- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Scarperia
-
0 - 3
- Albereta San Salvi
SCARPERIA: Recati, Carrera, Nencini, Gremshi Y., Latini, Pezzoli, Benigaglia, Barni, Bertini, Gremshi X., Rosi. All.: Leonardo Nesi.
ALBERETA S.S.: Chellini, Brocchi, Oldoli, Franci, Centrini, Lumare, Bianchi, Innocenti, Guarnieri, Benvenuti, Calderone, Corsini, Tortoli, Villanueva. All.: Stefano Casini.
RETI: Guarnieri 2, Corsini.
NOTE: parziali 0-0, 0-2, 0-1.
Bella gara in quel di Scarperia, dove i padroni di casa guidati da mister Leonardo Nesi e gli ospiti di Stefano Casini si sono resi protagonisti di un incontro ricco di spunti positivi per entrambi i tecnici. In questa prima uscita del 2015 infatti, abbiamo potuto ammirare innanzitutto i progressi compiuti dall'Albereta San Salvi durante questi primi mesi: quella dei biancoverdi è un'evoluzione palesatasi già nelle ultime gare del girone invernale, e confermata oggi dall'ottimo gioco proposto da tutto il collettivo, oltreché dalle tre segnature realizzate da Guarnieri (doppietta chirurgica per lui) e Corsini, bravissimi a duettare come un vero tandem da medaglia d'oro. Se alla Nave si sorride per i primi tre punti di questa fase primaverile, anche in casa Scarperia i motivi per rallegrarsi non mancano di certo, perché nel suo esordio ufficiale nel calcio a 9 il collettivo di Nesi si è mostrato a proprio agio con le misure del terreno di gioco, e perfettamente in grado di impensierire l'ottimo avversario, come testimoniato dalle occasioni capitate sui piedi di Benigaglia, fermato da un grande Chellini, e Gremshi X. di poco lontano dal gol della bandiera sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Buona la prima per entrambe quindi, attendiamo conferme fin dalla prossima settimana!
Calciatoripiù: ottima la prova di Pezzoli, terzino in grande spolvero, così come convincenti sono state le prestazioni di Benvenuti e Guarnieri nelle fila biancoverdi.
SCARPERIA: Recati, Carrera, Nencini, Gremshi Y., Latini, Pezzoli, Benigaglia, Barni, Bertini, Gremshi X., Rosi. All.: Leonardo Nesi. <br >ALBERETA S.S.: Chellini, Brocchi, Oldoli, Franci, Centrini, Lumare, Bianchi, Innocenti, Guarnieri, Benvenuti, Calderone, Corsini, Tortoli, Villanueva. All.: Stefano Casini. <br >
RETI: Guarnieri 2, Corsini.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-2, 0-1.
Bella gara in quel di Scarperia, dove i padroni di casa guidati da mister Leonardo Nesi e gli ospiti di Stefano Casini si sono resi protagonisti di un incontro ricco di spunti positivi per entrambi i tecnici. In questa prima uscita del 2015 infatti, abbiamo potuto ammirare innanzitutto i progressi compiuti dall'Albereta San Salvi durante questi primi mesi: quella dei biancoverdi è un'evoluzione palesatasi già nelle ultime gare del girone invernale, e confermata oggi dall'ottimo gioco proposto da tutto il collettivo, oltreché dalle tre segnature realizzate da Guarnieri (doppietta chirurgica per lui) e Corsini, bravissimi a duettare come un vero tandem da medaglia d'oro. Se alla Nave si sorride per i primi tre punti di questa fase primaverile, anche in casa Scarperia i motivi per rallegrarsi non mancano di certo, perché nel suo esordio ufficiale nel calcio a 9 il collettivo di Nesi si è mostrato a proprio agio con le misure del terreno di gioco, e perfettamente in grado di impensierire l'ottimo avversario, come testimoniato dalle occasioni capitate sui piedi di Benigaglia, fermato da un grande Chellini, e Gremshi X. di poco lontano dal gol della bandiera sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Buona la prima per entrambe quindi, attendiamo conferme fin dalla prossima settimana! <b>
Calciatoripiù</b>: ottima la prova di <b>Pezzoli</b>, terzino in grande spolvero, così come convincenti sono state le prestazioni di <b>Benvenuti e Guarnieri</b> nelle fila biancoverdi.