- Allievi B GIR.C
-
Laurenziana
-
0 - 0
-
Santa Maria
LAURENZIA: Marinai Matteo, Cappelli, Giovannini, Bartolini, Rolle, Buti, Sarti, Landi, Berti, Bruschi, Zeoli. A disp.: Fanucci, Marinai Niccolò, Doufach, Garofalo, Pucciarelli, Bensaja, Troise. All.: Sergio Vannini.
SANTA MARIA: La Penta, Lucchesi, Cioni, Somigli, Galoppi, Trotta, Guidotti, Lunghi, Orsi, Fucci, Bianco. A disp.: Raspanti, Rosati, Volterrani, Talbi. All.: Gaetano Fortiguerra.
Laurenziana e Santa Maria danno vita a una bella partita, giocata su buoni ritmi e molto agonistica. Sono, però, mancate le occasioni da rete e alla fine il pareggio rispecchia l'equilibrio visto in campo. Le due squadre hanno creato qualche azione ma è sempre mancato l'ultimo guizzo davanti alle rispettive porte. Sono rammaricato per l'esito del match - ammette Fortiguerra, tecnico del Santa Maria, a fine gara - non siamo riusciti a sfruttare a dovere ciò che abbiamo creato, sbagliando troppo in fase conclusiva. I padroni di casa hanno sicuramente iniziato meglio ma poi il Santa Maria ha preso le misure e aumentato il ritmo di gioco .
Calciatoripiù: Sarti, Rolle (Laurenziana); Galoppi (Santa Maria).
LAURENZIA: Marinai Matteo, Cappelli, Giovannini, Bartolini, Rolle, Buti, Sarti, Landi, Berti, Bruschi, Zeoli. A disp.: Fanucci, Marinai Niccolò, Doufach, Garofalo, Pucciarelli, Bensaja, Troise. All.: Sergio Vannini.<br >SANTA MARIA: La Penta, Lucchesi, Cioni, Somigli, Galoppi, Trotta, Guidotti, Lunghi, Orsi, Fucci, Bianco. A disp.: Raspanti, Rosati, Volterrani, Talbi. All.: Gaetano Fortiguerra.
Laurenziana e Santa Maria danno vita a una bella partita, giocata su buoni ritmi e molto agonistica. Sono, però, mancate le occasioni da rete e alla fine il pareggio rispecchia l'equilibrio visto in campo. Le due squadre hanno creato qualche azione ma è sempre mancato l'ultimo guizzo davanti alle rispettive porte. Sono rammaricato per l'esito del match - ammette Fortiguerra, tecnico del Santa Maria, a fine gara - non siamo riusciti a sfruttare a dovere ciò che abbiamo creato, sbagliando troppo in fase conclusiva. I padroni di casa hanno sicuramente iniziato meglio ma poi il Santa Maria ha preso le misure e aumentato il ritmo di gioco . <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sarti, Rolle</b> (Laurenziana); <b>Galoppi</b> (Santa Maria).