- Allievi Regionali GIR.C
-
Audax Rufina
-
2 - 1
-
Santa Firmina
AUDA. RUFINA: Mariani, Aquilina, Schievenin, Braccini, Raggi, Poggiali, Tempestini, Sancasciani, Tripoli, Giunti, Bechelli. A disp.: Ciotola, Falli, Fusi, Canneri, Fantoni, Celoallaj, Spina. All.: Leonardo Pruneti.
S.FIRMINA: Domini, Donati, Boncompagni, Cilia, Lodo Vichi, Agostini, Biagietti, Pagni, Tiezzi, Franchi, Gennaioli. A disp.: Szot, Lisi, Abazzi, Caroti. All.: Iacomoni - Mencucci.
ARBITRO: Chiarini di Prato.
RETI: Poggiali, Gennaioli, Fantoni.
Vittoria a domicilio per l'Audax Rufina che, al termine di una partita combattuta ed equilibrata, riesce a battere il Santa Firmina. Parte forte la squadra di casa che, grazie ad un pressing costante, riesce a prendere in mano le redini del gioco. La compagine di mister Pruneti, infatti, si spinge in avanti con continuità e al 15' passa in vantaggio grazie al gol di Poggiali che sfrutta una corta respinta di Domini sul colpo di testa di Raggi per siglare l'1-0. Il gol conferisce ancora maggior sicurezza ai padroni di casa che pochi minuti dopo sfiorano il raddoppio con Tripoli, il cui tiro ravvicinato è deviato in corner da Domini. Col trascorrere dei minuti però il Santa Firmina riesce a prendere le contromisure ai locali e grazie allo scatenato Franchi riesce a creare diverse occasioni in contropiede e proprio su uno di essi lo stesso Franchi conquista un calcio di rigore. Sul dischetto di presenta Gennaioli che, con freddezza, batte Mariani, realizzando il gol dell'1-1. Ad inizio ripresa sono gli ospiti a partire in maniera più convinta, riuscendo a conquistare una buona porzione di campo. Come in precedenza il più pericoloso degli ospiti è Franchi che in ben due occasioni si presenta a tu per tu con Mariani, senza tuttavia riuscire a trovare la conclusione vincente. L'Audax Rufina decide così di attuare la tecnica del contropiede e proprio su una ripartenza torna in vantaggio grazie a Fantoni che, su un suggerimento di Sancasciani, trafigge Domini, portando il risultato sul 2-1. Nel finale il Santa Firmina tenta il tutto per tutto, ma anche la punizione di Franchi si stampa sulla traversa, costringendo i ragazzi di mister Iacomoni ad incappare nel sesto ko stagionale. L'Audax Rufina conquista così un successo importantissimo per la lotta salvezza, dimostrando di essere una squadra grintosa e che lotterà sino al termine della stagione.
Calciatoripiù: ottima prova collettiva dell'Audax Rufina, con una particolare nota di merito a Raggi, Braccini e Fantoni, autore del gol partita. Per il Santa Firmina superba la prestazione di Franchi.
AUDA. RUFINA: Mariani, Aquilina, Schievenin, Braccini, Raggi, Poggiali, Tempestini, Sancasciani, Tripoli, Giunti, Bechelli. A disp.: Ciotola, Falli, Fusi, Canneri, Fantoni, Celoallaj, Spina. All.: Leonardo Pruneti. <br >S.FIRMINA: Domini, Donati, Boncompagni, Cilia, Lodo Vichi, Agostini, Biagietti, Pagni, Tiezzi, Franchi, Gennaioli. A disp.: Szot, Lisi, Abazzi, Caroti. All.: Iacomoni - Mencucci. <br >
ARBITRO: Chiarini di Prato. <br >
RETI: Poggiali, Gennaioli, Fantoni.
Vittoria a domicilio per l'Audax Rufina che, al termine di una partita combattuta ed equilibrata, riesce a battere il Santa Firmina. Parte forte la squadra di casa che, grazie ad un pressing costante, riesce a prendere in mano le redini del gioco. La compagine di mister Pruneti, infatti, si spinge in avanti con continuità e al 15' passa in vantaggio grazie al gol di Poggiali che sfrutta una corta respinta di Domini sul colpo di testa di Raggi per siglare l'1-0. Il gol conferisce ancora maggior sicurezza ai padroni di casa che pochi minuti dopo sfiorano il raddoppio con Tripoli, il cui tiro ravvicinato è deviato in corner da Domini. Col trascorrere dei minuti però il Santa Firmina riesce a prendere le contromisure ai locali e grazie allo scatenato Franchi riesce a creare diverse occasioni in contropiede e proprio su uno di essi lo stesso Franchi conquista un calcio di rigore. Sul dischetto di presenta Gennaioli che, con freddezza, batte Mariani, realizzando il gol dell'1-1. Ad inizio ripresa sono gli ospiti a partire in maniera più convinta, riuscendo a conquistare una buona porzione di campo. Come in precedenza il più pericoloso degli ospiti è Franchi che in ben due occasioni si presenta a tu per tu con Mariani, senza tuttavia riuscire a trovare la conclusione vincente. L'Audax Rufina decide così di attuare la tecnica del contropiede e proprio su una ripartenza torna in vantaggio grazie a Fantoni che, su un suggerimento di Sancasciani, trafigge Domini, portando il risultato sul 2-1. Nel finale il Santa Firmina tenta il tutto per tutto, ma anche la punizione di Franchi si stampa sulla traversa, costringendo i ragazzi di mister Iacomoni ad incappare nel sesto ko stagionale. L'Audax Rufina conquista così un successo importantissimo per la lotta salvezza, dimostrando di essere una squadra grintosa e che lotterà sino al termine della stagione. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova collettiva dell'Audax Rufina, con una particolare nota di merito a <b>Raggi, Braccini e Fantoni</b>, autore del gol partita. Per il Santa Firmina superba la prestazione di <b>Franchi</b>.