• Giovanissimi B
  • Cortona Camucia
  • 3 - 0
  • Union Team Chimera Arezzo


CORTONA CAMUCIA: Ammenti, Capoduri, Duranti, Brocchi, Sorrentino, Danubio, Dai Prà, Sadini, La Falce, Calzini, Gori. A disp.: Faragli, Muffi, Currà. All.: Fiorenzi.
U.T.CHIMERA: Brogi, Ercolani, Ercolano, Severi, Daveri, Sbrana, Tachrift, Acquisti, Corsi, Parigi, Sereni. A disp.: Scatragli, Benvenuti, Frangipani. All.: Esposito.

ARBITRO: Diamanti di Arezzo.

RETI: Dai Prà 3.



Uno scatenato Dai Prà, con la sfortunata collaborazione della difesa ospite (protagonista con infelici deviazioni in due dei tre gol) impone un parziale sicuramente eccessivo al Chimera allenato da mister Esposito e presentatosi a Cortona in formazione ampiamente rimaneggiata. Nonostante questo gli ospiti costruiscono diverse occasioni con Corsi, Tachrift e Parigi, ma trovano sulla loro strada un Ammenti in giornata di grazia. Il numero 7 locale invece sfrutta non sbaglia un colpo: prima conclude al meglio una bella progressione, quindi risolve in mischia una punizione a due in area, ed infine chiude i conti con un tiro dal limite che trova una decisiva deviazione di un difensore ospite. Finisce dunque con la vittoria dei ragazzi di mister Fiorenti, ma il Chimera conferma tutte le sue qualità ed esce dal campo a testa alta.
CALCIATORIPIU': Dai Prà e Ammenti (Cortona Camucia).

CORTONA CAMUCIA: Ammenti, Capoduri, Duranti, Brocchi, Sorrentino, Danubio, Dai Pr&agrave;, Sadini, La Falce, Calzini, Gori. A disp.: Faragli, Muffi, Curr&agrave;. All.: Fiorenzi.<br >U.T.CHIMERA: Brogi, Ercolani, Ercolano, Severi, Daveri, Sbrana, Tachrift, Acquisti, Corsi, Parigi, Sereni. A disp.: Scatragli, Benvenuti, Frangipani. All.: Esposito.<br > ARBITRO: Diamanti di Arezzo.<br > RETI: Dai Pr&agrave; 3. Uno scatenato Dai Pr&agrave;, con la sfortunata collaborazione della difesa ospite (protagonista con infelici deviazioni in due dei tre gol) impone un parziale sicuramente eccessivo al Chimera allenato da mister Esposito e presentatosi a Cortona in formazione ampiamente rimaneggiata. Nonostante questo gli ospiti costruiscono diverse occasioni con Corsi, Tachrift e Parigi, ma trovano sulla loro strada un Ammenti in giornata di grazia. Il numero 7 locale invece sfrutta non sbaglia un colpo: prima conclude al meglio una bella progressione, quindi risolve in mischia una punizione a due in area, ed infine chiude i conti con un tiro dal limite che trova una decisiva deviazione di un difensore ospite. Finisce dunque con la vittoria dei ragazzi di mister Fiorenti, ma il Chimera conferma tutte le sue qualit&agrave; ed esce dal campo a testa alta.<br ><b>CALCIATORIPIU': Dai Pr&agrave; e Ammenti (Cortona Camucia).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI