- Esordienti B GIR.B
- Giov.Calenzano
-
0 - 1
- Prato Nord
CALENZANO: La Barca, Sestini, Coppola, Alfaroli, Boanini, Lolini, Iodice, Turchi, Pesciolini, Prece, Cipolli, Di Minno, Aresu, Stefani. All.: Malinconi.
PRATO NORD: Bartnik, D'Arma, Capitaneo, Pacini Marco, Pacini Matteo, Scalise, Degl'Innocenti, Intili, Brundo, Masconni, Bottai, Bastogi, Giandonati, Eracleo, Nieri. All.: Luciano Vannozzi.
RETE: Brundo.
Guidati dall'appassionato ed entusiasta Luciano Vannozzi, i rossi del Prato Nord hanno vinto meritamente il confronto con una rete realizzata nei minuti finali dalla brava Sara Brundo. Trascinati da un bravissimo Matteo Pacini (un palo e altre occasioni mancate di poco) gli ospiti hanno mantenuto il pallino del gioco nel corso dei tre tempi esercitando una notevole superiorità sugli avversari. Bravi i portierini del Calenzano La Barca e Di Minno ad impedire le realizzazioni di Michele Intili e compagni. I ragazzini guidati da Malinconi non sono stati certamente a guardare, si sono resi anche pericolosi e prima della rete avversaria hanno colpito una traversa ma al di là della generosa prestazione nel corso della contesa le cose migliori sono state fatte dal Prato Nord. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Sara Brundo, Matteo Pacini (Prato Nord), Alfaroli, Turchi (Calenzano).
Alfa
CALENZANO: La Barca, Sestini, Coppola, Alfaroli, Boanini, Lolini, Iodice, Turchi, Pesciolini, Prece, Cipolli, Di Minno, Aresu, Stefani. All.: Malinconi.<br >PRATO NORD: Bartnik, D'Arma, Capitaneo, Pacini Marco, Pacini Matteo, Scalise, Degl'Innocenti, Intili, Brundo, Masconni, Bottai, Bastogi, Giandonati, Eracleo, Nieri. All.: Luciano Vannozzi.<br >
RETE: Brundo.
Guidati dall'appassionato ed entusiasta Luciano Vannozzi, i rossi del Prato Nord hanno vinto meritamente il confronto con una rete realizzata nei minuti finali dalla brava Sara Brundo. Trascinati da un bravissimo Matteo Pacini (un palo e altre occasioni mancate di poco) gli ospiti hanno mantenuto il pallino del gioco nel corso dei tre tempi esercitando una notevole superiorità sugli avversari. Bravi i portierini del Calenzano La Barca e Di Minno ad impedire le realizzazioni di Michele Intili e compagni. I ragazzini guidati da Malinconi non sono stati certamente a guardare, si sono resi anche pericolosi e prima della rete avversaria hanno colpito una traversa ma al di là della generosa prestazione nel corso della contesa le cose migliori sono state fatte dal Prato Nord. Gara corretta, buona la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù</b>: Sara Brundo, Matteo Pacini (Prato Nord), Alfaroli, Turchi (Calenzano).
Alfa