- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Pomarance
-
0 - 0
- Virtus Cuoiopelli
POMARANCE: Sulejmani, Costagli, Martinelli, Zito, Anichini, Cerri, Boni Brivio, Mezzetti I, Reda Ez Zahri, Cucini, Funaioli. A disp.: Nencini, Bilei, Mezzetti II, Tortorici, La Piana. All.: Massimiliano Carmignani.
VIRTUS CUOIOPELLI: Latino, Tamonte, Susini, Quaglierini, Bouhlaya, Bouchtaoui, Kapidani, Kojava, Giannoni, Benedetti, Igrishti. A disp.: Perna, Ottonelli, Talini, Donati. All.: Francesco Macelloni.
ARBITRO: Montagnani di Pontedera
Termina senza reti l'incontro tra Pomarance e Virtus Cuoiopelli, con qualche occasione da ambo le parti ma senza particolari recriminazioni delle due squadre in virtù di un sostanziale equilibrio nello svolgimento della gara: nella prima frazione tiene il pallino la Cuoiopelli ma le occasioni migliori sono dei padroni di casa, nella ripresa si invertono i ruoli senza però che si modifichi il conto complessivo. I nerogranata locali rischiano di sbloccare l'incontro quando prima Boni Brivio e poi Reda Ez Zahri, liberati davanti al portiere leggermente defilati sulla sinistra, incrociano il diagonale e mandano il pallone a sfiorare il palo più lontano. La Cuoiopelli prova a rendersi pericolosa su calcio d'angolo ma Sulejmani, pur se febbricitante, si dimostra attento e neutralizza. Nella ripresa, dopo una traversa lambita da Reda Ez Zahri, il Pomarance tiene il pallone ma abbassa il baricentro e rischia su qualche ripartenza degli avversari che troverebbero la rete con una punizione di Benedetti, ma l'arbitro deciso annulla per un fuorigioco di Kapidani in traiettoria. Nel finale da registrare un buon intervento di Latino su Bonibrivio a salvare lo 0-0.
Calciatoripiù: nel Pomarance è encomiabile la prestazione di Cerri, Bilei, Mezzetti e Tortorici, i 2002 impiegati da Carmignani che dimostrano di non patire affatto il salto di categoria.
POMARANCE: Sulejmani, Costagli, Martinelli, Zito, Anichini, Cerri, Boni Brivio, Mezzetti I, Reda Ez Zahri, Cucini, Funaioli. A disp.: Nencini, Bilei, Mezzetti II, Tortorici, La Piana. All.: Massimiliano Carmignani.<br >VIRTUS CUOIOPELLI: Latino, Tamonte, Susini, Quaglierini, Bouhlaya, Bouchtaoui, Kapidani, Kojava, Giannoni, Benedetti, Igrishti. A disp.: Perna, Ottonelli, Talini, Donati. All.: Francesco Macelloni.<br >
ARBITRO: Montagnani di Pontedera
Termina senza reti l'incontro tra Pomarance e Virtus Cuoiopelli, con qualche occasione da ambo le parti ma senza particolari recriminazioni delle due squadre in virtù di un sostanziale equilibrio nello svolgimento della gara: nella prima frazione tiene il pallino la Cuoiopelli ma le occasioni migliori sono dei padroni di casa, nella ripresa si invertono i ruoli senza però che si modifichi il conto complessivo. I nerogranata locali rischiano di sbloccare l'incontro quando prima Boni Brivio e poi Reda Ez Zahri, liberati davanti al portiere leggermente defilati sulla sinistra, incrociano il diagonale e mandano il pallone a sfiorare il palo più lontano. La Cuoiopelli prova a rendersi pericolosa su calcio d'angolo ma Sulejmani, pur se febbricitante, si dimostra attento e neutralizza. Nella ripresa, dopo una traversa lambita da Reda Ez Zahri, il Pomarance tiene il pallone ma abbassa il baricentro e rischia su qualche ripartenza degli avversari che troverebbero la rete con una punizione di Benedetti, ma l'arbitro deciso annulla per un fuorigioco di Kapidani in traiettoria. Nel finale da registrare un buon intervento di Latino su Bonibrivio a salvare lo 0-0. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Pomarance è encomiabile la prestazione di <b>Cerri, Bilei, Mezzetti </b>e <b>Tortorici</b>, i 2002 impiegati da Carmignani che dimostrano di non patire affatto il salto di categoria.