• Allievi B GIR.A
  • San Giusto Le Bagnese
  • 0 - 4
  • Olimpia Firenze


SAN GIUSTO: Mariotti, Amulfi, Bertocci, Di Ruberto , Gatta, Locaso, Minatti, Ticonosco, Tognotti, Zeoli, Caipriani. A disp.: Brunacci, Vallecchi, Becucci, Rinaldi. All.: Urbano.

OLIMPIA FIRENZE: Valenti, Bianchi, Carcaiso, Carotti, Fatini, Frilli, Giorgetti, Lapini, Lenci, Lorenzetti, Vignoli. A disp.: Germinario, Nardini, Orlandi, Iotti, Burroni, Chiti. All.: Ferrandini.


RETI: Fatini 2, Lorenzetti, Nardini



Vittoria di forza dell'Olimpia che ha macinato gioco dall'inizio alla fine della partita senza lasciare scampo ad un pur volenteroso San Giusto. I padroni di casa infatti non hanno mai rinunciato a giocare, anche e soprattutto nel secondo tempo a risultato già acquisito. Partono subito forte gli ospiti con una super occasione di Fatini che solo davanti a Mariotti conclude a fil di palo. Poco dopo è Lorenzetti a concludere fuori da buona posizione. Ma il gol è nell'aria e non tarda ad arrivare. Fatini infatti non sbaglia la seconda occasione, lanciato a rete solo davanti al portiere avversario, dopo una bella ripartenza, lo supera con un tiro angolato. L'inerzia della partita è tutta a favore dei giallo neri. Il raddoppio però è regalato dal San Giusto. Errore di comprensione tra Mariotti e un difensore che si scontrano lasciando campo libero a Lorenzetti che appoggia a porta vuota. I padroni di casa proprio non riescono a imbastire azioni pericolose degne di nota. Colpo di testa alto sopra la traversa di Fatini conseguente a calcio d'angolo. Ancora gli ospiti, con una bella azione corale che porta alla conclusione Lorenzetti, ottima la risposta di Mariotti. Sempre Lorenzetti vicino alla doppietta con un tiro a botta sicura che viene respinto da un difensore nei pressi della linea di porta. Il primo tempo si conclude nel peggiore dei modi per il San Giusto. Con il rigore assegnato all'Olimpia e realizzato senza esitazioni da Fatini. La seconda frazione di gioco è più equilibrata, con meno occasioni da rete e tanto gioco a metà campo. Tiro di Di Ruberto, uno dei migliori per i padroni di casa, dal limite dell'area e bella risposta in corner di Valenti. Rapida azione di Lorenzetti che a tu per tu con Mariotti tira di a lato d'un soffio. Poco dopo c'è l'espulsione, francamente esagerata, di Germinario dell'Olimpia. Nonostante l'uomo in più l'andamento della gara non muta per i padroni di casa. Anzi passano ancora gli ospiti con la quarta e definitiva marcatura. Questa volta è il neo entrato Nardini che segna di testa, con uno stacco perentorio, sulle conseguenze di un calcio d'angolo. La gara si conclude ancora più mestamente per il San Giusto con l'espulsione, per fallo da ultimo uomo, di Vallecchi.

Carlo Gagliardi SAN GIUSTO: Mariotti, Amulfi, Bertocci, Di Ruberto , Gatta, Locaso, Minatti, Ticonosco, Tognotti, Zeoli, Caipriani. A disp.: Brunacci, Vallecchi, Becucci, Rinaldi. All.: Urbano. <br >OLIMPIA FIRENZE: Valenti, Bianchi, Carcaiso, Carotti, Fatini, Frilli, Giorgetti, Lapini, Lenci, Lorenzetti, Vignoli. A disp.: Germinario, Nardini, Orlandi, Iotti, Burroni, Chiti. All.: Ferrandini. <br > RETI: Fatini 2, Lorenzetti, Nardini Vittoria di forza dell'Olimpia che ha macinato gioco dall'inizio alla fine della partita senza lasciare scampo ad un pur volenteroso San Giusto. I padroni di casa infatti non hanno mai rinunciato a giocare, anche e soprattutto nel secondo tempo a risultato gi&agrave; acquisito. Partono subito forte gli ospiti con una super occasione di Fatini che solo davanti a Mariotti conclude a fil di palo. Poco dopo &egrave; Lorenzetti a concludere fuori da buona posizione. Ma il gol &egrave; nell'aria e non tarda ad arrivare. Fatini infatti non sbaglia la seconda occasione, lanciato a rete solo davanti al portiere avversario, dopo una bella ripartenza, lo supera con un tiro angolato. L'inerzia della partita &egrave; tutta a favore dei giallo neri. Il raddoppio per&ograve; &egrave; regalato dal San Giusto. Errore di comprensione tra Mariotti e un difensore che si scontrano lasciando campo libero a Lorenzetti che appoggia a porta vuota. I padroni di casa proprio non riescono a imbastire azioni pericolose degne di nota. Colpo di testa alto sopra la traversa di Fatini conseguente a calcio d'angolo. Ancora gli ospiti, con una bella azione corale che porta alla conclusione Lorenzetti, ottima la risposta di Mariotti. Sempre Lorenzetti vicino alla doppietta con un tiro a botta sicura che viene respinto da un difensore nei pressi della linea di porta. Il primo tempo si conclude nel peggiore dei modi per il San Giusto. Con il rigore assegnato all'Olimpia e realizzato senza esitazioni da Fatini. La seconda frazione di gioco &egrave; pi&ugrave; equilibrata, con meno occasioni da rete e tanto gioco a met&agrave; campo. Tiro di Di Ruberto, uno dei migliori per i padroni di casa, dal limite dell'area e bella risposta in corner di Valenti. Rapida azione di Lorenzetti che a tu per tu con Mariotti tira di a lato d'un soffio. Poco dopo c'&egrave; l'espulsione, francamente esagerata, di Germinario dell'Olimpia. Nonostante l'uomo in pi&ugrave; l'andamento della gara non muta per i padroni di casa. Anzi passano ancora gli ospiti con la quarta e definitiva marcatura. Questa volta &egrave; il neo entrato Nardini che segna di testa, con uno stacco perentorio, sulle conseguenze di un calcio d'angolo. La gara si conclude ancora pi&ugrave; mestamente per il San Giusto con l'espulsione, per fallo da ultimo uomo, di Vallecchi. Carlo Gagliardi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI