- Juniores Regionali GIR.B
- Castelnuovo Garfagnana
-
3 - 1
- Lanciotto Campi
CASTELNUOVO GARF.: Farioli, Orsetti, Telloli, Borgia, Tortelli, Corazza, Morelli, Cavani, Micchi, Valiensi, Ferri. A disp.: Berlingacci, Onesti, Mori, Bertucci, Lucchesi, Brugiati, El Bassraoui, Vanoni. All.: Michele Biggeri.
LANCIOTTO CAMPI: Fossati, Secci, Colzi, Scarlini, Rugi, Tomassoni, Lotti, Morelli, Baldazzi, Melandri, Rossi. A disp.: Russo, Sciuto, Puzzoli, Biasci, Innocenti, Ramalli, Porro. All.: Giovanni Torracchi.
ARBITRO: Tasoyti di Lucca
RETI: 4' Morelli, 11' Lotti, 67' Cavani, 85' Bertucci.
Fuochi d'artificio in avvio, poi uno stallo rotto solo nell'ultimo quarto: alla fine la spunta il Castelnuovo che impedisce al Lanciotto di uscire dal momento no. I garfagnini passano dopo appena 5', quando Fossati non trattiene un pallone lento: lì appostato c'è Morelli che da tre metri fa 1-1. Ma all'11' si torna di nuovo pari: il traversone di Melandri innesca Lotti che da destra incrocia il tiro vincente sul secondo palo. Il primo tempo vive di questi due episodi e di una manciata di spunti secondari come il rigore richiesto da Ferri, Tasoyti sorvola, e le incursioni di Lotti, Baldazzi, Melandri e Rossi in qualche modo contrastati dalla difesa locale. L'1-1 attraversa l'intervallo e la prima metà della ripresa, poi Cavani decide che è il momento di spaccare la sfida e, conquistato il pallone al limite, lo spedisce sotto la traversa: anche se centrale, il tiro è forte e sorprende Fossati che non lo vede partire. Stavolta il Castelnuovo rimane concentrato e a 5' dal termine chiude i conti: Telloli fa quel che vuole a sinistra e crossa dentro per Bertucci che appoggia nella porta spalancata. E i gialloblù chiudono l'anno solare a un inaspettato sesto posto.
Calciatoripiù: Telloli, Borgia (Castelnuovo Garf.)
esseti
CASTELNUOVO GARF.: Farioli, Orsetti, Telloli, Borgia, Tortelli, Corazza, Morelli, Cavani, Micchi, Valiensi, Ferri. A disp.: Berlingacci, Onesti, Mori, Bertucci, Lucchesi, Brugiati, El Bassraoui, Vanoni. All.: Michele Biggeri.<br >LANCIOTTO CAMPI: Fossati, Secci, Colzi, Scarlini, Rugi, Tomassoni, Lotti, Morelli, Baldazzi, Melandri, Rossi. A disp.: Russo, Sciuto, Puzzoli, Biasci, Innocenti, Ramalli, Porro. All.: Giovanni Torracchi.<br >
ARBITRO: Tasoyti di Lucca<br >
RETI: 4' Morelli, 11' Lotti, 67' Cavani, 85' Bertucci.
Fuochi d'artificio in avvio, poi uno stallo rotto solo nell'ultimo quarto: alla fine la spunta il Castelnuovo che impedisce al Lanciotto di uscire dal momento no. I garfagnini passano dopo appena 5', quando Fossati non trattiene un pallone lento: lì appostato c'è Morelli che da tre metri fa 1-1. Ma all'11' si torna di nuovo pari: il traversone di Melandri innesca Lotti che da destra incrocia il tiro vincente sul secondo palo. Il primo tempo vive di questi due episodi e di una manciata di spunti secondari come il rigore richiesto da Ferri, Tasoyti sorvola, e le incursioni di Lotti, Baldazzi, Melandri e Rossi in qualche modo contrastati dalla difesa locale. L'1-1 attraversa l'intervallo e la prima metà della ripresa, poi Cavani decide che è il momento di spaccare la sfida e, conquistato il pallone al limite, lo spedisce sotto la traversa: anche se centrale, il tiro è forte e sorprende Fossati che non lo vede partire. Stavolta il Castelnuovo rimane concentrato e a 5' dal termine chiude i conti: Telloli fa quel che vuole a sinistra e crossa dentro per Bertucci che appoggia nella porta spalancata. E i gialloblù chiudono l'anno solare a un inaspettato sesto posto. <b>
Calciatoripiù: Telloli, Borgia</b> (Castelnuovo Garf.)
esseti