- Giovanissimi Regionali GIR.A - Elite
- Forcoli Valdera
-
1 - 1
- Jolly Montemurlo
FORCOLI VALDERA: Doveri, Barbafiera, Beccani, Cecconi, Martinelli, Sacco, Bracci, Lici, Guidi, Fiorillo, Sardelli. A disp.: Fulceri, Salvini, Guiggi, Regoli, Marianelli. All.: Simone Masoni.
JOLLY E MONTEMURLO: Chiavacci, Nicolamarino, Vaccaro, Dani, Mancini, Cozzi, Colombo, Aiello, Ramalli, Ballerini, Gianassi. A disp.: Salvatore, Bartolini, Cozzi, Minelli, Miranda, Bornati, Peruzzi. All.: Simone Guerrieri.
ARBITRO: Stefano Pesce di Firenze.
RETI: 26' Sardelli, 75' Miranda.
Agguanta il pareggio in extremis il Jolly e Montemurlo di mister Guerrieri, che ferma sull'uno a uno il Forcoli al termine di settanta minuti molto combattuti. Una buona prova per i ragazzi pisani che però non riescono a mettere al sicuro la vittoria e si vedono raggiungere in pieno recupero. Al 4' la prima conclusione in porta dell'incontro è di Guidi che dall'esterno si porta al tiro, ma calcia centrale e Chiavacci respinge. Al 18' bella azione di Sardelli che entra in area, ma non riesce a concludere. Al 25' ancora un'azione dei locali: Sardelli recupera palla in area, ma non riesce ad impensierire Chiavacci. Un minuto dopo lo stesso Sardelli raccoglie una ribattuta ed insacca la rete del vantaggio del Forcoli. Il primo tempo si chiude con i ragazzi meritatamente in vantaggio per uno a zero.
Nel secondo tempo al 5' Sardelli recupera palla e si porta al tiro, ma viene fermato da Chiavacci. Al 10' ancora Sardelli tenta la conclusione, ma Chiavacci riesce a parare. Al 21' gli ospiti si rendono pericolosi con una punizione di Miranda, ma Doveri si supera e salva la sua porta con un bellissimo intervento. Al primo minuto di recupero l'arbitro registra un fallo in area ospite. E' calcio di rigore. Batte Guidi che calcia sulla sinistra di Chiavacci, il quale però riesce a respingere con un bellissimo intervento. L'errore dal dischetto ridà speranza al Jolly e Montemurlo, che durante il lungo recupero cerca la rete dell'uno al uno, con Doveri che è sempre molto attento tra i pali. Proprio allo scadere del recupero poi il Jolly può usufruire di una punizione da fuori. Miranda, che già aveva fatto vedere le sue qualità su calcio piazzato pochi minuti di prima, calcia sul primo palo e piazza la palla dove Doveri non può arrivare. Nel finale vengono espulsi Fiorillo e Masoni e la gara arriva così al triplice fischio sul punteggio di uno a uno. Risultato senza dubbio amaro per i ragazzi di casa che avrebbero meritato la vittoria, ma bisogna dar merito agli ospiti di mister Guerrieri di aver combattuto con carattere fino alla fine, strappando un buon pareggio.
A margine dell'articolo vanno gli auguri di pronta guarigione al bravo giocatore pratese Bartolini, costretto ad uscire dal campo per infortunio.
Calciatoripiù: nel Forcoli segnaliamo Doveri e Sardelli; Miranda sopra le righe insieme a Chiavacci nel Jolly e Montemurlo.
FORCOLI VALDERA: Doveri, Barbafiera, Beccani, Cecconi, Martinelli, Sacco, Bracci, Lici, Guidi, Fiorillo, Sardelli. A disp.: Fulceri, Salvini, Guiggi, Regoli, Marianelli. All.: Simone Masoni.<br >JOLLY E MONTEMURLO: Chiavacci, Nicolamarino, Vaccaro, Dani, Mancini, Cozzi, Colombo, Aiello, Ramalli, Ballerini, Gianassi. A disp.: Salvatore, Bartolini, Cozzi, Minelli, Miranda, Bornati, Peruzzi. All.: Simone Guerrieri. <br >
ARBITRO: Stefano Pesce di Firenze.<br >
RETI: 26' Sardelli, 75' Miranda.
Agguanta il pareggio in extremis il Jolly e Montemurlo di mister Guerrieri, che ferma sull'uno a uno il Forcoli al termine di settanta minuti molto combattuti. Una buona prova per i ragazzi pisani che però non riescono a mettere al sicuro la vittoria e si vedono raggiungere in pieno recupero. Al 4' la prima conclusione in porta dell'incontro è di Guidi che dall'esterno si porta al tiro, ma calcia centrale e Chiavacci respinge. Al 18' bella azione di Sardelli che entra in area, ma non riesce a concludere. Al 25' ancora un'azione dei locali: Sardelli recupera palla in area, ma non riesce ad impensierire Chiavacci. Un minuto dopo lo stesso Sardelli raccoglie una ribattuta ed insacca la rete del vantaggio del Forcoli. Il primo tempo si chiude con i ragazzi meritatamente in vantaggio per uno a zero.<br >Nel secondo tempo al 5' Sardelli recupera palla e si porta al tiro, ma viene fermato da Chiavacci. Al 10' ancora Sardelli tenta la conclusione, ma Chiavacci riesce a parare. Al 21' gli ospiti si rendono pericolosi con una punizione di Miranda, ma Doveri si supera e salva la sua porta con un bellissimo intervento. Al primo minuto di recupero l'arbitro registra un fallo in area ospite. E' calcio di rigore. Batte Guidi che calcia sulla sinistra di Chiavacci, il quale però riesce a respingere con un bellissimo intervento. L'errore dal dischetto ridà speranza al Jolly e Montemurlo, che durante il lungo recupero cerca la rete dell'uno al uno, con Doveri che è sempre molto attento tra i pali. Proprio allo scadere del recupero poi il Jolly può usufruire di una punizione da fuori. Miranda, che già aveva fatto vedere le sue qualità su calcio piazzato pochi minuti di prima, calcia sul primo palo e piazza la palla dove Doveri non può arrivare. Nel finale vengono espulsi Fiorillo e Masoni e la gara arriva così al triplice fischio sul punteggio di uno a uno. Risultato senza dubbio amaro per i ragazzi di casa che avrebbero meritato la vittoria, ma bisogna dar merito agli ospiti di mister Guerrieri di aver combattuto con carattere fino alla fine, strappando un buon pareggio.<br >A margine dell'articolo vanno gli auguri di pronta guarigione al bravo giocatore pratese Bartolini, costretto ad uscire dal campo per infortunio.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>nel Forcoli segnaliamo <b>Doveri </b>e <b>Sardelli</b>; <b>Miranda </b>sopra le righe insieme a <b>Chiavacci </b>nel Jolly e Montemurlo.