- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Sales
-
1 - 0
- Floria 2000
SALES: Duran, Nicoli, Kibarian, Mauro, Tanzi, Bastianelli, Martelli Masi, Marqeshi, Rufat, Omuri, Nutini, Ciattini, Tedeschi. All.: Moccia.
FLORIA 2000: Aglietti, Salama, Tassini, Scala, Franchi, Grollo, Catani, Dos Reis, Basone, Liverani, Meja Arzu, Lapini, Aureli, Poggesi, Soleri. All.: Torregrossa.
RETI: 35' Tedeschi.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 0-0.
Decisivo il gol di Tedeschi, della Sales, nella seconda frazione per sbilanciare il risultato tra due squadre che, complessivamente, si sono divise il campo in modo equilibrato. L'attacco della Sales è stato costante, inizialmente portato avanti da Rufat con passaggi precisi ma troppo lunghi e irraggiungibili per Bastianelli; la risposta della Floria arriva con Meja Arzu che scambia con Catani e Aureli in cerca della conclusione, anticipata dall'uscita puntuale del portiere. Ancora Bastianelli interecetta un passaggio, Rufat prosegue, ma il tiro di Tanzi non è nella traiettoria della porta della Floria. Un'attenta difesa di Kibarian crea una nuova occasione per i ragazzi di Moccia che insistono senza però trovare la rete. Basone, della Floria, avanza verso la porta gialloblu, ma Nicoli impedisce qualsiasi tiro con una difesa dinamica e propositiva. Su assist di Basone, Catani della Floria tira verso la porta della Sales, ma senza conclusione. La seconda frazione della partita vede una Floria incalzante verso la porta avversaria, contrastata però dalla difesa gialloblu che è decisa a non cedere terreno. Intorno al 10' la minaccia degli scambi decisi tra Poggesi e Liverani della Floria è scongiurata ancora una volta dalla presenza di Nicoli e Kibarian, e l'angolo battuto da Meja Arzu non spaventa il portiere della Sales; la squadra di Moccia riparte in attacco e, al 15', trova la rete il tiro di Tedeschi. L'ultima frazione non vede allentarsi i toni della partita, la Floria prova in tutti i modi ad espugnare la rete avversaria ma, nonostante non manchino alcune occasioni, sembra non indovinare mai la traiettoria giusta, mentre la Sales, motivata dalla rete di Tedeschi, si dimostra volenterosa, sfiorando il raddoppio con un paio di tiri di Marqeshi e soprattutto portando a casa la meritata vittoria.
Calciatoripiù: per la Floria bene Meja Arzu, presente e combattivo, mentre per la Sales è indubbiamente ottimo il gioco Marqeshi.
Olga Mazzolini
SALES: Duran, Nicoli, Kibarian, Mauro, Tanzi, Bastianelli, Martelli Masi, Marqeshi, Rufat, Omuri, Nutini, Ciattini, Tedeschi. All.: Moccia.<br >FLORIA 2000: Aglietti, Salama, Tassini, Scala, Franchi, Grollo, Catani, Dos Reis, Basone, Liverani, Meja Arzu, Lapini, Aureli, Poggesi, Soleri. All.: Torregrossa.<br >
RETI: 35' Tedeschi.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-0, 0-0.
Decisivo il gol di Tedeschi, della Sales, nella seconda frazione per sbilanciare il risultato tra due squadre che, complessivamente, si sono divise il campo in modo equilibrato. L'attacco della Sales è stato costante, inizialmente portato avanti da Rufat con passaggi precisi ma troppo lunghi e irraggiungibili per Bastianelli; la risposta della Floria arriva con Meja Arzu che scambia con Catani e Aureli in cerca della conclusione, anticipata dall'uscita puntuale del portiere. Ancora Bastianelli interecetta un passaggio, Rufat prosegue, ma il tiro di Tanzi non è nella traiettoria della porta della Floria. Un'attenta difesa di Kibarian crea una nuova occasione per i ragazzi di Moccia che insistono senza però trovare la rete. Basone, della Floria, avanza verso la porta gialloblu, ma Nicoli impedisce qualsiasi tiro con una difesa dinamica e propositiva. Su assist di Basone, Catani della Floria tira verso la porta della Sales, ma senza conclusione. La seconda frazione della partita vede una Floria incalzante verso la porta avversaria, contrastata però dalla difesa gialloblu che è decisa a non cedere terreno. Intorno al 10' la minaccia degli scambi decisi tra Poggesi e Liverani della Floria è scongiurata ancora una volta dalla presenza di Nicoli e Kibarian, e l'angolo battuto da Meja Arzu non spaventa il portiere della Sales; la squadra di Moccia riparte in attacco e, al 15', trova la rete il tiro di Tedeschi. L'ultima frazione non vede allentarsi i toni della partita, la Floria prova in tutti i modi ad espugnare la rete avversaria ma, nonostante non manchino alcune occasioni, sembra non indovinare mai la traiettoria giusta, mentre la Sales, motivata dalla rete di Tedeschi, si dimostra volenterosa, sfiorando il raddoppio con un paio di tiri di Marqeshi e soprattutto portando a casa la meritata vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Floria bene <b>Meja Arzu</b>, presente e combattivo, mentre per la Sales è indubbiamente ottimo il gioco <b>Marqeshi</b>.
Olga Mazzolini