• Allievi B GIR.A
  • Olimpia Firenze
  • 1 - 3
  • Sporting Arno


OLIMPIA FIRENZE: Iotti, Vignoli, Orlandi, Rescio, Frilli, Carcaiso, Lorenzetti, Carotti, Germinario, Lenci, Fatini. A disp.: Stefanini, Giorgetti, Pocci, Nardini, Cannalunga. All.: Riccardo Ferradini.

SPORTING ARNO: Salvi, Leo, Barbieri, Moschini, Corri, Pezzati, Venturini, Brancato, Daloiso, Iobi, Lorenzi. A disp.: Caprini, Messia, Biffoli, Nerini. All.: Enrico Russo.


RETI: Renzetti, Corri, Brancato, Venturini



Lo Sporting Arno vince sul campo dell'Olimpia Firenze per 3-1 e consolida così la sua posizione di alta classifica. Una vittoria importante per la formazione di mister Enrico Russo, anche se non è stato certo facile per i nerofucsia espugnare il Cerreti di Campo di Marte. Inizio di gara promettente per l'Olimpia Firenze, che con Germinario, Renzetti e Fatini si rende pericolosa in più occasioni. Lo Sporting Arno, invece, sa essere più concreto in fase di conclusione, e passa per primo in vantaggio con Corri sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nonostante il gol preso, l'Olimpia non demorde e continua ad attaccare. E' comunque lo Sporting Arno a passare di nuovo, con l'ottimo Brancato da calcio di punizione, ed a sfiorare poi il gol del tre a zero, che avrebbe virtualmente chiuso la gara dopo soli 40 minuti, con Daloiso. La gara non è però ancora chiusa e l'Olimpia Firenze, nonostante l'inferiorità numerica a fine primo tempo (espulso per rosso diretto Germinario, decisione forse un po' troppo severa da parte dell'arbitro), riparte nella ripresa con la voglia di rientrare in partita. Cosa che riesce bene ai ragazzi di mister Ferradini, che dopo cinque minuti accorciano le distanze con Fatini. Inizia un forcing ancora più intenso da parte dei gialloneri, che però vengono arginati a dovere dalla retroguardia dello Sporting. Nel finale gli ospiti trovano il gol della sicurezza, nel corso del tempo di recupero, con Venturini.

CALCIATORIPIU': Nell'Olimpia Firenze si sono messi in ottima luce Vignoli, Fatini e Lenci. Per quanto concerne invece lo Sporting Arno ottime le prestazioni di Brancato in mezzo al campo e di Corri in difesa.

OLIMPIA FIRENZE: Iotti, Vignoli, Orlandi, Rescio, Frilli, Carcaiso, Lorenzetti, Carotti, Germinario, Lenci, Fatini. A disp.: Stefanini, Giorgetti, Pocci, Nardini, Cannalunga. All.: Riccardo Ferradini. <br >SPORTING ARNO: Salvi, Leo, Barbieri, Moschini, Corri, Pezzati, Venturini, Brancato, Daloiso, Iobi, Lorenzi. A disp.: Caprini, Messia, Biffoli, Nerini. All.: Enrico Russo. <br > RETI: Renzetti, Corri, Brancato, Venturini Lo Sporting Arno vince sul campo dell'Olimpia Firenze per 3-1 e consolida cos&igrave; la sua posizione di alta classifica. Una vittoria importante per la formazione di mister Enrico Russo, anche se non &egrave; stato certo facile per i nerofucsia espugnare il Cerreti di Campo di Marte. Inizio di gara promettente per l'Olimpia Firenze, che con Germinario, Renzetti e Fatini si rende pericolosa in pi&ugrave; occasioni. Lo Sporting Arno, invece, sa essere pi&ugrave; concreto in fase di conclusione, e passa per primo in vantaggio con Corri sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nonostante il gol preso, l'Olimpia non demorde e continua ad attaccare. E' comunque lo Sporting Arno a passare di nuovo, con l'ottimo Brancato da calcio di punizione, ed a sfiorare poi il gol del tre a zero, che avrebbe virtualmente chiuso la gara dopo soli 40 minuti, con Daloiso. La gara non &egrave; per&ograve; ancora chiusa e l'Olimpia Firenze, nonostante l'inferiorit&agrave; numerica a fine primo tempo (espulso per rosso diretto Germinario, decisione forse un po' troppo severa da parte dell'arbitro), riparte nella ripresa con la voglia di rientrare in partita. Cosa che riesce bene ai ragazzi di mister Ferradini, che dopo cinque minuti accorciano le distanze con Fatini. Inizia un forcing ancora pi&ugrave; intenso da parte dei gialloneri, che per&ograve; vengono arginati a dovere dalla retroguardia dello Sporting. Nel finale gli ospiti trovano il gol della sicurezza, nel corso del tempo di recupero, con Venturini. <br ><b>CALCIATORIPIU':</b> Nell'Olimpia Firenze si sono messi in ottima luce <b>Vignoli, Fatini</b> e <b>Lenci</b>. Per quanto concerne invece lo Sporting Arno ottime le prestazioni di <b>Brancato</b> in mezzo al campo e di <b>Corri</b> in difesa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI