- Esordienti B GIR.B
- Virtus Comeana
-
0 - 1
- Galcianese
V.COMEANA: Corsi, Biancalani, Papini, Roncella, Gelsumini, Picchi, Paoli, Lai, Ferrillo, Corda, Celentano, Conticelli, Fissi, Ceccherelli. All. Tiziano Uccellieri.
GALCIANESE: Trinca, Roggi Leon., Cavalieri, Iozzolino, Ferraro Al., Natali, Ferraro Lor., Lo Re, Baldi, Becheri, Magi, Borettti, Roggi Ed., Minerva. All. Maccelli Luca.
RETE: 55' Lo Re.
Seconda vittoria di misura per la Galcianese in casa di una Virtus Comeana ancora in rodaggio e senza reti all'attivo. Partono subito gli ospiti con Becheri che al 1' si trova solo in area ma il suo tiro è centrale e ben parato da Corsi e due minuti più tardi arriva la reazione dei locali con Paoli che su respinta da calcio d'angolo prova la conclusione che termina alta. La partita tarda a decollare, ma al 9' la Virtus va vicina alla rete con Paoli che a colpo sicuro colpisce ma il suo tiro viene ribattuto in angolo dal quale scaturisce una deviazione di un difensore ospite sulla propria traversa per poi terminare ancora in corner e da questo è ancora Paoli a colpire ma è bravo Trinca a farsi trovare pronto alla parata. Nel finale di primo tempo l'ottimo Ferraro Lorenzo fa partire un tiro dalla distanza che trova un super Corsi bravo alla parata plastica, e al 17' è ancora bravo il portiere locale a tu per tu con Baldi a chiudergli lo specchio. Il secondo tempo i locali partono forte e uno scatenato Paoli ci prova in tutte le maniere a segnare e a fare assist ma al 25' il suo tiro va a lato di poco e al 28' Corda conclude alto da buona posizione. La Galcianese pare in difficoltà e gioca di rimessa così al 36' Iozzolino parte in contropiede ma il suo tiro termina sull'esterno della rete ma è sempre il Comeana a provare, e sfiora la rete con Fissi che su calcio d'angolo tira ma trova Lo Re appostato sul palo e pronto alla deviazione. Nel terzo tempo gli ospiti prendono i mano il gioco ed è un susseguirsi di azioni e solo un ottimo Corsi riesce ad arginare l'offensiva pratese; così al 41' Iozzolino dalla distanza trova il portiere pronto alla parata in due tempi, poi al 46' è il turno di Boretti che da fermo cerca il sette ma Corsi si supera bloccando la palla in tuffo. Ci provano in successione anche Baldi e Boretti ma le loro conclusioni sono deboli poi quando la partita sembra terminare senza reti il solito Ferraro Lorenzo vince tre rimpalli, serve Boretti che tira ma viene fuori un assit per Lo Re, in chiara posizione di fuorigioco non ravvisata dal direttore di gara, che non deve far altro che spingere in rete a due passi dalla linea. Termina senza più emozioni con qualche rammarico per una rete dubbia.
Calciatoripiù: Corsi, Paoli e Roncella per il Comeana, Boretti, Ferraro Lorenzo e Baldi per la Galcianese.
V.COMEANA: Corsi, Biancalani, Papini, Roncella, Gelsumini, Picchi, Paoli, Lai, Ferrillo, Corda, Celentano, Conticelli, Fissi, Ceccherelli. All. Tiziano Uccellieri.<br >GALCIANESE: Trinca, Roggi Leon., Cavalieri, Iozzolino, Ferraro Al., Natali, Ferraro Lor., Lo Re, Baldi, Becheri, Magi, Borettti, Roggi Ed., Minerva. All. Maccelli Luca.<br >
RETE: 55' Lo Re.
Seconda vittoria di misura per la Galcianese in casa di una Virtus Comeana ancora in rodaggio e senza reti all'attivo. Partono subito gli ospiti con Becheri che al 1' si trova solo in area ma il suo tiro è centrale e ben parato da Corsi e due minuti più tardi arriva la reazione dei locali con Paoli che su respinta da calcio d'angolo prova la conclusione che termina alta. La partita tarda a decollare, ma al 9' la Virtus va vicina alla rete con Paoli che a colpo sicuro colpisce ma il suo tiro viene ribattuto in angolo dal quale scaturisce una deviazione di un difensore ospite sulla propria traversa per poi terminare ancora in corner e da questo è ancora Paoli a colpire ma è bravo Trinca a farsi trovare pronto alla parata. Nel finale di primo tempo l'ottimo Ferraro Lorenzo fa partire un tiro dalla distanza che trova un super Corsi bravo alla parata plastica, e al 17' è ancora bravo il portiere locale a tu per tu con Baldi a chiudergli lo specchio. Il secondo tempo i locali partono forte e uno scatenato Paoli ci prova in tutte le maniere a segnare e a fare assist ma al 25' il suo tiro va a lato di poco e al 28' Corda conclude alto da buona posizione. La Galcianese pare in difficoltà e gioca di rimessa così al 36' Iozzolino parte in contropiede ma il suo tiro termina sull'esterno della rete ma è sempre il Comeana a provare, e sfiora la rete con Fissi che su calcio d'angolo tira ma trova Lo Re appostato sul palo e pronto alla deviazione. Nel terzo tempo gli ospiti prendono i mano il gioco ed è un susseguirsi di azioni e solo un ottimo Corsi riesce ad arginare l'offensiva pratese; così al 41' Iozzolino dalla distanza trova il portiere pronto alla parata in due tempi, poi al 46' è il turno di Boretti che da fermo cerca il sette ma Corsi si supera bloccando la palla in tuffo. Ci provano in successione anche Baldi e Boretti ma le loro conclusioni sono deboli poi quando la partita sembra terminare senza reti il solito Ferraro Lorenzo vince tre rimpalli, serve Boretti che tira ma viene fuori un assit per Lo Re, in chiara posizione di fuorigioco non ravvisata dal direttore di gara, che non deve far altro che spingere in rete a due passi dalla linea. Termina senza più emozioni con qualche rammarico per una rete dubbia. <b>
Calciatoripiù</b>: Corsi, Paoli e Roncella per il Comeana, Boretti, Ferraro Lorenzo e Baldi per la Galcianese.