- Allievi Provinciali
- Audax Montevarchi
-
10 - 2
- Bucinese
AUDA. MONTEVARCHI: Vitone, Vece (Giovinazzo), Postiglione, Bucci (Ermini), Picchioni (Nosi), Marziali, Pinti (Currò), Antonielli (Sarti), Dascalu (Nicoli), Fejzaj, Arus (Pugliese). All.: Nenciarini.
BUCINESE: Maestrini, Ficai, Acosta, Colcelli, Castrignano, Grassi, Bartoli, Fani, Savini, Dainelli, Torzini, A disp.: Nieddu, Sbardellati. All.: Magnanensi.
ARBITRO: Borri sez. Valdarno.
RETI: Arus 4, Dascalu 2, Fejzaj 2, Torzini, Nicoli, Dainelli, Pugliese.
NOTE: Espulso Nosi, ammonito Pugliese.
In una mattinata nebbiosa al comunale di Loro Ciuffenna si gioca l'ultimo turno del girone di andata, in scena va il derby tra l'Audax Montevarchi affamata di punti per accorciare le distanze dalle prime della classe e la Bucinese che naviga nei bassifondi della classifica. Già dall'inizio la partita viene giocata perlopiù ad una porta, i padroni di casa trovano il primo gol con Arus quando sono passati appena quattro minuti di gioco, al quarto d'ora arriva il raddoppio con Dascalu, subito il gol la Bucinese si disunisce e l'Audax Montevarchi ne approfitta e dilaga con lo scatenato Arus autore di altri tre gol e Dascalu, portando a 6 le reti. Senza recupero la prima frazione si chiude sul punteggio di 6 a 0! Il secondo tempo segue il copione del primo, con i padroni di casa padroni del campo; dopo alcune occasioni non finalizzate i locali trovano la via del gol, questa volta a segnare è Fejzaj, la Bucinese si scuote cercando e trovando il gol della bandiera con Forzini al 24' con un preciso tiro dalla distanza. La gioia del gol dura davvero poco, un minuto più tardi l'esordiente Nicoli bagna il debutto con un gol di pregevole fattura. Visto il risultato i ragazzi di mister Nenciarini allentano un po' la presa, e la Bucinese trova il secondo gol con Dainelli su calcio di rigore. Nei minuti finali bella azione combinata tra Pugliese e Fejzaj, tiro secco e gol, la decima e ultima rete viene realizzata da Pugliese. Vittoria importante che dà morale alla truppa montevarchina che aveva bisogno di una prova di carattere, la Bucinese ha potuto fare poco contro un'Audax in grande spolvero e davvero affamata.
CALCIATORIPIU': Arus (Audax Montevarchi). Dopo la scorpacciata di gol di sabato con gli Allievi B, trova altri quattro gol anche con gli Allievi, 9 reti in 24 ore non sono cose che si vedono tutti i giorni! Fejzaj (Audax Montevarchi). Altro '95 in grande spolvero, gioca una partita sontuosa, impreziosita da una doppietta e ben quattro assist.
Davide Rossi
AUDA. MONTEVARCHI: Vitone, Vece (Giovinazzo), Postiglione, Bucci (Ermini), Picchioni (Nosi), Marziali, Pinti (Currò), Antonielli (Sarti), Dascalu (Nicoli), Fejzaj, Arus (Pugliese). All.: Nenciarini.<br >BUCINESE: Maestrini, Ficai, Acosta, Colcelli, Castrignano, Grassi, Bartoli, Fani, Savini, Dainelli, Torzini, A disp.: Nieddu, Sbardellati. All.: Magnanensi.<br >
ARBITRO: Borri sez. Valdarno.<br >
RETI: Arus 4, Dascalu 2, Fejzaj 2, Torzini, Nicoli, Dainelli, Pugliese.<br >NOTE: Espulso Nosi, ammonito Pugliese.
In una mattinata nebbiosa al comunale di Loro Ciuffenna si gioca l'ultimo turno del girone di andata, in scena va il derby tra l'Audax Montevarchi affamata di punti per accorciare le distanze dalle prime della classe e la Bucinese che naviga nei bassifondi della classifica. Già dall'inizio la partita viene giocata perlopiù ad una porta, i padroni di casa trovano il primo gol con Arus quando sono passati appena quattro minuti di gioco, al quarto d'ora arriva il raddoppio con Dascalu, subito il gol la Bucinese si disunisce e l'Audax Montevarchi ne approfitta e dilaga con lo scatenato Arus autore di altri tre gol e Dascalu, portando a 6 le reti. Senza recupero la prima frazione si chiude sul punteggio di 6 a 0! Il secondo tempo segue il copione del primo, con i padroni di casa padroni del campo; dopo alcune occasioni non finalizzate i locali trovano la via del gol, questa volta a segnare è Fejzaj, la Bucinese si scuote cercando e trovando il gol della bandiera con Forzini al 24' con un preciso tiro dalla distanza. La gioia del gol dura davvero poco, un minuto più tardi l'esordiente Nicoli bagna il debutto con un gol di pregevole fattura. Visto il risultato i ragazzi di mister Nenciarini allentano un po' la presa, e la Bucinese trova il secondo gol con Dainelli su calcio di rigore. Nei minuti finali bella azione combinata tra Pugliese e Fejzaj, tiro secco e gol, la decima e ultima rete viene realizzata da Pugliese. Vittoria importante che dà morale alla truppa montevarchina che aveva bisogno di una prova di carattere, la Bucinese ha potuto fare poco contro un'Audax in grande spolvero e davvero affamata.<br ><b>CALCIATORIPIU': Arus</b> (Audax Montevarchi). Dopo la scorpacciata di gol di sabato con gli Allievi B, trova altri quattro gol anche con gli Allievi, 9 reti in 24 ore non sono cose che si vedono tutti i giorni! <b>Fejzaj</b> (Audax Montevarchi). Altro '95 in grande spolvero, gioca una partita sontuosa, impreziosita da una doppietta e ben quattro assist.
Davide Rossi