- Esordienti a 7 2 Fase GIR.B
- Lanciotto C.B.
-
6 - 0
- D.L.F. Firenze
LANCIOTTO C.B.: Angeli, Berisha, Biagioni, Biasci, Bottaro, Coppola, Dajcaj, Della Giustina, Greco, Hila, Manetti, Mega, Vasilache. All.: Pagnotta.
DLF: Lambardi, Binny, Delgado, Fabbroncino, Lisi, Materassi, Monaco, Ndreca, Pioggia, Arumugom, Innocenti. All.: Filippelli.
RETI: Bottaro 2, Manetti, Mega, Coppola, Biasci.
NOTE: parziale 1-0, 2-0, 3-0.
Riflettori accesi quando Lanciotto e Dlf si schierano a centrocampo per il saluto iniziale. Primi minuti senza emozioni:l'equilibrio regna sovrano. Ma è Coppola che, improvvisamente, lancia Bottaro. Bel sinistro in anticipo e campigiani in vantaggio. Punizione al 15' del Dlf con Delgado: traiettoria insidiosa ma Greco smanaccia oltre la traversa. Primo tempo che si conclude 1-0. Seconda frazione certamente più interessante visto che già al 7' il Lanciotto raddoppia con Manetti su assist dell'onnipresente Hila. Si susseguono le occasioni del Lanciotto che in 8 minuti arriva al tiro per almeno tre volte, con Lambardi che però si conferma saracinesca. Ma è Mega al 18', a ribadire in rete la ribattuta del portiere sul tiro di Manetti. L'ultima frazione vede ancora il Lanciotto in avanti con Coppola che, al 6', insacca con un gran destro al volo. All'11' bella giocata di Bottaro per Biasci che sigla con un destro radente. C'è ancora gloria per Bottaro al 17', quando l'attaccante si gira dal limite e beffa Lambardi con deviazione di Materassi. Nei minuti finali c'è tempo per ammirare Lambardi che sventa due volte su Bottaro, ultimi brividi di una gara fatta propria con merito dal collettivo campigiano.
Calciatoripiù: Hila e Coppola brillano nel centrocampo locale, Bottaro è un bomber implacabile che si merita la palma di migliore in campo. Lo segue Lambardi, portierone dei ferrovieri essenziale per limitare il passivo finale.
LANCIOTTO C.B.: Angeli, Berisha, Biagioni, Biasci, Bottaro, Coppola, Dajcaj, Della Giustina, Greco, Hila, Manetti, Mega, Vasilache. All.: Pagnotta.<br >DLF: Lambardi, Binny, Delgado, Fabbroncino, Lisi, Materassi, Monaco, Ndreca, Pioggia, Arumugom, Innocenti. All.: Filippelli.<br >
RETI: Bottaro 2, Manetti, Mega, Coppola, Biasci. <br >NOTE: parziale 1-0, 2-0, 3-0.
Riflettori accesi quando Lanciotto e Dlf si schierano a centrocampo per il saluto iniziale. Primi minuti senza emozioni:l'equilibrio regna sovrano. Ma è Coppola che, improvvisamente, lancia Bottaro. Bel sinistro in anticipo e campigiani in vantaggio. Punizione al 15' del Dlf con Delgado: traiettoria insidiosa ma Greco smanaccia oltre la traversa. Primo tempo che si conclude 1-0. Seconda frazione certamente più interessante visto che già al 7' il Lanciotto raddoppia con Manetti su assist dell'onnipresente Hila. Si susseguono le occasioni del Lanciotto che in 8 minuti arriva al tiro per almeno tre volte, con Lambardi che però si conferma saracinesca. Ma è Mega al 18', a ribadire in rete la ribattuta del portiere sul tiro di Manetti. L'ultima frazione vede ancora il Lanciotto in avanti con Coppola che, al 6', insacca con un gran destro al volo. All'11' bella giocata di Bottaro per Biasci che sigla con un destro radente. C'è ancora gloria per Bottaro al 17', quando l'attaccante si gira dal limite e beffa Lambardi con deviazione di Materassi. Nei minuti finali c'è tempo per ammirare Lambardi che sventa due volte su Bottaro, ultimi brividi di una gara fatta propria con merito dal collettivo campigiano. <b>
Calciatoripiù: Hila e Coppola</b> brillano nel centrocampo locale, Bottaro è un bomber implacabile che si merita la palma di migliore in campo. Lo segue <b>Lambardi</b>, portierone dei ferrovieri essenziale per limitare il passivo finale.