- Allievi B GIR.B
-
Molinense
-
1 - 2
-
Ludus 90 Valle dell Arno
MOLINENSE: Traballi, Fabbrini, Corsani, Sarti, Santini, Vuxkani, Casini A., Nhali, Casini M., Falcini, Bulletti. A disp.: Parenti, Bonaiuti, Lanzini, Bianchi. All.: Paolo Bulletti.
LUDUS 90: Bernini, Tagliavini, Spennacchi, Signori, Baecchi, Lo Russo, Terilli, Yedene, Pitto, Mazzoncini, Nostri. A disp.: Robert, Indar, Dalina, Fini. All.: Tommaso Bernini.
RETI: Casini M.; 2 Mazzoncini.
La Ludus passa in casa della Molinense al termine di una gara giocata a viso aperto da entrambe le squadre. La formazione ospite apre immediatamente le marcature con una magistrale punizione di Mazzoncini. Dopo appena sessanta secondi la Ludus è in vantaggio. I padroni di casa provano a riorganizzarsi ma faticano. A metà della ripresa la Molinense conquista il pari: tiro da fuori di Casini M. e palla al sette. Poi la gara si gioca molto a centrocampo e quando il pari sembrava il risultato finale, ecco che la Ludus, dagli undici metri, conquista i tre punti. Buono l'esordio nel neo acquisto Terilli della Ludus.
Calciatoripiù: Falcini, Sarti (Molinense); Mazzoncini, Terilli, Baecchi (Ludus).
MOLINENSE: Traballi, Fabbrini, Corsani, Sarti, Santini, Vuxkani, Casini A., Nhali, Casini M., Falcini, Bulletti. A disp.: Parenti, Bonaiuti, Lanzini, Bianchi. All.: Paolo Bulletti.<br >LUDUS 90: Bernini, Tagliavini, Spennacchi, Signori, Baecchi, Lo Russo, Terilli, Yedene, Pitto, Mazzoncini, Nostri. A disp.: Robert, Indar, Dalina, Fini. All.: Tommaso Bernini.<br >
RETI: Casini M.; 2 Mazzoncini.
La Ludus passa in casa della Molinense al termine di una gara giocata a viso aperto da entrambe le squadre. La formazione ospite apre immediatamente le marcature con una magistrale punizione di Mazzoncini. Dopo appena sessanta secondi la Ludus è in vantaggio. I padroni di casa provano a riorganizzarsi ma faticano. A metà della ripresa la Molinense conquista il pari: tiro da fuori di Casini M. e palla al sette. Poi la gara si gioca molto a centrocampo e quando il pari sembrava il risultato finale, ecco che la Ludus, dagli undici metri, conquista i tre punti. Buono l'esordio nel neo acquisto Terilli della Ludus. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Falcini, Sarti</b> (Molinense); <b>Mazzoncini, Terilli, Baecchi</b> (Ludus).