- Allievi B GIR.B
-
Alleanza Giovanile
-
2 - 4
-
Bagno a Ripoli
A.G.DICOMANO: Sacchini, Losi, Liccioli, Santoni, Ceseri, Cesari, Pitai, Stilo, Camarà, Vallai, Margheri. A disp.: Longo, Innocenti. All.: Viti.
BAGNO A RIPOLI: Bottai, Vieri, Diani, Lasar, Giuntoli, Marzi, Martinelli, Francesconi, Traversi, Martelli, Bardacci. A disp.: Guasti, Fioravanti, Locria. All.: Vermigli.
ARBITRO: Nencini di Firenze.
RETI: Marzi, Vallai, Margheri, Martinelli, Francesconi, Bardacci.
Bella vittoria per Bagno a Ripoli che centra una vittoria importante in rimonta contro un Dicomano davvero determinato e aggressivo che chiude in vantaggio la prima frazione di gioco per poi però subire la reazione degli ospiti. La cronaca; partono forte i locali anche se sono gli ospiti a passare in vantaggio con Marzi. I ragazzi di Mister Viti non si fanno comunque intimorire, riorganizzano le idee e pareggiano i conti con Vallai dopo pochi minuti di gioco. La partita è vivace, con continui capovolgimenti di fronte; alla mezz'ora così è Margheri a portare in vantaggio i suoi con un bel diagonale, ribaltando di fatto il parziale con le squadre che vanno al riposo sul risultato di 2-1. Nella ripresa gli ospiti scendono in campo con maggiore determinazione, alzando il baricentro del gioco e mettendo subito in difficoltà la retroguardia di casa. A realizzare il goal del pareggio è Martinelli con una deviazione sotto porta. Dall'atteggiamento dei ragazzi di Mister Vermigli però si capisce che il Bagno non si accontenta del pari e infatti al 65' Francesconi porta i suoi in vantaggio. Il Dicomano sembra tirare i remi in barca non riuscendo più a rendersi pericoloso e allora gli ospiti ne approfittano realizzando anche il quarto goal con Bardacci. Finale 2-4, tre punti Bagno, alla prossima.
Calciatoripiù: entrambe le squadre giocano una buon a partita, con i locali che cedono alla distanza.
A.G.DICOMANO: Sacchini, Losi, Liccioli, Santoni, Ceseri, Cesari, Pitai, Stilo, Camarà, Vallai, Margheri. A disp.: Longo, Innocenti. All.: Viti.
<br >BAGNO A RIPOLI: Bottai, Vieri, Diani, Lasar, Giuntoli, Marzi, Martinelli, Francesconi, Traversi, Martelli, Bardacci. A disp.: Guasti, Fioravanti, Locria. All.: Vermigli.
<br >
ARBITRO: Nencini di Firenze.
<br >
RETI: Marzi, Vallai, Margheri, Martinelli, Francesconi, Bardacci.
Bella vittoria per Bagno a Ripoli che centra una vittoria importante in rimonta contro un Dicomano davvero determinato e aggressivo che chiude in vantaggio la prima frazione di gioco per poi però subire la reazione degli ospiti. La cronaca; partono forte i locali anche se sono gli ospiti a passare in vantaggio con Marzi. I ragazzi di Mister Viti non si fanno comunque intimorire, riorganizzano le idee e pareggiano i conti con Vallai dopo pochi minuti di gioco. La partita è vivace, con continui capovolgimenti di fronte; alla mezz'ora così è Margheri a portare in vantaggio i suoi con un bel diagonale, ribaltando di fatto il parziale con le squadre che vanno al riposo sul risultato di 2-1. Nella ripresa gli ospiti scendono in campo con maggiore determinazione, alzando il baricentro del gioco e mettendo subito in difficoltà la retroguardia di casa. A realizzare il goal del pareggio è Martinelli con una deviazione sotto porta. Dall'atteggiamento dei ragazzi di Mister Vermigli però si capisce che il Bagno non si accontenta del pari e infatti al 65' Francesconi porta i suoi in vantaggio. Il Dicomano sembra tirare i remi in barca non riuscendo più a rendersi pericoloso e allora gli ospiti ne approfittano realizzando anche il quarto goal con Bardacci. Finale 2-4, tre punti Bagno, alla prossima. <b>
Calciatoripiù</b>: entrambe le squadre giocano una buon a partita, con i locali che cedono alla distanza.