• Giovanissimi B
  • Virtus Archiano
  • 0 - 1
  • Cortona Camucia


V.ARCHIANO: Rossi, Santoni, Mangani, Gambineri, Nassini N., Agostini, Nassini S., Mengoni, Mugnai, Cangini. A disp.: Gazi, Pini, Malatesti, Callani, Petri. All.: Vignali.
CORTONA CAMUCIA: Ammenti, Mura, Faragli, Duranti, Capoduri, Al Majali, Fadini, Dai Prà, Sorrentino (40' Cipolli), Calzini, La Falce. All.: Fiorenzi.

ARBITRO: Meozzi di Arezzo.

RETE: 45' Cipolli.



Il Cortona Camucia coglie una preziosa vittoria sul campo della Virtus Archiano, e può continuare a fare sogni d'alta classifica. Preziosa non solo perchè venuta contro un avversario ostico e combattivo, ma anche perchè arrivata, come si suol dire, con l'infermieria piena. Molti gli assenti infatti per influenza, ed un solo componente schierabile in panchina: quel Cipolli che si rivelerà il match-winner. Dopo un primo tempo combattuto infatti, giocato soprattutto sul piano fisico (sempre comunque ben dentro ai limiti del regolamento), e condito da diverse occasioni da gol, è proprio Cipolli subentrato a Sorrentino a sbloccare la gara sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La Falce, Calzini e Duranti avevano già provato e proveranno ancora ad incrementare il punteggio, ma senza fortuna, mentre dall'altra parte l'ottimo Mugnai non basta per rimettere in parità le sorti della gara. L'incontro finisce dunque con la vittoria di stretta misura degli ospiti, sostanzialmente meritata anche senza aver espresso trame di gioco eccelse. D'altronde le gare si risolvono anche con l'agonismo ed il colpo di un singolo, e la partita di oggi ne è la dimostrazione. Buono l'arbitraggio del Signor Meozzi, che ha tenuto sempre bene in mano le redini della gara.
CALCIATORIPIU': da segnalare la prova di Mugnai per la Virtus Archiano, un pericolo costante per la difesa cortonese, e di Cipolli per la formazione di Fiorenzi: schierato come esterno sinistro alto, entra e risolve la partita.

V.ARCHIANO: Rossi, Santoni, Mangani, Gambineri, Nassini N., Agostini, Nassini S., Mengoni, Mugnai, Cangini. A disp.: Gazi, Pini, Malatesti, Callani, Petri. All.: Vignali.<br >CORTONA CAMUCIA: Ammenti, Mura, Faragli, Duranti, Capoduri, Al Majali, Fadini, Dai Pr&agrave;, Sorrentino (40' Cipolli), Calzini, La Falce. All.: Fiorenzi.<br > ARBITRO: Meozzi di Arezzo.<br > RETE: 45' Cipolli. Il Cortona Camucia coglie una preziosa vittoria sul campo della Virtus Archiano, e pu&ograve; continuare a fare sogni d'alta classifica. Preziosa non solo perch&egrave; venuta contro un avversario ostico e combattivo, ma anche perch&egrave; arrivata, come si suol dire, con l'infermieria piena. Molti gli assenti infatti per influenza, ed un solo componente schierabile in panchina: quel Cipolli che si riveler&agrave; il match-winner. Dopo un primo tempo combattuto infatti, giocato soprattutto sul piano fisico (sempre comunque ben dentro ai limiti del regolamento), e condito da diverse occasioni da gol, &egrave; proprio Cipolli subentrato a Sorrentino a sbloccare la gara sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La Falce, Calzini e Duranti avevano gi&agrave; provato e proveranno ancora ad incrementare il punteggio, ma senza fortuna, mentre dall'altra parte l'ottimo Mugnai non basta per rimettere in parit&agrave; le sorti della gara. L'incontro finisce dunque con la vittoria di stretta misura degli ospiti, sostanzialmente meritata anche senza aver espresso trame di gioco eccelse. D'altronde le gare si risolvono anche con l'agonismo ed il colpo di un singolo, e la partita di oggi ne &egrave; la dimostrazione. Buono l'arbitraggio del Signor Meozzi, che ha tenuto sempre bene in mano le redini della gara.<br ><b>CALCIATORIPIU':</b> da segnalare la prova di <b>Mugnai</b> per la Virtus Archiano, un pericolo costante per la difesa cortonese, e di <b>Cipolli</b> per la formazione di Fiorenzi: schierato come esterno sinistro alto, entra e risolve la partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI