- Allievi Provinciali GIR.C
-
Santa Maria
-
2 - 0
-
Florence S.C.
SANTA MARIA: Catarsi, Tofani, Frontuto, Bonaccorsi, Nidiaci, Lombardo, Zingoni, Doce, Carrone, Mangani, Gjelaj. A disp.: Palatresi, Marchionni, Scardigli, Viviani, Ferrigno, Michelucci. All.: Federico Roncucci.
FLORENCE: Vannucchi, Gattai, Cambi, Nocerino, Ciampini, Biundo, Genzini, Salvador, Bennardo, Sordini, Raia. A disp.: Fanfani, Bacci, Taddei. All.: Gianni Marucelli - Manuel Amato.
ARBITRO: Gentile di Empoli.
RETI: Gjelaj (rig.), Michelucci.
Il Santa Maria chiude il suo campionato con una netta vittoria 2-0 contro la Florence. Ottimo l'impatto con la partita della banda di Federico Roncucci, che passa in vantaggio intorno alla metà del primo tempo: alla fine di uno strepitoso assolo palla al piede, Mangani viene atterrato in area di rigore proprio un attimo prima di calciare in porta, l'arbitro vede tutto e fischia il calcio di rigore. A battere va Gjelaj: pallone da una parte e portiere dall'altra, vantaggio Santa Maria. Il gol mette le ali ai piedi dei locali, che producono il massimo sforzo offensivo e in apertura di ripresa raddoppiano: segna Michelucci, che riceve il pallone al limite dell'area da Marchionni e con perfetto diagonale lo scaraventa all'incrocio dei pali (aiutato anche dalla leggera deviazione di un difensore della Florence). È il gol che chiude la partita e che regala la vittoria al Santa Maria.
Calciatoripiù: Carrone, Frontuto (Santa Maria)
SANTA MARIA: Catarsi, Tofani, Frontuto, Bonaccorsi, Nidiaci, Lombardo, Zingoni, Doce, Carrone, Mangani, Gjelaj. A disp.: Palatresi, Marchionni, Scardigli, Viviani, Ferrigno, Michelucci. All.: Federico Roncucci. <br >FLORENCE: Vannucchi, Gattai, Cambi, Nocerino, Ciampini, Biundo, Genzini, Salvador, Bennardo, Sordini, Raia. A disp.: Fanfani, Bacci, Taddei. All.: Gianni Marucelli - Manuel Amato. <br >
ARBITRO: Gentile di Empoli. <br >
RETI: Gjelaj (rig.), Michelucci.
Il Santa Maria chiude il suo campionato con una netta vittoria 2-0 contro la Florence. Ottimo l'impatto con la partita della banda di Federico Roncucci, che passa in vantaggio intorno alla metà del primo tempo: alla fine di uno strepitoso assolo palla al piede, Mangani viene atterrato in area di rigore proprio un attimo prima di calciare in porta, l'arbitro vede tutto e fischia il calcio di rigore. A battere va Gjelaj: pallone da una parte e portiere dall'altra, vantaggio Santa Maria. Il gol mette le ali ai piedi dei locali, che producono il massimo sforzo offensivo e in apertura di ripresa raddoppiano: segna Michelucci, che riceve il pallone al limite dell'area da Marchionni e con perfetto diagonale lo scaraventa all'incrocio dei pali (aiutato anche dalla leggera deviazione di un difensore della Florence). È il gol che chiude la partita e che regala la vittoria al Santa Maria. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Carrone, Frontuto</b> (Santa Maria)