• Giovanissimi B
  • Bibbiena
  • 3 - 3
  • Cortona Camucia


BIBBIENA: Acciai, Risorti, Topliceanu, Chimenti, Amorosi, Vezzosi, Pratesi, Nassini, Ceramelli, Sassoli, Mercati. A disp.: Lippi, Laponi, Tanci, Vezzosi, Acciai L., Bardelli. All.: Grassi.
CORTONA CAMUCIA: Ammenti, Mura, Sorrentino, Duranti, Capoduri, Brocchi, Dai Prà, Sadini, Danubio, Al Majali, Cipolli. All.: Fiorenzi.

ARBITRO: Brando di Arezzo.

RETI: Ceramelli 2, Ciabatti, Danubio, Cipolli, Dai Prà.



Uno dei big match della giornata, anticipato a mercoledì 2 marzo, si conclude con uno spettacolare 3-3. Il Cortona Camucia si presenta sul campo del Bibbiena in formazione ampiamente rimaneggiata (assenti La Falce, Currà e Calzini tra gli altri), con soli 11 ragazzi disponibili. Gli ospiti riescono comunque a replicare alla rete in avvio di Ceramelli con le marcature di Danubio e Cipolli, abile a risolvere una mischia. La partita è però aperta a tutti i risultati, i ragazzi di Grassi non ci stanno a perdere e volgono ancora il risultato a proprio favore grazie alle reti di Ciabatti ed ancora Ceramelli. Sembra fatta per il Bibbiena, ma Dai Prà nel finale con una splendida azione personale porta il risultato sul 3 a 3. Le emozioni peraltro non si limitano ai gol: Danubio per il Cortona colpisce per due volte la traversa, mentre i locali recriminano per un gol annullato all'ultimo ad Amorosi. Le squadre escono dal campo dopo aver dato tutto, in una gara spettacolare che ha onorato il gioco del calcio.

BIBBIENA: Acciai, Risorti, Topliceanu, Chimenti, Amorosi, Vezzosi, Pratesi, Nassini, Ceramelli, Sassoli, Mercati. A disp.: Lippi, Laponi, Tanci, Vezzosi, Acciai L., Bardelli. All.: Grassi.<br >CORTONA CAMUCIA: Ammenti, Mura, Sorrentino, Duranti, Capoduri, Brocchi, Dai Pr&agrave;, Sadini, Danubio, Al Majali, Cipolli. All.: Fiorenzi.<br > ARBITRO: Brando di Arezzo.<br > RETI: Ceramelli 2, Ciabatti, Danubio, Cipolli, Dai Pr&agrave;. Uno dei big match della giornata, anticipato a mercoled&igrave; 2 marzo, si conclude con uno spettacolare 3-3. Il Cortona Camucia si presenta sul campo del Bibbiena in formazione ampiamente rimaneggiata (assenti La Falce, Curr&agrave; e Calzini tra gli altri), con soli 11 ragazzi disponibili. Gli ospiti riescono comunque a replicare alla rete in avvio di Ceramelli con le marcature di Danubio e Cipolli, abile a risolvere una mischia. La partita &egrave; per&ograve; aperta a tutti i risultati, i ragazzi di Grassi non ci stanno a perdere e volgono ancora il risultato a proprio favore grazie alle reti di Ciabatti ed ancora Ceramelli. Sembra fatta per il Bibbiena, ma Dai Pr&agrave; nel finale con una splendida azione personale porta il risultato sul 3 a 3. Le emozioni peraltro non si limitano ai gol: Danubio per il Cortona colpisce per due volte la traversa, mentre i locali recriminano per un gol annullato all'ultimo ad Amorosi. Le squadre escono dal campo dopo aver dato tutto, in una gara spettacolare che ha onorato il gioco del calcio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI