• Allievi B GIR.A
  • Belmonte Antella Grassina
  • 1 - 1
  • Cattolica Virtus


A.S.D. BELMONTE A.G.: Copetti, Paghi, Giusti, Evi, Falsettini, Portaro, Monti, Ciuffi, Betti, Baracci, Zangari. A disp.: Paghi, Paci, Aliani, Labate, Guidotti, Pezzati. All.: Nuti.

CATTOLICA: Anfuso, Pisciotta, Fancelli, Boccalini, Fabbrini, Santonocito, Pecori, Rosi, Cozzini, Moretti, Fanicchi. A disp.: Bottoni, Ciolli, Bandinelli, Pieri. All.: Pratesi.


RETI: Bottoni, Baracci



L'ultima partita di campionato si chiude con un pareggio fra Belmonte e Cattolica, due squadre vicine in classifica che infatti si sono battute ad armi pari in campo. Il primo tempo è ben giocato da entrambe le formazioni anche se il Belmonte in più occasioni predomina non riuscendo però a concretizzare, sono infatti tre le occasioni che si lascia sfuggire per passare in vantaggio. Il secondo tempo è la Cattolica ad essere più insidiosa ed a mettere a punto due buone azioni, una delle quali risulta vincente ed è infatti Bottoni che riesce a portare in vantaggio la propria squadra. I festeggiamenti però durano poco perché i locali un minuto dopo trovano il pareggio con Baracci. La gara prosegue e i bianco-rossi sfiorano il vantaggio grazie a Ciuffi il quale però colpisce il palo. La gara termina così con il pareggio per 1-1. Il Belmonte può ritenersi soddisfatto dei miglioramenti che la squadra ha dimostrato giornata dopo giornata e della posizione in classifica che si è duramente conquistato. L'inizio del campionato non era promettente ma i ragazzi di Nuti hanno lavorato e si sono meritati diverse vittorie, alcune anche molto difficili. Sperando di ritrovare la squadra al completo il prossimo anno, un grosso in bocca al lupo per i tornei e un augurio speciale per una serena estate che sta per arrivare.

Serena Tozzi A.S.D. BELMONTE A.G.: Copetti, Paghi, Giusti, Evi, Falsettini, Portaro, Monti, Ciuffi, Betti, Baracci, Zangari. A disp.: Paghi, Paci, Aliani, Labate, Guidotti, Pezzati. All.: Nuti. <br >CATTOLICA: Anfuso, Pisciotta, Fancelli, Boccalini, Fabbrini, Santonocito, Pecori, Rosi, Cozzini, Moretti, Fanicchi. A disp.: Bottoni, Ciolli, Bandinelli, Pieri. All.: Pratesi. <br > RETI: Bottoni, Baracci L'ultima partita di campionato si chiude con un pareggio fra Belmonte e Cattolica, due squadre vicine in classifica che infatti si sono battute ad armi pari in campo. Il primo tempo &egrave; ben giocato da entrambe le formazioni anche se il Belmonte in pi&ugrave; occasioni predomina non riuscendo per&ograve; a concretizzare, sono infatti tre le occasioni che si lascia sfuggire per passare in vantaggio. Il secondo tempo &egrave; la Cattolica ad essere pi&ugrave; insidiosa ed a mettere a punto due buone azioni, una delle quali risulta vincente ed &egrave; infatti Bottoni che riesce a portare in vantaggio la propria squadra. I festeggiamenti per&ograve; durano poco perch&eacute; i locali un minuto dopo trovano il pareggio con Baracci. La gara prosegue e i bianco-rossi sfiorano il vantaggio grazie a Ciuffi il quale per&ograve; colpisce il palo. La gara termina cos&igrave; con il pareggio per 1-1. Il Belmonte pu&ograve; ritenersi soddisfatto dei miglioramenti che la squadra ha dimostrato giornata dopo giornata e della posizione in classifica che si &egrave; duramente conquistato. L'inizio del campionato non era promettente ma i ragazzi di Nuti hanno lavorato e si sono meritati diverse vittorie, alcune anche molto difficili. Sperando di ritrovare la squadra al completo il prossimo anno, un grosso in bocca al lupo per i tornei e un augurio speciale per una serena estate che sta per arrivare. Serena Tozzi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI