• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Audax Rufina
  • 0 - 4
  • Sales


AUDA. RUFINA: Bargellini, Fantechi, Cavicchi, Parrini, Soobadur, Sanna, Sequi, Tentati, Passerotti, Palombo, Sciammacca. A disp.: Tanini, Amato, Innocenti, Malesci, Masini. All.: Ricci Francesco.

SALES: Carosella, Masotti, Panio, Aurigemma, Salmi, Riccomini, Starnotti, De La Cruz, Goretti, Pacini, Alvarez. A disp.: Fortini, Vega, Carol, Tecchia. All.: Rufi Riccardo.


ARBITRO: Leoni di Firenze


RETI: Pacini 2, Goretti 2



Punto e a capo. Dopo la buona prestazione di sette giorni fa con la Tre Esse, la Rufina ritorna a quel torpore agonistico e di gioco che ha caratterizzato buona parte del girone di andata. Come se non bastasse la netta superiorità degli avversari, a penalizzare la squadra di casa ci si è messa una dubbia decisione dell'arbitro, che ha concesso un rigore al 15' del primo tempo su un poco evidente fallo di mano di Parrini, rigore poi trasformato da Goretti. A parte questo, non c'è stata partita al Comunale di Rufina: la squadra di casa si è fatta schiacciare dagli avversari per tutto il primo tempo, senza opporre reazione. Al 10' la Sales passa subito in vantaggio con Pacini dopo un pasticcio di Bargellini che non blocca un tiro sul proprio palo. Al 15' il già citato rigore trasformato dal bravo Goretti, ed al 25' ancora Pacini porta la Sales sul 3 -0. Nel secondo tempo i ragazzi di Ricci tornano in campo un pò più convinti dei propri mezzi, ma ormai la frittata è fatta e al 50' Goretti in contropiede segna il 4 -0. Dopo due minuti di recupero l'arbitro Leoni, insufficiente il suo arbitraggio, fischia la fine dell'incontro. Per la Rufina una giornata da archiviare in fretta, la Sales vista oggi lotterà sicuramente fino alla fine per la vittoria del girone.

Piesse AUDA. RUFINA: Bargellini, Fantechi, Cavicchi, Parrini, Soobadur, Sanna, Sequi, Tentati, Passerotti, Palombo, Sciammacca. A disp.: Tanini, Amato, Innocenti, Malesci, Masini. All.: Ricci Francesco. <br >SALES: Carosella, Masotti, Panio, Aurigemma, Salmi, Riccomini, Starnotti, De La Cruz, Goretti, Pacini, Alvarez. A disp.: Fortini, Vega, Carol, Tecchia. All.: Rufi Riccardo. <br > ARBITRO: Leoni di Firenze <br > RETI: Pacini 2, Goretti 2 Punto e a capo. Dopo la buona prestazione di sette giorni fa con la Tre Esse, la Rufina ritorna a quel torpore agonistico e di gioco che ha caratterizzato buona parte del girone di andata. Come se non bastasse la netta superiorit&agrave; degli avversari, a penalizzare la squadra di casa ci si &egrave; messa una dubbia decisione dell'arbitro, che ha concesso un rigore al 15' del primo tempo su un poco evidente fallo di mano di Parrini, rigore poi trasformato da Goretti. A parte questo, non c'&egrave; stata partita al Comunale di Rufina: la squadra di casa si &egrave; fatta schiacciare dagli avversari per tutto il primo tempo, senza opporre reazione. Al 10' la Sales passa subito in vantaggio con Pacini dopo un pasticcio di Bargellini che non blocca un tiro sul proprio palo. Al 15' il gi&agrave; citato rigore trasformato dal bravo Goretti, ed al 25' ancora Pacini porta la Sales sul 3 -0. Nel secondo tempo i ragazzi di Ricci tornano in campo un p&ograve; pi&ugrave; convinti dei propri mezzi, ma ormai la frittata &egrave; fatta e al 50' Goretti in contropiede segna il 4 -0. Dopo due minuti di recupero l'arbitro Leoni, insufficiente il suo arbitraggio, fischia la fine dell'incontro. Per la Rufina una giornata da archiviare in fretta, la Sales vista oggi lotter&agrave; sicuramente fino alla fine per la vittoria del girone. Piesse




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI