- Giovanissimi B
- Junior Camp Arezzo
-
4 - 0
- Olmoponte Arezzo
JUNIOR CAMP: Seriacopi, Canu, Chiarenza, Vicidomini, Franceschini, Porretti, Vedovini, Casini, Gerardini, Guizzunti, Rossi. A disp.: Vassallo, Concialdi, Badii, Migliacci, Peruzzi A., Solimeno, Massini. All.: Simone Trojanis.
OLMOPONTE: Landucci, Lisi, Marziali, Fragalà, Bellucci, Malentacca, Giustini, Del Pia, Cherici, Sobhy, Lolli. A disp.: Cacioli, Papini, Longobardi, Razzolini, Giacinti, Sinatti. All.: Mauro Stefano Lodovini.
ARBITRO:
RETI: Casini rig., Rossi, Guizzunti, Gerardini.
Partita di cartello oggi al Giotto Est di Arezzo dove i locali di mister Trojanis affrontano l'imbattuto Olmoponte, forte della miglior difesa del campionato. Dopo una prima fase di studio, l'Olmoponte prova a prendere in mano il gioco forte di una maggior fisicità e del fatto di giocare a favore di vento. Ne vengono fuori, però, solo due conclusioni di Lolli, che passano lontano dai pali della porta difesa da Seriacopi. Di contro i locali cercano di ripartire con buone trame palla a terra. Da una di queste si ha l'inserimento di Guizzunti in area che viene spinto alle spalle da un difensore ospite: l'arbitro assegna il giusto rigore che viene trasformato con freddezza da capitan Casini. Neanche due minuti e c'è il raddoppio: l'azione è di quelle che vuole mister Trojanis, due tocchi palla a terra, scambio Vedovini Guizzunti che innesca Gerardini sulla destra, palla rasoterra per il taglio di Rossi che fulmina difensore e portiere: 2-0. Applausi. Un colpo che sicuramente i ragazzi di Lodovini accusano, infatti da questo momento faticano a trovare gioco e spazi. Nel secondo tempo la musica non cambia: lo Junior Camp tiene bene il campo e perviene al 3-0 con Guizzunti che, davanti a Landucci, lo fulmina con un preciso esterno destro.Da questo momento gli ospiti si disuniscono un po' rischiando di subire altri gol con le veloci ripartenze di Rossi, Gerardini e Vedovini ben lanciati da un ispirato Casini. Su una di queste Rossi pennella un pallone al bacio per Gerardini, controllo al limite e palla a fil di palo a mezz'altezza dove nulla può l'incolpevole Landucci. Partita finita, girandola di sostituzioni e festa finale per i ragazzi di casa. Bella e corretta partita tra due ottime squadre. Sicuramente il 4-0 non è il vero divario tra le due contendenti, ma oggi i locali hanno dimostrato che quando giocano uniti e da squadra possono battere chiunque. Per l'Olmoponte una battuta d'arresto dopo tante belle partite, ma siamo sicuri che già da sabato prossimo i ragazzi di Lodovini sapranno riscattarsi.
CALCIATORIPIU': tutto lo Junior Camp. I ragazzi hanno giocato da squadra. Per l'Olmoponte capitan Fragalà, ultimo ad arrendersi.
Sofia Vedovini
JUNIOR CAMP: Seriacopi, Canu, Chiarenza, Vicidomini, Franceschini, Porretti, Vedovini, Casini, Gerardini, Guizzunti, Rossi. A disp.: Vassallo, Concialdi, Badii, Migliacci, Peruzzi A., Solimeno, Massini. All.: Simone Trojanis.<br >OLMOPONTE: Landucci, Lisi, Marziali, Fragalà, Bellucci, Malentacca, Giustini, Del Pia, Cherici, Sobhy, Lolli. A disp.: Cacioli, Papini, Longobardi, Razzolini, Giacinti, Sinatti. All.: Mauro Stefano Lodovini.<br >
ARBITRO:<br >
RETI: Casini rig., Rossi, Guizzunti, Gerardini.
Partita di cartello oggi al Giotto Est di Arezzo dove i locali di mister Trojanis affrontano l'imbattuto Olmoponte, forte della miglior difesa del campionato. Dopo una prima fase di studio, l'Olmoponte prova a prendere in mano il gioco forte di una maggior fisicità e del fatto di giocare a favore di vento. Ne vengono fuori, però, solo due conclusioni di Lolli, che passano lontano dai pali della porta difesa da Seriacopi. Di contro i locali cercano di ripartire con buone trame palla a terra. Da una di queste si ha l'inserimento di Guizzunti in area che viene spinto alle spalle da un difensore ospite: l'arbitro assegna il giusto rigore che viene trasformato con freddezza da capitan Casini. Neanche due minuti e c'è il raddoppio: l'azione è di quelle che vuole mister Trojanis, due tocchi palla a terra, scambio Vedovini Guizzunti che innesca Gerardini sulla destra, palla rasoterra per il taglio di Rossi che fulmina difensore e portiere: 2-0. Applausi. Un colpo che sicuramente i ragazzi di Lodovini accusano, infatti da questo momento faticano a trovare gioco e spazi. Nel secondo tempo la musica non cambia: lo Junior Camp tiene bene il campo e perviene al 3-0 con Guizzunti che, davanti a Landucci, lo fulmina con un preciso esterno destro.Da questo momento gli ospiti si disuniscono un po' rischiando di subire altri gol con le veloci ripartenze di Rossi, Gerardini e Vedovini ben lanciati da un ispirato Casini. Su una di queste Rossi pennella un pallone al bacio per Gerardini, controllo al limite e palla a fil di palo a mezz'altezza dove nulla può l'incolpevole Landucci. Partita finita, girandola di sostituzioni e festa finale per i ragazzi di casa. Bella e corretta partita tra due ottime squadre. Sicuramente il 4-0 non è il vero divario tra le due contendenti, ma oggi i locali hanno dimostrato che quando giocano uniti e da squadra possono battere chiunque. Per l'Olmoponte una battuta d'arresto dopo tante belle partite, ma siamo sicuri che già da sabato prossimo i ragazzi di Lodovini sapranno riscattarsi.<br ><b>CALCIATORIPIU':</b> <b>tutto lo Junior Camp.</b> I ragazzi hanno giocato da squadra. Per l'Olmoponte capitan <b>Fragalà</b>, ultimo ad arrendersi.
Sofia Vedovini