• Allievi B GIR.A
  • Floria 2000
  • 0 - 3
  • Scandicci


FCG FLORIA2000: Calzolani, Rovai, Savalli, Zanaj, Chimenti, Fiorini, Pieraccioni, Fantechi, Bartoli, Costanzo. A disp.: Rojas, Pratesi, Spadi, Agostini. All.: Benfari.

SCANDICCI: Massaini, Lastrucci, Gozzi, Peruzzi, Pinzauti, Gori, Resta, Andrei, Papalini, Perea, Usai. A disp.: Lombardi, Nanni, Fusi, Alessandroni, Innocenti, Stefanelli. All.: Massai.


RETI: Gozzi, Resta, Papalini.



Vittoria importante per lo Scandicci che espugna il campo della Floria con i padroni di casa che però hanno disputato davvero una prestazione positiva, con diverse iniziative importanti e un primo tempo di ottimo livello. I ragazzi di Mister Benfari partono forte mettendo in difficoltà il più quotato undici ospiti senza però riuscire a trovare il goal. Ospiti imballati ma comunque pericolosi in avanti 62'con Gozzi che trova lo spunto vincente per portare in vantaggio i suoi. I locali non sembrano accusare il goal subito e continuano a macinare gioco ma il primo tempo si conclude sull'1-0 per gli ospiti. Nella ripresa crescono i ragazzi di Mister Massai mentre i padroni di casa sembrano accusare un pò di stanchezza e il match si fa decisamente equilibrato. Al quarto d'ora però il goal di Resta per lo Scandicci sembra decisamente far pendere la bilancia dalla parte degli ospti che infatti sul 2-0 giocano con maggior tranquillità, arrivando spesso e volentieri al tiro e realizzando anche il terzo goal con Papalini, bravo nell'occasione a coordinarsi per il tiro con la palla che si insacca all'angolino. Il 3-0 finale sembra decisamente un risultato troppo pesante per i padroni di casa che per il gioco espresso avrebbero meritato senz'altro il paregio. Il calcio è così, tre punti Scandicci, alla prossima.
Calciatoripiù
: tra i locali il migliore è Costanzo, per lo Scandicci premiamo Resta, Peruzzi e Gori.

FCG FLORIA2000: Calzolani, Rovai, Savalli, Zanaj, Chimenti, Fiorini, Pieraccioni, Fantechi, Bartoli, Costanzo. A disp.: Rojas, Pratesi, Spadi, Agostini. All.: Benfari. <br >SCANDICCI: Massaini, Lastrucci, Gozzi, Peruzzi, Pinzauti, Gori, Resta, Andrei, Papalini, Perea, Usai. A disp.: Lombardi, Nanni, Fusi, Alessandroni, Innocenti, Stefanelli. All.: Massai. <br > RETI: Gozzi, Resta, Papalini. Vittoria importante per lo Scandicci che espugna il campo della Floria con i padroni di casa che per&ograve; hanno disputato davvero una prestazione positiva, con diverse iniziative importanti e un primo tempo di ottimo livello. I ragazzi di Mister Benfari partono forte mettendo in difficolt&agrave; il pi&ugrave; quotato undici ospiti senza per&ograve; riuscire a trovare il goal. Ospiti imballati ma comunque pericolosi in avanti 62'con Gozzi che trova lo spunto vincente per portare in vantaggio i suoi. I locali non sembrano accusare il goal subito e continuano a macinare gioco ma il primo tempo si conclude sull'1-0 per gli ospiti. Nella ripresa crescono i ragazzi di Mister Massai mentre i padroni di casa sembrano accusare un p&ograve; di stanchezza e il match si fa decisamente equilibrato. Al quarto d'ora per&ograve; il goal di Resta per lo Scandicci sembra decisamente far pendere la bilancia dalla parte degli ospti che infatti sul 2-0 giocano con maggior tranquillit&agrave;, arrivando spesso e volentieri al tiro e realizzando anche il terzo goal con Papalini, bravo nell'occasione a coordinarsi per il tiro con la palla che si insacca all'angolino. Il 3-0 finale sembra decisamente un risultato troppo pesante per i padroni di casa che per il gioco espresso avrebbero meritato senz'altro il paregio. Il calcio &egrave; cos&igrave;, tre punti Scandicci, alla prossima. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i locali il migliore &egrave; <b>Costanzo</b>, per lo <b>Scandicci </b>premiamo <b>Resta</b>, <b>Peruzzi </b>e <b>Gori</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI