• Allievi Provinciali
  • Union Team Chimera Arezzo
  • 1 - 3
  • Audax Montevarchi


U.T.CHIMERA: Severi, Artini, Menchetti, Romano, Nocciolini, Occhini, Torzoni, Gjolekaj, Ezzarouali, Navarrini, Renzi. A disp.: Berardi, Passarella, Cani, Mariduena. All.: Maurizi.
AUDA. MONTEVARCHI: Vitone, Giovinazzo, Sarchi, Currò, Picchioni, Marziali, Bucci, Antonelli, Dascalu, Pugliese, Brogi. A disp.: Pinti, Thiam Arfang. All.: Nenciarini.

ARBITRO: Meozzi di Arezzo.

RETI: 7' Bucci, 24' Brogi, 43' Torzoni, 61' Pinti.



Buona partita alle Caselle tra Audax Montevarchi e Chimera. Ottima formazione quella rossoblù ospite, che ha tutti i requisiti per tentare la vittoria del campionato: ben messa fisicamente e disposta bene in campo. Il Montevarchi parte subito forte pressando il Chimera e segnando già al 7' con un tiro dalla distanza di Bucci che coglie impreparato Severi. Il Chimera regge botta e prova a reagire, costruendo azioni degne di nota, ma senza mai mettere paura al portier avversario. Al 34' arriva il raddoppio con un'azione concitata in area locale, dove il più lesto di tutti è Brogi, pronto a segnare il 2-0. Il secondo tempo si apre con il gol del Chimera con Torzoni che mette in rete dopo un'ottima respinta del portiere rossoblù. Il Chimera si sveglia e comincia ad andare alla conclusione, sfiorando il pareggio con Occhini che va in rete ma si vede annullare giustamente la segnatura per posizione di off-side. Nel momento migliore dei locali, arriva il tris del Montevarchi, che chiude la partita con la rete di Pinti. Complimenti a entrambe le squadre: ai ragazzi di Nenciarini per la vittoria e ai ragazzi di Maurizi per l'attenzione e il sacrificio che mettono in questo campionato giocato sotto età .

U.T.CHIMERA: Severi, Artini, Menchetti, Romano, Nocciolini, Occhini, Torzoni, Gjolekaj, Ezzarouali, Navarrini, Renzi. A disp.: Berardi, Passarella, Cani, Mariduena. All.: Maurizi.<br >AUDA. MONTEVARCHI: Vitone, Giovinazzo, Sarchi, Curr&ograve;, Picchioni, Marziali, Bucci, Antonelli, Dascalu, Pugliese, Brogi. A disp.: Pinti, Thiam Arfang. All.: Nenciarini.<br > ARBITRO: Meozzi di Arezzo.<br > RETI: 7' Bucci, 24' Brogi, 43' Torzoni, 61' Pinti. Buona partita alle Caselle tra Audax Montevarchi e Chimera. Ottima formazione quella rossobl&ugrave; ospite, che ha tutti i requisiti per tentare la vittoria del campionato: ben messa fisicamente e disposta bene in campo. Il Montevarchi parte subito forte pressando il Chimera e segnando gi&agrave; al 7' con un tiro dalla distanza di Bucci che coglie impreparato Severi. Il Chimera regge botta e prova a reagire, costruendo azioni degne di nota, ma senza mai mettere paura al portier avversario. Al 34' arriva il raddoppio con un'azione concitata in area locale, dove il pi&ugrave; lesto di tutti &egrave; Brogi, pronto a segnare il 2-0. Il secondo tempo si apre con il gol del Chimera con Torzoni che mette in rete dopo un'ottima respinta del portiere rossobl&ugrave;. Il Chimera si sveglia e comincia ad andare alla conclusione, sfiorando il pareggio con Occhini che va in rete ma si vede annullare giustamente la segnatura per posizione di off-side. Nel momento migliore dei locali, arriva il tris del Montevarchi, che chiude la partita con la rete di Pinti. Complimenti a entrambe le squadre: ai ragazzi di Nenciarini per la vittoria e ai ragazzi di Maurizi per l'attenzione e il sacrificio che mettono in questo campionato giocato sotto et&agrave; .




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI