccio, e negli ultimi 10' non concedono nulla agli avversari che impattano sistematicamente sul muro eretto dalla difesa di casa. Finisce cos&igrave; 2-1, tre punti Tre Esse, alla prossima. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: partita ordinata per la<b> Tre Esse</b>, l'<b>Impruneta </b>non demerita, ma non riesce a recuperare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI