- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- Casellina
-
0 - 3
- Montespertoli
CASELLINA B : Bacati, Cesari, poli, Lazzerini, Torricelli, Torzini, Ciatti, Salvadori, Mennaui, Raveggi, Giudice, Alessandrini. All.: Brazzini.
MONTESPERTOLI: Alderotti, Falciani S., Bottiglieri N., Bottiglieri M., Esposito, Masetti, Ferrara, Lazzeri, Querci, Biotti, Marchetti, Rappini, Ponti. All.: Tascioni.
RETI: Ferrara, Querci, Rappini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-2
Il Montespertoli chiude in salendo sul campo del Casellina che dopo un primo tempo ben giocato in difesa è costretto ad arrendersi di fronte agli attacchi avversari. La prima frazione vede il Montespertoli proporre il proprio gioco, ma la squadra di casa pressa bene e chiude tutti gli spazi. Nella ripresa i locali concedono qualche spazio in più arriva il vantaggio con Ferrara che finalizza una bella azione mettendo al volo sotto la traversa. Poi gli ospiti provano ad allungare, ma l'estremo difensore biancorosso tiene in vita i suoi. Nella terza frazione i ragazzi di Tascioni raddoppiano con il gol di Querci che, dopo esserci andato vicino con un colpo di tacco, trova il 2-0 con un appoggio facile facile su assist di Esposito. Poco dopo si iscrive al tabellino anche Rappini che si fionda per primo su una respinta e insacca al volo con un bel tiro. Nel finale ci prova anche Masetti, ma il portiere avversario si supera negandogli il gol in paio di occasioni. Poco male visto che la squadra ospite torna a casa con il bottino pieno, modo migliore per iniziare il nuovo anno.
Calciatoripiù: Ferrara (Montespertoli): riprende a macinare chilometri e a dare superiorità numerica con i suoi dribbling; Lazzeri (Montespertoli): impegno e precisione in mezzo al campo; Alderotti (Montespertoli): il capitano si dimostra sicuro nel guidare la sua difesa. Torzini (Casellina B ): ultimo ad arrendersi nelle fila locali.
CASELLINA B : Bacati, Cesari, poli, Lazzerini, Torricelli, Torzini, Ciatti, Salvadori, Mennaui, Raveggi, Giudice, Alessandrini. All.: Brazzini. <br >MONTESPERTOLI: Alderotti, Falciani S., Bottiglieri N., Bottiglieri M., Esposito, Masetti, Ferrara, Lazzeri, Querci, Biotti, Marchetti, Rappini, Ponti. All.: Tascioni. <br >
RETI: Ferrara, Querci, Rappini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-2
Il Montespertoli chiude in salendo sul campo del Casellina che dopo un primo tempo ben giocato in difesa è costretto ad arrendersi di fronte agli attacchi avversari. La prima frazione vede il Montespertoli proporre il proprio gioco, ma la squadra di casa pressa bene e chiude tutti gli spazi. Nella ripresa i locali concedono qualche spazio in più arriva il vantaggio con Ferrara che finalizza una bella azione mettendo al volo sotto la traversa. Poi gli ospiti provano ad allungare, ma l'estremo difensore biancorosso tiene in vita i suoi. Nella terza frazione i ragazzi di Tascioni raddoppiano con il gol di Querci che, dopo esserci andato vicino con un colpo di tacco, trova il 2-0 con un appoggio facile facile su assist di Esposito. Poco dopo si iscrive al tabellino anche Rappini che si fionda per primo su una respinta e insacca al volo con un bel tiro. Nel finale ci prova anche Masetti, ma il portiere avversario si supera negandogli il gol in paio di occasioni. Poco male visto che la squadra ospite torna a casa con il bottino pieno, modo migliore per iniziare il nuovo anno. <br ><b>
Calciatoripiù: Ferrara (Montespertoli):</b> riprende a macinare chilometri e a dare superiorità numerica con i suoi dribbling;<b> Lazzeri (Montespertoli): </b>impegno e precisione in mezzo al campo; <b>Alderotti (Montespertoli): </b>il capitano si dimostra sicuro nel guidare la sua difesa. <b>Torzini (Casellina B ): </b>ultimo ad arrendersi nelle fila locali.