- Giovanissimi B
- Junior Camp Arezzo
-
2 - 0
- Tuscar
JUNIOR CAMP: Seriacopi, Canu, Chiarenza, Vicidomini, Franceschini, Porretti, Vedovini, Solimeno, Massini, Rossi, Migliacci. A disp.: Vassallo, Grassi, Peruzzi A., Micheli, Sannuto. All.: Simone Trojanis.
TUSCAR: Arrigucci, Burroni, Mocchi, Battistoni, Giannotti, Gjoka, Melis, Cantaloni, Caroti, Nuti, Seri. A disp.: Baldinozzi, Sebri, Finocchi, Bondi, Semoli, Grassi. All.: Andrea Martinelli.
ARBITRO: Piccinini di Arezzo.
RETI: Vedovini, Rossi.
Si scontrano lo Junior Camp, padrone di casa capitanato da Rossi, con la Tuscar di capitan Nuti. Gli ospiti sono subito schiacciati nella propria metà campo da uno Junior sicuro, che conclude spesso, senza però trovare il vantaggio. Vicidomini e Porretti ci provano al volo ma, in entrambe le occasioni, Arrigucci para senza difficoltà. La Tuscar non riesce ad uscire dalla propria metà campo; Rossi guadagna punizione al limite dell'area: batte Vedovini che mette alto sopra la traversa. Al 26 l'arbitro fischia quella che potrebbe essere la svolta della partita: rigore. Solimeno, che ha subito il fallo, posiziona la palla per il tiro dagli undici metri: Arrigucci, impeccabile, si butta con sicurezza e respinge in calcio d'angolo, applaudito da tutta la propria squadra. Termina dunque sul pareggio il primo tempo. Lo Junior sembra partire più grintoso nella ripresa: Vedovini innesca un buon pallone per il capitano Rossi che, messa la palla sul sinistro, centra la porta: Arrigucci, ancora una volta, si supera e mantiene il pareggio. E' un assedio da parte dei padroni di casa: Rossi, Vicidomini e Micheli trovano tutti e tre lo spazio per tirare, ma il solito Arrigucci non si distrae nemmeno un secondo e protegge in modo perfetto la propria porta. Sempre i bianconeri in attacco: Canu da fallo laterale per Vedovini, che si sposta fino a fondo campo e tira: la palla scavalca Arrigucci e lo Junior si porta così in vantaggio. Subito dopo Solimeno cerca la porta in rovesciata: bel tiro, ma Arrigucci non è impreparato e blocca il pallone. Dalla fascia sinistra arriva il raddoppio: Rossi scarta un avversario e centra perfettamente la porta; nulla può l'appena entrato Baldinozzi. Si conclude la partita con la vittoria dello Junior sulla Tuscar per 2-0. Complessivamente buono l'arbitraggio del sig. Piccinini.
CALCIATORIPIU': Solimeno per lo Junior Camp; Arrigucci, applaudito da tutta la tribuna al momento della sostituzione, per la Tuscar.
Sofia Vedovini
JUNIOR CAMP: Seriacopi, Canu, Chiarenza, Vicidomini, Franceschini, Porretti, Vedovini, Solimeno, Massini, Rossi, Migliacci. A disp.: Vassallo, Grassi, Peruzzi A., Micheli, Sannuto. All.: Simone Trojanis. <br >TUSCAR: Arrigucci, Burroni, Mocchi, Battistoni, Giannotti, Gjoka, Melis, Cantaloni, Caroti, Nuti, Seri. A disp.: Baldinozzi, Sebri, Finocchi, Bondi, Semoli, Grassi. All.: Andrea Martinelli.<br >
ARBITRO: Piccinini di Arezzo.<br >
RETI: Vedovini, Rossi.
Si scontrano lo Junior Camp, padrone di casa capitanato da Rossi, con la Tuscar di capitan Nuti. Gli ospiti sono subito schiacciati nella propria metà campo da uno Junior sicuro, che conclude spesso, senza però trovare il vantaggio. Vicidomini e Porretti ci provano al volo ma, in entrambe le occasioni, Arrigucci para senza difficoltà. La Tuscar non riesce ad uscire dalla propria metà campo; Rossi guadagna punizione al limite dell'area: batte Vedovini che mette alto sopra la traversa. Al 26 l'arbitro fischia quella che potrebbe essere la svolta della partita: rigore. Solimeno, che ha subito il fallo, posiziona la palla per il tiro dagli undici metri: Arrigucci, impeccabile, si butta con sicurezza e respinge in calcio d'angolo, applaudito da tutta la propria squadra. Termina dunque sul pareggio il primo tempo. Lo Junior sembra partire più grintoso nella ripresa: Vedovini innesca un buon pallone per il capitano Rossi che, messa la palla sul sinistro, centra la porta: Arrigucci, ancora una volta, si supera e mantiene il pareggio. E' un assedio da parte dei padroni di casa: Rossi, Vicidomini e Micheli trovano tutti e tre lo spazio per tirare, ma il solito Arrigucci non si distrae nemmeno un secondo e protegge in modo perfetto la propria porta. Sempre i bianconeri in attacco: Canu da fallo laterale per Vedovini, che si sposta fino a fondo campo e tira: la palla scavalca Arrigucci e lo Junior si porta così in vantaggio. Subito dopo Solimeno cerca la porta in rovesciata: bel tiro, ma Arrigucci non è impreparato e blocca il pallone. Dalla fascia sinistra arriva il raddoppio: Rossi scarta un avversario e centra perfettamente la porta; nulla può l'appena entrato Baldinozzi. Si conclude la partita con la vittoria dello Junior sulla Tuscar per 2-0. Complessivamente buono l'arbitraggio del sig. Piccinini.<br ><b>CALCIATORIPIU': Solimeno</b> per lo Junior Camp; <b>Arrigucci</b>, applaudito da tutta la tribuna al momento della sostituzione, per la Tuscar.
Sofia Vedovini