• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 2 - 0
  • Sieci


IMPRUNETA TAVARNUZZE: Vada, Travelli, Giorgi, Galassi, Bettoni, Marziano, Pini, Tabaku, Santoni, Galassi, Vitali. A disp.: Poli, Fabbri, Mineo, Poli, Poggi. All.: Stasi.

SIECI: Giuliano, Montanaro, Gimignani, Coscione, Perfetti, Poggi, Truschi, Soro, Francalanci, Mugnai, Comana. A disp.: Corradossi, Crasta, Turco. All.: Cipolla.


ARBITRO: Scapecchi di Firenze.


RETI: 8' e 16' Fabbri.



Bella partita tra Impruneta Tavarnuzze e Sieci con i padroni di casa che la spuntano grazie ad una doppietta di Fabbri nella ripresa. Vittoria meritata per i ragazzi dei Mister Stasi che hanno comunque dovuto faticare decisamente più del previsto con le Sieci scese in campo decisamente agguerrite con la volontà di giocarsi il match. Nonostante l'ultimo posto in classifica, i ragazzi di Mister Cipolla che sta svolgendo un buon lavoro, migliorano a vista d'occhio. Con un po' di fortuna in più, la sospirata prima vittoria in campionato non tarderà ad arrivare. La cronaca; primo tempo piuttosto equilibrato, i locali tengono in mano il pallino del gioco subendo però l'atteggiamento aggressivo degli avversari che si spingono spesso e volentieri in avanti pur senza riuscire ad arrivare al tiro con continuità. Nella ripresa crescono i padroni di casa mentre gli ospiti calano un po' dopo un gran primo tempo. Ne approfitta Fabbri, bravo nel farsi trovare pronto per la deviazione vincente in area intorno al 10' di gioco. Gli ospiti accusano il colpo, e l'Impruneta ne approfitta raddoppiando pochi minuti dopo e mettendo così al sicuro il parziale. Le Sieci comunque non demordono e, una volta riorganizzate le idee, tornano in avanti sfiorando il goal con Comana. Non c'è più tempo, arriva il fischio finale dell'arbitro, tre punti Impruneta ma le Sieci quest'oggi non hanno senz'altro demeritato.
Calciatoripiù
: tra i locali da premiare Fabbri che regala la vittoria ai suoi con due bei goal. Elogio complessivo per la squadra ospite.

IMPRUNETA TAVARNUZZE: Vada, Travelli, Giorgi, Galassi, Bettoni, Marziano, Pini, Tabaku, Santoni, Galassi, Vitali. A disp.: Poli, Fabbri, Mineo, Poli, Poggi. All.: Stasi. <br >SIECI: Giuliano, Montanaro, Gimignani, Coscione, Perfetti, Poggi, Truschi, Soro, Francalanci, Mugnai, Comana. A disp.: Corradossi, Crasta, Turco. All.: Cipolla. <br > ARBITRO: Scapecchi di Firenze. <br > RETI: 8' e 16' Fabbri. Bella partita tra Impruneta Tavarnuzze e Sieci con i padroni di casa che la spuntano grazie ad una doppietta di Fabbri nella ripresa. Vittoria meritata per i ragazzi dei Mister Stasi che hanno comunque dovuto faticare decisamente pi&ugrave; del previsto con le Sieci scese in campo decisamente agguerrite con la volont&agrave; di giocarsi il match. Nonostante l'ultimo posto in classifica, i ragazzi di Mister Cipolla che sta svolgendo un buon lavoro, migliorano a vista d'occhio. Con un po' di fortuna in pi&ugrave;, la sospirata prima vittoria in campionato non tarder&agrave; ad arrivare. La cronaca; primo tempo piuttosto equilibrato, i locali tengono in mano il pallino del gioco subendo per&ograve; l'atteggiamento aggressivo degli avversari che si spingono spesso e volentieri in avanti pur senza riuscire ad arrivare al tiro con continuit&agrave;. Nella ripresa crescono i padroni di casa mentre gli ospiti calano un po' dopo un gran primo tempo. Ne approfitta Fabbri, bravo nel farsi trovare pronto per la deviazione vincente in area intorno al 10' di gioco. Gli ospiti accusano il colpo, e l'Impruneta ne approfitta raddoppiando pochi minuti dopo e mettendo cos&igrave; al sicuro il parziale. Le Sieci comunque non demordono e, una volta riorganizzate le idee, tornano in avanti sfiorando il goal con Comana. Non c'&egrave; pi&ugrave; tempo, arriva il fischio finale dell'arbitro, tre punti Impruneta ma le Sieci quest'oggi non hanno senz'altro demeritato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i locali da premiare <b>Fabbri </b>che regala la vittoria ai suoi con due bei goal. Elogio complessivo per la squadra ospite.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI