- Allievi Provinciali
- Castiglionese a.s.d.
-
7 - 1
- Indomita Quarata
CASTIGLIONESE: Arrais, Batani, Paraipan, Vanni, Torniai, Farini, Sereni, Bruni, Bertocci, Agati, Gironi. A disp.: Mori, Malaj, Cassatela, Trippi, Del Debole, Perferi, Micheli. All.: Stefano Frescucci.
INDOMITA QUARATA: Gallorini, Salvi, Liparulo, Perrino, Nocentini, Trombetta, Maccari, Berneschi, Dragoni, Vitale, Mainetti. All.: Frangipani.
ARBITRO: Pieroni di Arezzo.
RETI: Gironi 4, Agati, Sereni, Trippi, Dragoni.
Continua la marcia della capolista. La squadra di Frescucci domina il confronto e supera un generoso avversario. Il risultato finale rispecchia l'andamento della partita. In questi casi è difficile trovare dei giocatori della squadra locale che non hanno avuto un ottimo rendimento sul terreno di gioco. Da sottolineare la prova dignitosa della squadra di Frangipani e il fatto che per vari motivi fra i padroni di casa mancavano i centrocampisti titolari ma la bravura di mister Frescucci e la duttilità degli atleti della Castiglionese non hanno creato scompensi alla prima della classe. Quattro gol di Gironi e le segnature di Agati, Sereni, Trippi hanno dato al punteggio le proporzioni vistose mentre nell'Indomita la rete della bandiera è stata realizzata da Dragoni.
CALCIATORIPIU': Gironi, Bertocci e Bruni (Castiglionese); Gallorini e Vitale (Indomita Quarata).
CASTIGLIONESE: Arrais, Batani, Paraipan, Vanni, Torniai, Farini, Sereni, Bruni, Bertocci, Agati, Gironi. A disp.: Mori, Malaj, Cassatela, Trippi, Del Debole, Perferi, Micheli. All.: Stefano Frescucci.<br >INDOMITA QUARATA: Gallorini, Salvi, Liparulo, Perrino, Nocentini, Trombetta, Maccari, Berneschi, Dragoni, Vitale, Mainetti. All.: Frangipani.<br >
ARBITRO: Pieroni di Arezzo.<br >
RETI: Gironi 4, Agati, Sereni, Trippi, Dragoni.
Continua la marcia della capolista. La squadra di Frescucci domina il confronto e supera un generoso avversario. Il risultato finale rispecchia l'andamento della partita. In questi casi è difficile trovare dei giocatori della squadra locale che non hanno avuto un ottimo rendimento sul terreno di gioco. Da sottolineare la prova dignitosa della squadra di Frangipani e il fatto che per vari motivi fra i padroni di casa mancavano i centrocampisti titolari ma la bravura di mister Frescucci e la duttilità degli atleti della Castiglionese non hanno creato scompensi alla prima della classe. Quattro gol di Gironi e le segnature di Agati, Sereni, Trippi hanno dato al punteggio le proporzioni vistose mentre nell'Indomita la rete della bandiera è stata realizzata da Dragoni.<br ><b>CALCIATORIPIU': Gironi, Bertocci e Bruni </b>(Castiglionese); <b>Gallorini e Vitale</b> (Indomita Quarata).