• Allievi B GIR.A
  • Sancascianese
  • 1 - 4
  • Rinascita Doccia


SANCASCIANESE: Bagnolesi, Poggesi, Tozzi, Nesi, Biagi, Rettori, Petracchi, Tognaccini, D'Acunzo, Bocelli, Pistolesi. A disp.: Fanfani, De Simone, Ciappi, Boradori, Di Francesco. All.: Batignani.

RINASCITA DOCCIA: Stefanini, Landi, Badis, Mattolini, Ducci, Boccalini, Bambi, Fedi, Ghezzal. Taruntoli, Giuliante. A disp.: Lippi, Marchi, Di Lorenzo, Manzo, Nalbani, Pietrini, Vinciarelli. All.: Conti.


RETI: 20' e 36' Ghezzal, 20' Petracchi, 48' Mattolini, 70' Manzo.



Vittoria mai in discussione quella del Doccia sul campo di una Sancascianese al di sotto degli standar abituali. I ragazzi di Mister Conti hanno davvero disputato una prestazione convincente dopo un primo tempo senza strafare chiuso 2-1, hanno accelerato nella ripresa per chiudere il match senza lasciare agli avversari la possibilità di riaprirlo. Nei primi 40' di gioco il protagonista assoluto è Ghezzal, scatenato, che realizza una doppietta e tiene in costante apprensione la retroguardia avversaria. La Sancascianese comunque, pur faticando vistosamente dietro, non tira certo i remi in barca, provando subito a pareggiare con convinzione riuscendovi in chiusura di frazione ma dovendo poi capitolare nuovamente intorno alla mezz'ora. Se nella ripresa ci si potrebbe aspettare i locali in avanti alla ricerca del pari, la realtà dei fatti è ben diversa; i ragazzi di Mister Batignani appaiono stanchi e non riescono a spingere con continuità mentre dall'altra parte il Doccia ogni volta che attacca sfiora il goal. A realizzare il 3-1 è Mattolini con una bella azione personale mentre il merito del quarto goal è di Manzo che si fa trovare pronto alla deviazione vincente, ben appostato nell'area piccola. I locali non hanno più energie per provare a reagire e allora il match termina sul 4-1. Applausi per gli ospiti, davvero una bella partita per i ragazzi di Mister Conti.
Calciatoripiù
: la Sancascianese non demerita nel complesso; tra gli ospiti nota di merito per il bomber Ghezzal.

SANCASCIANESE: Bagnolesi, Poggesi, Tozzi, Nesi, Biagi, Rettori, Petracchi, Tognaccini, D'Acunzo, Bocelli, Pistolesi. A disp.: Fanfani, De Simone, Ciappi, Boradori, Di Francesco. All.: Batignani. <br >RINASCITA DOCCIA: Stefanini, Landi, Badis, Mattolini, Ducci, Boccalini, Bambi, Fedi, Ghezzal. Taruntoli, Giuliante. A disp.: Lippi, Marchi, Di Lorenzo, Manzo, Nalbani, Pietrini, Vinciarelli. All.: Conti. <br > RETI: 20' e 36' Ghezzal, 20' Petracchi, 48' Mattolini, 70' Manzo. Vittoria mai in discussione quella del Doccia sul campo di una Sancascianese al di sotto degli standar abituali. I ragazzi di Mister Conti hanno davvero disputato una prestazione convincente dopo un primo tempo senza strafare chiuso 2-1, hanno accelerato nella ripresa per chiudere il match senza lasciare agli avversari la possibilit&agrave; di riaprirlo. Nei primi 40' di gioco il protagonista assoluto &egrave; Ghezzal, scatenato, che realizza una doppietta e tiene in costante apprensione la retroguardia avversaria. La Sancascianese comunque, pur faticando vistosamente dietro, non tira certo i remi in barca, provando subito a pareggiare con convinzione riuscendovi in chiusura di frazione ma dovendo poi capitolare nuovamente intorno alla mezz'ora. Se nella ripresa ci si potrebbe aspettare i locali in avanti alla ricerca del pari, la realt&agrave; dei fatti &egrave; ben diversa; i ragazzi di Mister Batignani appaiono stanchi e non riescono a spingere con continuit&agrave; mentre dall'altra parte il Doccia ogni volta che attacca sfiora il goal. A realizzare il 3-1 &egrave; Mattolini con una bella azione personale mentre il merito del quarto goal &egrave; di Manzo che si fa trovare pronto alla deviazione vincente, ben appostato nell'area piccola. I locali non hanno pi&ugrave; energie per provare a reagire e allora il match termina sul 4-1. Applausi per gli ospiti, davvero una bella partita per i ragazzi di Mister Conti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: la <b>Sancascianese </b>non demerita nel complesso; tra gli ospiti nota di merito per il bomber <b>Ghezzal</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI