- Giovanissimi B GIR.A
-
Pol. 90 Montale
-
1 - 5
-
Aglianese
POLISPORTIVA 90: Santoni, Bai, Ceccarelli, Rivi, Cirri, Romizzi, Geirola, Skurty, Priolo, Marchetti, Morandi. A disp.:
Sauidi, Caselli, Ammannati, Lacertosa. All.: Luca Paesano.
AGLIANESE: Fratello, Nannucci, Sorini, Di Tirro, Gori, Manetti, Bertini, Sabah, Nesti, Millay, Gallorini. A disp: Vegni, Fornari, Haida, Laamiri, Taussi I., Taussi A., Torracchi. All.: Alessandro Tatti.
ARBITRO: La Porta di Pistoia.
RETI: Priolo, Sabah, Bertini, Nesti 2, Fornari.
La partita del Nencini è stata piacevole e ben interpretata da entrambi le squadre. L'Aglianese da subito fa la partita ma spreca diverse occasioni importanti e come spesso accade nel calcio gli avversari approfittano di un errore difensivo e si portano in vantaggio: Priolo non perdona e sigla la rete del vantaggio targato Polisportiva 90. I neroverdi non si perdono d'animo e ben guidati a centrocampo dalla coppia Manetti-Bertini continuano a esprimere un buon gioco e nel finale di tempo Sabah agguanta il pari. L'Aglianese decide di premere ancor di più in avvio di ripresa, non sarebbe saggio fidarsi di una Polisportiva 90 attenta, compatta e che cerca spesso di colpire con i terminali offensivi Priolo e Marchetti. Così bomber Nesti mette a referto una doppietta e per completare il tutto ci pensano Bertini e Fornari, fissando il risultato sull'uno a cinque. Merita comunque applausi la compagine di Montale, la quale ha continuato a dare tutto anche nei momenti di maggior difficoltà. Prova di maturità per i ragazzi di Alessandro Tatti, che stanno crescendo partita dopo partita.
Calciatoripiù: Marchetti, Cerri e Priolo (Polisportiva 90). Bertini, Manetti e Nesti (Aglianese).
POLISPORTIVA 90: Santoni, Bai, Ceccarelli, Rivi, Cirri, Romizzi, Geirola, Skurty, Priolo, Marchetti, Morandi. A disp.:<br >Sauidi, Caselli, Ammannati, Lacertosa. All.: Luca Paesano.<br >AGLIANESE: Fratello, Nannucci, Sorini, Di Tirro, Gori, Manetti, Bertini, Sabah, Nesti, Millay, Gallorini. A disp: Vegni, Fornari, Haida, Laamiri, Taussi I., Taussi A., Torracchi. All.: Alessandro Tatti.<br >
ARBITRO: La Porta di Pistoia.<br >
RETI: Priolo, Sabah, Bertini, Nesti 2, Fornari.
La partita del Nencini è stata piacevole e ben interpretata da entrambi le squadre. L'Aglianese da subito fa la partita ma spreca diverse occasioni importanti e come spesso accade nel calcio gli avversari approfittano di un errore difensivo e si portano in vantaggio: Priolo non perdona e sigla la rete del vantaggio targato Polisportiva 90. I neroverdi non si perdono d'animo e ben guidati a centrocampo dalla coppia Manetti-Bertini continuano a esprimere un buon gioco e nel finale di tempo Sabah agguanta il pari. L'Aglianese decide di premere ancor di più in avvio di ripresa, non sarebbe saggio fidarsi di una Polisportiva 90 attenta, compatta e che cerca spesso di colpire con i terminali offensivi Priolo e Marchetti. Così bomber Nesti mette a referto una doppietta e per completare il tutto ci pensano Bertini e Fornari, fissando il risultato sull'uno a cinque. Merita comunque applausi la compagine di Montale, la quale ha continuato a dare tutto anche nei momenti di maggior difficoltà. Prova di maturità per i ragazzi di Alessandro Tatti, che stanno crescendo partita dopo partita. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Marchetti</b>, <b>Cerri</b> e<b> Priolo</b> (Polisportiva 90). <b>Bertini</b>, <b>Manetti</b> e<b> Nesti</b> (Aglianese).