- Juniores Regionali GIR.B
- Valdinievole Montecatini
-
0 - 0
- Maliseti Seano
VALD.MONTECATINI: Sonnellini, Monti, S. Benvenuti, Lassi, Castagna, D. Benvenuti, Vallini, Niccolai, Kishta, Cullhaj, Iannelli. A disp.: Della Corte, Abruzzese, Ciervo, Corona, Gabbani, Necciai, Pulaci, Tafani, Toccafondo. All.: Daniele Lucherini.
MALISETI SEANO: Inguaggiato, Perillo, Porciani, Mariotti, Ciofi, Caggianese, Meoni, Baldesi, Dondini, Poggiani, Caselli. A disp.: Culò, Varosi, Frosini, Rio, Castellani, Bovari, Peschi, Spagnesi. All.: Maurizio Guidotti.
ARBITRO: Mancini di Pistoia.
S'è sgonfiato, è ufficiale. Il Maliseti pareggia in casa del Montecatini e vede la Zenith prendersi il primo posto solitario. E in casa degli amaranto, che non vincono da cinque turni dopo undici successi di fila, sbuffano sempre più distinti spiragli di crisi: dilapidato un vantaggio che il 16 novembre toccava la doppia cifra, l'ex capolista è ora costretta a inseguire. A Montecatini va in scena una partita contratta, un po' il terreno pesante e un po' i duelli tutti pari: ogni linea sembra disputare una gara a sé con i dirimpettai, è inevitabile che le occasioni si contino su mezza mano o poco più. L'unico acuto del primo tempo è di marca ospite, Meoni fa correre Caselli che calcia in corsa, di poco fuori. Lo 0-0 si trascina sereno fino a metà ripresa, quando poi si accendono i pistoiesi che, complici i cambi di Lucherini, nel finale sfiorano il successo. Protagonista è sempre Ciervo che prima alimenta l'inzuccata di Necciai, a lato di poco, e poi cerca il bersaglio con una punizione dal limite che accarezza il palo. Solo tre le occasioni in un incontro memorabile solo per il responso: in testa alla classifica il Maliseti non c'è più. Calciatorepiù: Monti (Vald.Montecatini).
esseti
VALD.MONTECATINI: Sonnellini, Monti, S. Benvenuti, Lassi, Castagna, D. Benvenuti, Vallini, Niccolai, Kishta, Cullhaj, Iannelli. A disp.: Della Corte, Abruzzese, Ciervo, Corona, Gabbani, Necciai, Pulaci, Tafani, Toccafondo. All.: Daniele Lucherini.<br >MALISETI SEANO: Inguaggiato, Perillo, Porciani, Mariotti, Ciofi, Caggianese, Meoni, Baldesi, Dondini, Poggiani, Caselli. A disp.: Culò, Varosi, Frosini, Rio, Castellani, Bovari, Peschi, Spagnesi. All.: Maurizio Guidotti.<br >
ARBITRO: Mancini di Pistoia.
S'è sgonfiato, è ufficiale. Il Maliseti pareggia in casa del Montecatini e vede la Zenith prendersi il primo posto solitario. E in casa degli amaranto, che non vincono da cinque turni dopo undici successi di fila, sbuffano sempre più distinti spiragli di crisi: dilapidato un vantaggio che il 16 novembre toccava la doppia cifra, l'ex capolista è ora costretta a inseguire. A Montecatini va in scena una partita contratta, un po' il terreno pesante e un po' i duelli tutti pari: ogni linea sembra disputare una gara a sé con i dirimpettai, è inevitabile che le occasioni si contino su mezza mano o poco più. L'unico acuto del primo tempo è di marca ospite, Meoni fa correre Caselli che calcia in corsa, di poco fuori. Lo 0-0 si trascina sereno fino a metà ripresa, quando poi si accendono i pistoiesi che, complici i cambi di Lucherini, nel finale sfiorano il successo. Protagonista è sempre Ciervo che prima alimenta l'inzuccata di Necciai, a lato di poco, e poi cerca il bersaglio con una punizione dal limite che accarezza il palo. Solo tre le occasioni in un incontro memorabile solo per il responso: in testa alla classifica il Maliseti non c'è più. <b>Calciatorepiù: Monti </b>(Vald.Montecatini).
esseti