• Terza Categoria
  • Chiantigiana
  • 1 - 0
  • Sant Albino Terme


CHIANTIGIANA: Funaioli, Menchiari, Sartorio, Ferri, Scali, Dedisti F., Mazzilli (59' Dyle), Mercugliano A., Ermini, Dedisti M., Budruni (75' Pezzatini). A disp.: Mercugliano G., Franci, Rappuoli, Rossi, Morbidelli. All.: Pezzatini.
SANT'ALBINO TERME: Toppi, Marconi, Santoni, Luculli, Canapini, Pippi, Pellegrini O., Mazzi (69' Pellegrini I.), Luchini, Fatighenti (37' Bozzini), Laverini. A disp.: Sanguinetti, Petrini, Fè. All.: Fè.

ARBITRO: Fallani di Siena.

RETE: 24' Dedisti M.



Al comunale di Gaiole in Chianti i locali riescono ad imporsi sul Sant'Albino Terme in una gara molto combattuta. Il gol che sblocca il risultato arriva al 24', quando Dedisti M. supera Toppi con un delizioso pallonetto su assist di Ermini. La partita sembra avviarsi così verso un risultato scontato, ma gli ospiti si mostrano capaci di mettere in crisi più volte la difesa locale. Dal canto suo, la Chiantigiana costruisce ottime manovre, portando spesso i propri attaccanti in area avversaria, ma mancando sempre della giusta lucidità al momento decisivo. Al 36' è il turno di Mazzilli che, saltato il portiere, non riesce ad inquadrare la porta, mentre al 41' Dedisti M. da buona posizione di testa non arriva sul pallone. Sul fronte opposto, pochi minuti più tardi, il Sant'Albino si rende pericoloso sugli sviluppi di un corner con un'incornata di Luchini che si infrange sulla traversa. Nella ripresa lo spettacolo non cambia: da una parte la Chiantigiana continua a sprecare palle gol per raddoppiare, dall'altra gli ospiti cercano di ripristinare il pari senza trovare fortuna. L'ultimo sussulto del match arriva all'89', quando Dedisti F. potrebbe firmare la doppietta personale, ma la chiara occasione da gol sfuma ancora una volta. Termina così una gara in cui il risultato più giusto sarebbe forse stato il pareggio.

CHIANTIGIANA: Funaioli, Menchiari, Sartorio, Ferri, Scali, Dedisti F., Mazzilli (59' Dyle), Mercugliano A., Ermini, Dedisti M., Budruni (75' Pezzatini). A disp.: Mercugliano G., Franci, Rappuoli, Rossi, Morbidelli. All.: Pezzatini.<br >SANT'ALBINO TERME: Toppi, Marconi, Santoni, Luculli, Canapini, Pippi, Pellegrini O., Mazzi (69' Pellegrini I.), Luchini, Fatighenti (37' Bozzini), Laverini. A disp.: Sanguinetti, Petrini, F&egrave;. All.: F&egrave;.<br > ARBITRO: Fallani di Siena.<br > RETE: 24' Dedisti M. Al comunale di Gaiole in Chianti i locali riescono ad imporsi sul Sant'Albino Terme in una gara molto combattuta. Il gol che sblocca il risultato arriva al 24', quando Dedisti M. supera Toppi con un delizioso pallonetto su assist di Ermini. La partita sembra avviarsi cos&igrave; verso un risultato scontato, ma gli ospiti si mostrano capaci di mettere in crisi pi&ugrave; volte la difesa locale. Dal canto suo, la Chiantigiana costruisce ottime manovre, portando spesso i propri attaccanti in area avversaria, ma mancando sempre della giusta lucidit&agrave; al momento decisivo. Al 36' &egrave; il turno di Mazzilli che, saltato il portiere, non riesce ad inquadrare la porta, mentre al 41' Dedisti M. da buona posizione di testa non arriva sul pallone. Sul fronte opposto, pochi minuti pi&ugrave; tardi, il Sant'Albino si rende pericoloso sugli sviluppi di un corner con un'incornata di Luchini che si infrange sulla traversa. Nella ripresa lo spettacolo non cambia: da una parte la Chiantigiana continua a sprecare palle gol per raddoppiare, dall'altra gli ospiti cercano di ripristinare il pari senza trovare fortuna. L'ultimo sussulto del match arriva all'89', quando Dedisti F. potrebbe firmare la doppietta personale, ma la chiara occasione da gol sfuma ancora una volta. Termina cos&igrave; una gara in cui il risultato pi&ugrave; giusto sarebbe forse stato il pareggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI