- Allievi B GIR.B
-
Valdarno F.C.
-
5 - 1
-
Virtus Firenze
VALDARNO FC: Galli, Carnevale, Ferraro, Bernini, Franci, Butali, Casucci, Cardi, Della Gatta, Sestini, Serni. A disp.: Babi, Bongini, Faellini, Prestia, Sulejamani. All.: Samuele Giorgi.
VIRTUS FIRENZE: Politi, Alcione, Rivano, Carini, Meucci, Costa, Mirri, Bronconi, Gomez, Leone, Durazzini. A disp.: Arash, Donato. All.: Marco Maddaleno.
RETI: 2 Della Gatta, Butali, Bernini, Faellini; Leone.
Goleada del Valdarno ma mister Giorgi non è soddisfatto del gioco dei suoi ragazzi. Se vogliamo tornare a vincere dobbiamo fare di più, essere più precisi e bravi in tutte le fasi del gioco dice a fine gara. La partita contro la Virtus Firenze è sempre stata in mano ai locali che hanno giocato in attacco, sbagliando troppi gol. La formazione di Maddaleno ha dato l'anima, ci ha messo cuore e non ha mai mollato, anche quando con il passare dei minuti, il passivo si faceva sempre più pesante. I padroni di casa aprono le marcature al 5' con Della Gatta. La Virtus Firenze non ci sta e con Leoni, di testa, sigla l'1-1. La parità dura fino a metà tempo quando Butali, su assist di Della Gatta, riporta avanti il Valdarno. Nella ripresa la squadra di casa spinge di più: Bernini sigla il terzo gol, poi Faellini cala il poker e, infine, Della Gatta segna il definitivo 5-1.
Calciatoripiù: Ferraro (Valdarno); Leone, Politi (Virtus Firenze).
VALDARNO FC: Galli, Carnevale, Ferraro, Bernini, Franci, Butali, Casucci, Cardi, Della Gatta, Sestini, Serni. A disp.: Babi, Bongini, Faellini, Prestia, Sulejamani. All.: Samuele Giorgi.<br >VIRTUS FIRENZE: Politi, Alcione, Rivano, Carini, Meucci, Costa, Mirri, Bronconi, Gomez, Leone, Durazzini. A disp.: Arash, Donato. All.: Marco Maddaleno.<br >
RETI: 2 Della Gatta, Butali, Bernini, Faellini; Leone.
Goleada del Valdarno ma mister Giorgi non è soddisfatto del gioco dei suoi ragazzi. Se vogliamo tornare a vincere dobbiamo fare di più, essere più precisi e bravi in tutte le fasi del gioco dice a fine gara. La partita contro la Virtus Firenze è sempre stata in mano ai locali che hanno giocato in attacco, sbagliando troppi gol. La formazione di Maddaleno ha dato l'anima, ci ha messo cuore e non ha mai mollato, anche quando con il passare dei minuti, il passivo si faceva sempre più pesante. I padroni di casa aprono le marcature al 5' con Della Gatta. La Virtus Firenze non ci sta e con Leoni, di testa, sigla l'1-1. La parità dura fino a metà tempo quando Butali, su assist di Della Gatta, riporta avanti il Valdarno. Nella ripresa la squadra di casa spinge di più: Bernini sigla il terzo gol, poi Faellini cala il poker e, infine, Della Gatta segna il definitivo 5-1. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Ferraro</b> (Valdarno); <b>Leone, Politi </b>(Virtus Firenze).