• Allievi Provinciali GIR.B
  • Incisa
  • 0 - 0
  • Virtus Firenze


INCISA: Crulli, Fabrizzi, Rist, Fantoni, Galletti, Mugnai, Paoli, Vadi, Papa, Cioni, Arnautu. A disp.: Malimaci, Franchini, Gonfiotti, L'Gangan. All.: Ciabatti.

VIRTUS FIRENZE: Sassoli, Riccucci, Faeti L., Bruno, Torelli, Catelani, Faeti M., Valente, Ferri, Vecchi, Innocenti. A disp.: Alema. All.: Vasetti.



Pareggio a reti bianche tra Incisa e Virtus al termine della classica partita di fine stagione tra due squadre che non hanno molto da chiedere alla classifica. Fin dalle prime battute il match si sviluppa a ritmi blandi senza che nessuna delle due compagini riesca a prendere in mano le redini del gioco e così i minuti passano senza occasioni da goal degne di nota. I padroni di casa appaiono più determinati ma nel complesso il risultato di 0-0 al termine della prima frazione è sostanzialmente giusto. Nella ripresa il copione cambia anche se solo in parte con gli ospiti in avanti in un paio di occasioni senza pungere e i ragazzi di Mister Ciabatti pronti a ripartire in contropiede. Qualche buone individualità in entrambe le squadre ci sarebbe, manca però la cattiveria sottoporta con i ragazzi che sembrano accontentarsi del risultato. Occasione d'oro per l'Incisa intorno al 50' con Cioni che fallisce un calcio di rigore la cui realizzazione quasi sicuramente sarebbe valsa la vittoria. Si arriva così al fischio finale dell'arbitro a risultato invariato; un punto a testa, alla prossima.
Calciatoripiù
: partita non certo entusiasmante, dai ragazzi in campo ci si poteva aspettare qualcosa in più.

INCISA: Crulli, Fabrizzi, Rist, Fantoni, Galletti, Mugnai, Paoli, Vadi, Papa, Cioni, Arnautu. A disp.: Malimaci, Franchini, Gonfiotti, L'Gangan. All.: Ciabatti. <br >VIRTUS FIRENZE: Sassoli, Riccucci, Faeti L., Bruno, Torelli, Catelani, Faeti M., Valente, Ferri, Vecchi, Innocenti. A disp.: Alema. All.: Vasetti. Pareggio a reti bianche tra Incisa e Virtus al termine della classica partita di fine stagione tra due squadre che non hanno molto da chiedere alla classifica. Fin dalle prime battute il match si sviluppa a ritmi blandi senza che nessuna delle due compagini riesca a prendere in mano le redini del gioco e cos&igrave; i minuti passano senza occasioni da goal degne di nota. I padroni di casa appaiono pi&ugrave; determinati ma nel complesso il risultato di 0-0 al termine della prima frazione &egrave; sostanzialmente giusto. Nella ripresa il copione cambia anche se solo in parte con gli ospiti in avanti in un paio di occasioni senza pungere e i ragazzi di Mister Ciabatti pronti a ripartire in contropiede. Qualche buone individualit&agrave; in entrambe le squadre ci sarebbe, manca per&ograve; la cattiveria sottoporta con i ragazzi che sembrano accontentarsi del risultato. Occasione d'oro per l'Incisa intorno al 50' con Cioni che fallisce un calcio di rigore la cui realizzazione quasi sicuramente sarebbe valsa la vittoria. Si arriva cos&igrave; al fischio finale dell'arbitro a risultato invariato; un punto a testa, alla prossima. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: partita non certo entusiasmante, dai ragazzi in campo ci si poteva aspettare qualcosa in pi&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI