- Terza Categoria
-
Chiantigiana
-
2 - 2
-
Voluntas
CHIANTIGIANA: Funaioli, Scali, Neri, Menchiari (48' Mercugliano A.), Rappuoli, Dedisti F., Ferri (48' Dyle), Pezzatini, Ermini (78' Mazzilli), Dedisti M., Budruni. A disp.: Mercugliano G., Rossi, Picchioni. All.: Pezzatini.
VOLUNTAS: Crociani (90' Bartoli), Taormina, Francini, Zambrini, Bernetti, Brandini, Muresan, Paesano, Sorrentino, Meniconi (81' Presenti), Barbi. A disp.: Gragnoli, Perugini, Bronzi, Bruschini, Canapini. All.: Bindi.
RETI: 11' e 81' rig. Dedisti M., 21' e 47' Sorrentino.
NOTE: Espulso Neri al 49'.
Chiantigiana e Voluntas si spartiscono equamente la posta in palio in una partita avvincente e caratterizzata da un'incessante e fastidiosa pioggia. All'11' ecco il gol del vantaggio locale: Dedisti M. calcia con potenza, Crociani respinge, ma Dedisti è il più lesto di tutti ad avventarsi sulla ribattuta per ribadire in rete. Gli ospiti non ci stanno ed al 29' Sorrentino, entrato in area con un'azione personale, trafigge Funaioli con un diagonale chirurgico. E' poi lo stesso Sorrentino a ribaltare al 47' la situazione di svantaggio iniziale, battendo ancora il portiere avversario su passaggio di Meniconi. Per la Chiantigiana le cose sembrano mettersi ancor più in salita, quando Neri viene espulso per doppia ammonizione al 49'. Pur esponendosi al contropiede, con un gran finale di gara Pezzatini e compagni riescono però ad impegnare diverse volte la difesa ospite. In una di queste offensive, all'81', Dedisti M. viene atterrato in area e l'arbitro decreta il calcio di rigore: della battuta si incarica lo stesso Dedisti che riporta il risultato in parità. Gli ultimi dieci minuti di gioco vedono i locali proporsi in avanti alla ricerca dell'intera posta, ma vuoi per la stanchezza vuoi per l'uomo in meno il 3-2 rimane solo un miraggio. Calciatorepiù: Dedisti M. (Chiantigiana).
CHIANTIGIANA: Funaioli, Scali, Neri, Menchiari (48' Mercugliano A.), Rappuoli, Dedisti F., Ferri (48' Dyle), Pezzatini, Ermini (78' Mazzilli), Dedisti M., Budruni. A disp.: Mercugliano G., Rossi, Picchioni. All.: Pezzatini.<br >VOLUNTAS: Crociani (90' Bartoli), Taormina, Francini, Zambrini, Bernetti, Brandini, Muresan, Paesano, Sorrentino, Meniconi (81' Presenti), Barbi. A disp.: Gragnoli, Perugini, Bronzi, Bruschini, Canapini. All.: Bindi.<br >
RETI: 11' e 81' rig. Dedisti M., 21' e 47' Sorrentino.<br >NOTE: Espulso Neri al 49'.
Chiantigiana e Voluntas si spartiscono equamente la posta in palio in una partita avvincente e caratterizzata da un'incessante e fastidiosa pioggia. All'11' ecco il gol del vantaggio locale: Dedisti M. calcia con potenza, Crociani respinge, ma Dedisti è il più lesto di tutti ad avventarsi sulla ribattuta per ribadire in rete. Gli ospiti non ci stanno ed al 29' Sorrentino, entrato in area con un'azione personale, trafigge Funaioli con un diagonale chirurgico. E' poi lo stesso Sorrentino a ribaltare al 47' la situazione di svantaggio iniziale, battendo ancora il portiere avversario su passaggio di Meniconi. Per la Chiantigiana le cose sembrano mettersi ancor più in salita, quando Neri viene espulso per doppia ammonizione al 49'. Pur esponendosi al contropiede, con un gran finale di gara Pezzatini e compagni riescono però ad impegnare diverse volte la difesa ospite. In una di queste offensive, all'81', Dedisti M. viene atterrato in area e l'arbitro decreta il calcio di rigore: della battuta si incarica lo stesso Dedisti che riporta il risultato in parità. Gli ultimi dieci minuti di gioco vedono i locali proporsi in avanti alla ricerca dell'intera posta, ma vuoi per la stanchezza vuoi per l'uomo in meno il 3-2 rimane solo un miraggio. <b>Calciatorepiù: Dedisti M.</b> (Chiantigiana).