- Giovanissimi B
- Arno Laterina
-
3 - 3
- Castiglionese a.s.d.
ARNO LATERINA B: Bisi, Scarselli, Cerreti, Toniaccini, Torrini, Macinai, Sottani, Verre, Pontanari, Serra, Fejzaj. A disp.: Bossini, Mechini, Scartoni. All.: Pasqui.
CASTIGLIONESE: Giannini, Rossi, Danesi, Meacci, Brillo, Polvani, Nucci, Bucchioni, Grilli, Badini. All.: Viti.
ARBITRO: Marconi di Arezzo.
RETI: 14' Pontanari, 40' Cerreti, 46' Bucchioni, 55' rig. e 65' rig. Danesi, 73' Torrini.
Bella partita, ricca di gol ed emozioni, sul campo dell'Indicatore, fra due squadre frizzanti, benché prive di alcuni ragazzi causa le solite malattie stagionali. Subito aggressiva la formazione ospite sebbene in inferiorità numerica (a disposizione di mister Viti ci sono solo 10 ragazzi); al 14' Pontanari ben lanciato sulla sinistra entra in area e trafigge il portiere con un diagonale per l'1 a 0. La formazione ospite fa gioco, ma non arriva al tiro. Al 34' Pontanari ruba palla al limite destro e spara, la palla si stampa sulla traversa ed arriva il fischio dell'arbitro. Al 4' della ripresa la sfera passa da Serra a Fejzaj, gran giocata in area, la palla a Pontanari che tocca di punta, Giannini devia di pugno; un minuto dopo Cerreti si libera di un avversario e con un gran rasoterra dai venticinque metri indovina l'angolino destro; palla imparabile ed è 2 a 0. All'11' punizione dal limite sinistro, Bucchioni s'incarica della battuta: palla nel sette ed è 1 a 2. Al 16' Pontanari guadagna punizione sulla tre quarti, spiovente di Serra, Mechini devia, la sfera è fuori di un soffio; poco dopo azione Cerreti-Serra, palla fuori di poco. Al 20' rigore per la Castiglionese per atterramento in area, sinistro di Danesi ed è il pareggio. Al 29' buona occasione per Torrini che, su palla non trattenuta dal portiere, non riesce ad insaccare; sul rovesciamento di fronte nuovo rigore per atterramento in area a favore degli ospiti; ancora il sinistro di Danesi ed è 2 a 3. L'Arno non ci sta e attacca a testa bassa, ma è strenua la difesa degli ospiti; nei minuti di recupero spiovente di Toniaccini da punizione, torre di Mechini ed incornata vincente di Torrini per il meritato pareggio. Entrambe le formazioni praticano un gioco veloce, sono tecniche, organizzate in tutti i reparti, giocano un buon calcio, la posizione in classifica della formazione di mister Viti non rispetta i valori mostrati in campo.
CALCIATORIPIU': Verre e Torrini per l'Arno; Danesi e Bucchioni per la Castiglionese.
Ponta
ARNO LATERINA B: Bisi, Scarselli, Cerreti, Toniaccini, Torrini, Macinai, Sottani, Verre, Pontanari, Serra, Fejzaj. A disp.: Bossini, Mechini, Scartoni. All.: Pasqui.<br >CASTIGLIONESE: Giannini, Rossi, Danesi, Meacci, Brillo, Polvani, Nucci, Bucchioni, Grilli, Badini. All.: Viti.<br >
ARBITRO: Marconi di Arezzo.<br >
RETI: 14' Pontanari, 40' Cerreti, 46' Bucchioni, 55' rig. e 65' rig. Danesi, 73' Torrini.
Bella partita, ricca di gol ed emozioni, sul campo dell'Indicatore, fra due squadre frizzanti, benché prive di alcuni ragazzi causa le solite malattie stagionali. Subito aggressiva la formazione ospite sebbene in inferiorità numerica (a disposizione di mister Viti ci sono solo 10 ragazzi); al 14' Pontanari ben lanciato sulla sinistra entra in area e trafigge il portiere con un diagonale per l'1 a 0. La formazione ospite fa gioco, ma non arriva al tiro. Al 34' Pontanari ruba palla al limite destro e spara, la palla si stampa sulla traversa ed arriva il fischio dell'arbitro. Al 4' della ripresa la sfera passa da Serra a Fejzaj, gran giocata in area, la palla a Pontanari che tocca di punta, Giannini devia di pugno; un minuto dopo Cerreti si libera di un avversario e con un gran rasoterra dai venticinque metri indovina l'angolino destro; palla imparabile ed è 2 a 0. All'11' punizione dal limite sinistro, Bucchioni s'incarica della battuta: palla nel sette ed è 1 a 2. Al 16' Pontanari guadagna punizione sulla tre quarti, spiovente di Serra, Mechini devia, la sfera è fuori di un soffio; poco dopo azione Cerreti-Serra, palla fuori di poco. Al 20' rigore per la Castiglionese per atterramento in area, sinistro di Danesi ed è il pareggio. Al 29' buona occasione per Torrini che, su palla non trattenuta dal portiere, non riesce ad insaccare; sul rovesciamento di fronte nuovo rigore per atterramento in area a favore degli ospiti; ancora il sinistro di Danesi ed è 2 a 3. L'Arno non ci sta e attacca a testa bassa, ma è strenua la difesa degli ospiti; nei minuti di recupero spiovente di Toniaccini da punizione, torre di Mechini ed incornata vincente di Torrini per il meritato pareggio. Entrambe le formazioni praticano un gioco veloce, sono tecniche, organizzate in tutti i reparti, giocano un buon calcio, la posizione in classifica della formazione di mister Viti non rispetta i valori mostrati in campo. <br ><b>CALCIATORIPIU': Verre e Torrini </b>per l'Arno; <b>Danesi e Bucchioni </b>per la Castiglionese.
Ponta