- Allievi Provinciali
- Montevarchi
-
0 - 3
- Arno Laterina
MONTEVARCHI: Biagianti, Di Gioia, Nardini, Senatore, Simeoli, Caparrotta, Di Iorio, Lapponi, Donati, Camilletti, Visone. All.: Orlando.
ARNO LATERINA: Mondò, Caccialupi, Ezechielli, Giangeri, Tomberli, Nofri, Cucuccio, Massini, Sammartano, Ceccherini, Cardinali. A disp.: Vannini, Caprilli, Stoppielli, Redditi, Cappelli, Barlacchi. All.: Sammartano.
ARBITRO: Correnti sez. Valdarno.
RETI: 2' Ezechielli, 25' Cardinali, 80' Cappelli.
Vittoria meritata dell'Arno Laterina che ha dimostrato maggiore intraprendenza e voglia di vincere. Invece un'attenuante da registrare per il Montevarchi è il grande numero di assenti, che certamente non ha giovato alla squadra di Orlando. La squadra di Sammartano ha fatto la partita, imponendosi nei confronti di un avversario corretto e con alcune individualità discrete, che si presenta ad ogni partita con grande buona volontà, con un seguito di persone generose (genitori, parenti ecc.) le quali, è opinione nostra, ma siamo sicuri che sarà assai condivisa, meriterebbero molto di più in tutti i sensi. A queste persone noi siamo idealmente vicini, perchè umanamente non possiamo non esserlo.
CALCIATOREPIU': Elia Massini (Arno Laterina). Incontenibile, dinamicamente valido, bravo tatticamente. E' un premio al suo impegno ed alla sua voglia di lottare.
MONTEVARCHI: Biagianti, Di Gioia, Nardini, Senatore, Simeoli, Caparrotta, Di Iorio, Lapponi, Donati, Camilletti, Visone. All.: Orlando.<br >ARNO LATERINA: Mondò, Caccialupi, Ezechielli, Giangeri, Tomberli, Nofri, Cucuccio, Massini, Sammartano, Ceccherini, Cardinali. A disp.: Vannini, Caprilli, Stoppielli, Redditi, Cappelli, Barlacchi. All.: Sammartano.<br >
ARBITRO: Correnti sez. Valdarno.<br >
RETI: 2' Ezechielli, 25' Cardinali, 80' Cappelli.
Vittoria meritata dell'Arno Laterina che ha dimostrato maggiore intraprendenza e voglia di vincere. Invece un'attenuante da registrare per il Montevarchi è il grande numero di assenti, che certamente non ha giovato alla squadra di Orlando. La squadra di Sammartano ha fatto la partita, imponendosi nei confronti di un avversario corretto e con alcune individualità discrete, che si presenta ad ogni partita con grande buona volontà, con un seguito di persone generose (genitori, parenti ecc.) le quali, è opinione nostra, ma siamo sicuri che sarà assai condivisa, meriterebbero molto di più in tutti i sensi. A queste persone noi siamo idealmente vicini, perchè umanamente non possiamo non esserlo.<br ><b>CALCIATOREPIU': Elia Massini</b> (Arno Laterina). Incontenibile, dinamicamente valido, bravo tatticamente. E' un premio al suo impegno ed alla sua voglia di lottare.