- Giovanissimi B
- Terontola
-
0 - 3
- Olmoponte Arezzo
TERONTOLA: Luciani, Carrai, Pedini, Magini, Giannini, Fattorini, Gualducci, Caloci, Tayo, Cacioppini, Martini. A disp.: Redi, Rossini. All.: Torresi.
OLMOPONTE: Landucci, Marziali, Lolli, Ricciarini, Bellucci, Fragalà, Del Pia, Razzolini, Sinatti, Sobhy, Cherici. A disp.: Santiccioli, Carrai, Malentacca, Andreani, Mandouar, Stefu, Giacinti. All.: Lodovini.
ARBITRO: Meozzi di Arezzo.
RETI: Del Pia, Razzolini, Lolli.
L'OlmoPonte vince con merito in casa del Terontola, tenendo in mano per larghi tratti il pallino del gioco ed andando a segno per tre volte. La prima rete porta la firma di Del Pia, abile a fare il movimento giusto ed intercettare un bel lancio dalla sinistra, per poi incrociare il tiro e battere Landucci. Raddoppia Razzolini al termine di una bella azione personale, mentre è Lolli a triplicare su azione di contropiede. Il Terontola contiene bene per il primo quarto d'ora, ma poi capitola alla maggior tecnica degli ospiti.
CALCIATORIPIU': Per il Terontola ottima prestazione di Cacioppini, che dà tutto nel ruolo inedito di centrocampista, e del difensore di fascia Carrai; ottima prestazione complessiva dell'OlmoPonte, anche da parte dei ragazzi che solitamente giocano meno.
TERONTOLA: Luciani, Carrai, Pedini, Magini, Giannini, Fattorini, Gualducci, Caloci, Tayo, Cacioppini, Martini. A disp.: Redi, Rossini. All.: Torresi.<br >OLMOPONTE: Landucci, Marziali, Lolli, Ricciarini, Bellucci, Fragalà, Del Pia, Razzolini, Sinatti, Sobhy, Cherici. A disp.: Santiccioli, Carrai, Malentacca, Andreani, Mandouar, Stefu, Giacinti. All.: Lodovini.<br >
ARBITRO: Meozzi di Arezzo.<br >
RETI: Del Pia, Razzolini, Lolli.
L'OlmoPonte vince con merito in casa del Terontola, tenendo in mano per larghi tratti il pallino del gioco ed andando a segno per tre volte. La prima rete porta la firma di Del Pia, abile a fare il movimento giusto ed intercettare un bel lancio dalla sinistra, per poi incrociare il tiro e battere Landucci. Raddoppia Razzolini al termine di una bella azione personale, mentre è Lolli a triplicare su azione di contropiede. Il Terontola contiene bene per il primo quarto d'ora, ma poi capitola alla maggior tecnica degli ospiti.<br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: Per il Terontola ottima prestazione di <b>Cacioppini</b>, che dà tutto nel ruolo inedito di centrocampista, e del difensore di fascia <b>Carrai</b>; ottima prestazione complessiva dell'OlmoPonte, anche da parte dei ragazzi che solitamente giocano meno.