- Allievi B GIR.B
-
Rignanese
-
0 - 2
-
Aquila Montevarchi
RIGNANESE: Pecchioli, Giannelli, Civitelli, Gabrielli, Bulli, Focardi, Catelani, coletta, Roselli, Savelli, Bruno. A disp.: Pane, Bartolini, Cherubini, Carli. All.: Filippo Bartoli.
AQUILA MONTEVARCHI: Bianchini, Oscari, Rossi, Giusti, Lovaglio, Casati, Francini, Novi, Pestica, Poggiali, Cairo. A disp.: Dori, Siino, Patricolo, Erchidi. All.: Massimo Zavaglia.
RETI: Francini, Lovaglio.
Con un gol per tempo, l'Aquila Montevarchi vince in casa di una Rignanese falcidiata dalle assenze per malattia. Il Montevarchi merita ampiamente la vittoria perché si è dimostrato superiore sia nel primo che nel secondo tempo. Gli ospiti sbloccano al 2': calcio d'angolo e Francini sul vertice raccoglie palla e la scarica in fondo al sacco. Il raddoppio lo firma Lovaglio, al 10' della ripresa: batti e ribatti in area, il giocatore tutto solo si avventa sulla palla e con un tiro di potenza e precisione la piazza sotto la traversa. A metà tempo i padroni di casa si fanno vedere con Rosselli che a tu per tu con il portiere sfiora il gol che avrebbe potuto riaprire la partita.
Calciatoripiù: Rossi, Lovaglio (Aquila Montevarchi).
RIGNANESE: Pecchioli, Giannelli, Civitelli, Gabrielli, Bulli, Focardi, Catelani, coletta, Roselli, Savelli, Bruno. A disp.: Pane, Bartolini, Cherubini, Carli. All.: Filippo Bartoli.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Bianchini, Oscari, Rossi, Giusti, Lovaglio, Casati, Francini, Novi, Pestica, Poggiali, Cairo. A disp.: Dori, Siino, Patricolo, Erchidi. All.: Massimo Zavaglia.<br >
RETI: Francini, Lovaglio.
Con un gol per tempo, l'Aquila Montevarchi vince in casa di una Rignanese falcidiata dalle assenze per malattia. Il Montevarchi merita ampiamente la vittoria perché si è dimostrato superiore sia nel primo che nel secondo tempo. Gli ospiti sbloccano al 2': calcio d'angolo e Francini sul vertice raccoglie palla e la scarica in fondo al sacco. Il raddoppio lo firma Lovaglio, al 10' della ripresa: batti e ribatti in area, il giocatore tutto solo si avventa sulla palla e con un tiro di potenza e precisione la piazza sotto la traversa. A metà tempo i padroni di casa si fanno vedere con Rosselli che a tu per tu con il portiere sfiora il gol che avrebbe potuto riaprire la partita.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Rossi, Lovaglio</b> (Aquila Montevarchi).