• Allievi B GIR.A
  • Cattolica Virtus
  • 4 - 0
  • Ponzano


CATTOLICA V.: Conti, Santonocito, Pisciotta, Boccalini, Fabbrini, Grieco, Pecori, Bottoni, Fanicchi, Manzini, Senatori. A disp.: Anfuso, Rosi, Moretti, Cozzini, Fancelli. All.: Andrea Pratesi.

PONZANO: Pasquali, Giglioli, Zampelli, Ciardi, Cei, Pantani, Nardoni, Mori, Fanto, Sassaroli, Pellegrino. A disp.: Gaetani, Catania, Prinzivalli, Gelain, Bagnoli. All.: Marco Bettarini.


ARBITRO: Campagni di Firenze.


RETI: Senatori 2, Manzini, Bottoni



Tutto secondo pronostico, con i giallorossi di Pratesi che, dopo lo stop di Borgo S.Lorenzo, tornano alla vittoria sul campo amico di fronte a un Ponzano ancora alla ricerca del primo punto in classifica. Il terreno di gioco è piuttosto malridotto e ostacola notevolmente le manovre della squadra più tecnica, cioè quella di casa. Si deve attendere quindi quasi mezz'ora perché il risultato si possa sbloccare, grazie alla rete messa a segno da Senatori. Una volta rotto il ghiaccio la Cattolica potrebbe dilagare tra finale di tempo e ripresa, ma la mira degli attaccanti locali non è delle migliori e così il risultato finale è solo di 4-0, con le ulteriori firme nel tabellino di Manzini, Bottoni e ancora di Senatori.

CALCIATOREPIU': Senatori (Cattolica V.) fin dall'avvio il n.11 giallorosso pare il giocatore più in palla e più pericoloso sotto rete. È lui a sbloccare il risultato, è lui alla fine a mettere a segno una bella doppietta. Complimenti!

Gieffe CATTOLICA V.: Conti, Santonocito, Pisciotta, Boccalini, Fabbrini, Grieco, Pecori, Bottoni, Fanicchi, Manzini, Senatori. A disp.: Anfuso, Rosi, Moretti, Cozzini, Fancelli. All.: Andrea Pratesi. <br >PONZANO: Pasquali, Giglioli, Zampelli, Ciardi, Cei, Pantani, Nardoni, Mori, Fanto, Sassaroli, Pellegrino. A disp.: Gaetani, Catania, Prinzivalli, Gelain, Bagnoli. All.: Marco Bettarini. <br > ARBITRO: Campagni di Firenze. <br > RETI: Senatori 2, Manzini, Bottoni Tutto secondo pronostico, con i giallorossi di Pratesi che, dopo lo stop di Borgo S.Lorenzo, tornano alla vittoria sul campo amico di fronte a un Ponzano ancora alla ricerca del primo punto in classifica. Il terreno di gioco &egrave; piuttosto malridotto e ostacola notevolmente le manovre della squadra pi&ugrave; tecnica, cio&egrave; quella di casa. Si deve attendere quindi quasi mezz'ora perch&eacute; il risultato si possa sbloccare, grazie alla rete messa a segno da Senatori. Una volta rotto il ghiaccio la Cattolica potrebbe dilagare tra finale di tempo e ripresa, ma la mira degli attaccanti locali non &egrave; delle migliori e cos&igrave; il risultato finale &egrave; solo di 4-0, con le ulteriori firme nel tabellino di Manzini, Bottoni e ancora di Senatori. <br ><b>CALCIATOREPIU': Senatori (Cattolica V.)</b> fin dall'avvio il n.11 giallorosso pare il giocatore pi&ugrave; in palla e pi&ugrave; pericoloso sotto rete. &Egrave; lui a sbloccare il risultato, &egrave; lui alla fine a mettere a segno una bella doppietta. Complimenti! Gieffe




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI