• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Fides Cascina
  • 3 - 2
  • Nuova Grosseto Barbanella


FIDES CASCINA: Aquila, Curato, Tonarelli, Lo Valvo, Baggiani, Tozzini, Pellegrini, Dalla Valle, Giovannini, Coli, Cioni. A disp.: Ghezzi, Baggiani, Garcea, Volpi, Bentivegna, Bettini. All.: Carlo Frassi.
N.GROSSETO BARB.: Granai, Picci, Cantalino, Marino, Isticato, Viti, Bocchi, Karuni, Molinari, Parrucci, Ferrini. A disp.: Tartaglia, Argirò, Migliore. All.: Claudio Sartucci.

ARBITRO: Cristian Bertolacci di Lucca.

RETI: 7' Giovannini, 26' Molinari, 47' Pellegrini, 49' Argirò, 70' Bentivegna.



Il Fides Cascina strappa i tre punti nel finale al termine di una gara molto combattuta sul campo di Latignano. L'incontro comincia bene per gli ospiti che nei primi minuti vanno subito vicini alla rete in due occasioni, ma è la squadra pisana ad andare in vantaggio con Giovannini, che al 7' supera Granai e firma l'uno a zero dei suoi. La squadra ospite non si scoraggia e reagisce, attaccando fino al 26', quando arriva la rete del pareggio con Molinari. Il primo tempo si chiude in parità. Nel secondo tempo è buona la partenza dei ragazzi pisani che al 47' si portano in vantaggio con Pellegrini, abile a risolvere una situazione in area. Passano solo due minuti e un bel calcio di punizione di Argirò porta il risultato di nuovo in parità. Quando la gara sembra destinata a chiudersi in parità, arriva il colpo di coda dei padroni di casa: è Bentivegna a sorprendere la difesa di casa e a battere a rete per il definitivo tre a due vale tre punti d'oro in favore della formazione pisana, che scavalca l'Antignano Banditella e sale al quintultimo posto in classifica.

FIDES CASCINA: Aquila, Curato, Tonarelli, Lo Valvo, Baggiani, Tozzini, Pellegrini, Dalla Valle, Giovannini, Coli, Cioni. A disp.: Ghezzi, Baggiani, Garcea, Volpi, Bentivegna, Bettini. All.: Carlo Frassi. <br >N.GROSSETO BARB.: Granai, Picci, Cantalino, Marino, Isticato, Viti, Bocchi, Karuni, Molinari, Parrucci, Ferrini. A disp.: Tartaglia, Argir&ograve;, Migliore. All.: Claudio Sartucci. <br > ARBITRO: Cristian Bertolacci di Lucca.<br > RETI: 7' Giovannini, 26' Molinari, 47' Pellegrini, 49' Argir&ograve;, 70' Bentivegna. Il Fides Cascina strappa i tre punti nel finale al termine di una gara molto combattuta sul campo di Latignano. L'incontro comincia bene per gli ospiti che nei primi minuti vanno subito vicini alla rete in due occasioni, ma &egrave; la squadra pisana ad andare in vantaggio con Giovannini, che al 7' supera Granai e firma l'uno a zero dei suoi. La squadra ospite non si scoraggia e reagisce, attaccando fino al 26', quando arriva la rete del pareggio con Molinari. Il primo tempo si chiude in parit&agrave;. Nel secondo tempo &egrave; buona la partenza dei ragazzi pisani che al 47' si portano in vantaggio con Pellegrini, abile a risolvere una situazione in area. Passano solo due minuti e un bel calcio di punizione di Argir&ograve; porta il risultato di nuovo in parit&agrave;. Quando la gara sembra destinata a chiudersi in parit&agrave;, arriva il colpo di coda dei padroni di casa: &egrave; Bentivegna a sorprendere la difesa di casa e a battere a rete per il definitivo tre a due vale tre punti d'oro in favore della formazione pisana, che scavalca l'Antignano Banditella e sale al quintultimo posto in classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI