- Giovanissimi B
- Virtus Archiano
-
1 - 1
- Terontola
V.ARCHIANO: Rossi, Dallari, Fantoni, Santini, Gambineri, Nassini N., Manni, Mazzetti, Pini, Mengoni, Piccolo (25' Cangini). A disp.: Morrocchi, Nassini S., Taimur. All.: Vignali.
TERONTOLA: Luciani, Carrai, Pedini, Rossini, Fattorini, Faloci, Gualducci, Neri, Tayo, Cacioppini, Martini. A disp.: Giappichelli, Banelli, Redi. All.: Torresi.
ARBITRO: Brancadori di Arezzo.
RETI: Piccolo, Tayo.
Virtus Archiano e Terontola, distanziate da un solo punto in classifica, si spartiscono equamente la posta in palio in una gara dominata dal forte vento, che ha penalizzato per lunghi tratti il gioco delle due squadre. Gli ospiti si fanno preferire per il modo con cui coprono il campo, ma le occasioni scarseggiano. La partita sembrava promettere di più, perché alla prima azione la Virtus Archiano passa con Piccolo (poi costretto ad uscire per infortunio; peccato, perché sembrava in gran giornata), bravo a finalizzare un bel triangolo in velocità. I locali si fanno vedere ancora con Piccolo, bloccato a pochi metri dalla porta, e con Mazzetti con un buon tiro da fuori parato da Luciani. Gli ospiti invece fanno girare bene palla, ma non riescono a rendersi pericolosi dalle parti di Rossi. Nella ripresa invece i ragazzi di Torresi arrivano con più insistenza in area di rigore avversaria, e trovano il meritato pareggio con Tayo, che sfrutta un assist di Cacioppin, abile a conquistare palla su un corto rinvio dal fondo del portiere (ancora il vento protagonista), calcia verso la porta e supera sia Rossi che Santini proteso nell'estremo tentativo di rinviare. Gli ospiti hanno ancora due buone occasioni con tiri da fuori di Redi, ma non riescono a passare. L'ultima occasione però è per i padroni di casa: Mazzettti crossa dal fondo e Manni per poco non ci arriva. Finisce comunque con un risultato di parità sostanzialmente giusto, che muove la classifica per entrambe le formazioni.
CALCIATORIPIU': per la Virtus Archiano segnaliamo la prova di Manni e di Piccolo nei pochi minuti in cui è stato in campo, per il Terontola bene Cacioppini ed il classe '98 Faloci.
V.ARCHIANO: Rossi, Dallari, Fantoni, Santini, Gambineri, Nassini N., Manni, Mazzetti, Pini, Mengoni, Piccolo (25' Cangini). A disp.: Morrocchi, Nassini S., Taimur. All.: Vignali.<br >TERONTOLA: Luciani, Carrai, Pedini, Rossini, Fattorini, Faloci, Gualducci, Neri, Tayo, Cacioppini, Martini. A disp.: Giappichelli, Banelli, Redi. All.: Torresi.<br >
ARBITRO: Brancadori di Arezzo.<br >
RETI: Piccolo, Tayo.
Virtus Archiano e Terontola, distanziate da un solo punto in classifica, si spartiscono equamente la posta in palio in una gara dominata dal forte vento, che ha penalizzato per lunghi tratti il gioco delle due squadre. Gli ospiti si fanno preferire per il modo con cui coprono il campo, ma le occasioni scarseggiano. La partita sembrava promettere di più, perché alla prima azione la Virtus Archiano passa con Piccolo (poi costretto ad uscire per infortunio; peccato, perché sembrava in gran giornata), bravo a finalizzare un bel triangolo in velocità. I locali si fanno vedere ancora con Piccolo, bloccato a pochi metri dalla porta, e con Mazzetti con un buon tiro da fuori parato da Luciani. Gli ospiti invece fanno girare bene palla, ma non riescono a rendersi pericolosi dalle parti di Rossi. Nella ripresa invece i ragazzi di Torresi arrivano con più insistenza in area di rigore avversaria, e trovano il meritato pareggio con Tayo, che sfrutta un assist di Cacioppin, abile a conquistare palla su un corto rinvio dal fondo del portiere (ancora il vento protagonista), calcia verso la porta e supera sia Rossi che Santini proteso nell'estremo tentativo di rinviare. Gli ospiti hanno ancora due buone occasioni con tiri da fuori di Redi, ma non riescono a passare. L'ultima occasione però è per i padroni di casa: Mazzettti crossa dal fondo e Manni per poco non ci arriva. Finisce comunque con un risultato di parità sostanzialmente giusto, che muove la classifica per entrambe le formazioni.<br ><b>CALCIATORIPIU':</b> per la Virtus Archiano segnaliamo la prova di <b>Manni</b> e di <b>Piccolo</b> nei pochi minuti in cui è stato in campo, per il Terontola bene <b>Cacioppini</b> ed il classe '98 <b>Faloci.</b>