• Allievi Provinciali
  • Poggibonsese
  • 4 - 0
  • Valentino Mazzola


POGGIBONSESE: Righi A., Leoncini, Provvedi, Giannini, Fedeli, Puccione, Di Muro, Livi, Cibecchini, Costantini, Cannatella. A disp.: Marrocchesi, Musio, Righi E., Rubegni, Stella, Secola, De Luca. All.: Talluri

V. MAZZOLA: non pervenuta


ARBITRO: Capaldo.


RETI: 2' Costantini, 50' De Muro, 60' Cibecchini, 70' De Luca.



Un'ottima Poggibonsese affonda con quattro reti il V. Mazzola in questa seconda giornata del torneo Allievi. Gara che si mette subito sui giusti binari per i padroni di casa, che già al secondo minuto si portano in vantaggio con Costantini, bravo a farsi trovare pronto su un traversone da destra. Subito dopo il gol però il Mazzola reagisce e nel giro di pochi minuti costruisce due occasioni per un possibile pareggio con due azioni in contropiede. Nella ripresa è però la Poggibonsese ad avere più benzina per spingere, così prima De Muro raddoppia a conclusione di una tambureggiante percussione centrale, poi Cibecchini viene messo in condizione di battere solo davanti al portiere e non fallisce l'occasione. Il quarto gol arriva nel finale per merito del subentrato De Luca, che finalizza molto bene al termine di una manovra corale.

POGGIBONSESE: Righi A., Leoncini, Provvedi, Giannini, Fedeli, Puccione, Di Muro, Livi, Cibecchini, Costantini, Cannatella. A disp.: Marrocchesi, Musio, Righi E., Rubegni, Stella, Secola, De Luca. All.: Talluri <br >V. MAZZOLA: non pervenuta <br > ARBITRO: Capaldo. <br > RETI: 2' Costantini, 50' De Muro, 60' Cibecchini, 70' De Luca. Un'ottima Poggibonsese affonda con quattro reti il V. Mazzola in questa seconda giornata del torneo Allievi. Gara che si mette subito sui giusti binari per i padroni di casa, che gi&agrave; al secondo minuto si portano in vantaggio con Costantini, bravo a farsi trovare pronto su un traversone da destra. Subito dopo il gol per&ograve; il Mazzola reagisce e nel giro di pochi minuti costruisce due occasioni per un possibile pareggio con due azioni in contropiede. Nella ripresa &egrave; per&ograve; la Poggibonsese ad avere pi&ugrave; benzina per spingere, cos&igrave; prima De Muro raddoppia a conclusione di una tambureggiante percussione centrale, poi Cibecchini viene messo in condizione di battere solo davanti al portiere e non fallisce l'occasione. Il quarto gol arriva nel finale per merito del subentrato De Luca, che finalizza molto bene al termine di una manovra corale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI