• Allievi Provinciali GIR.B
  • San Donnino Bisenzio
  • 3 - 2
  • Impruneta Tavarnuzze


SAN DONNINO: Marigo, Romolini, Galietti, Diotisalvi, Poggini, Blislini, Saiti, Calvani, Pieralli, Yakamura, Scalia. A disp.: Albaraccini. All.: Nicolai.

IMPRUNETA TAVARNUZZE: Pagliai, Fissi, Mazzetti, Rossi, Giustini, Petrotto, Paterna, Fracassini, Piazzini, Spataro, Nesti. A disp.: Falchini, Cosma, Crocini. All.: Mazzetti.


ARBITRO: Grillo di Firenze.


RETI: 12' e 55' Calvani, 21' e 35' Piazzini, 68' Pieralli.



Il fanalino di coda San Donnino ribalta i pronostici della vigilia portando a casa i tre punti contro l'Impruneta che occupa una posizione di metà classifica, con ben 39 punti in più. Quest'oggi però i ragazzi di Mister Mazzetti sono scesi in campo senza la determinazione necessaria, subendo le iniziative degli avversari. Una volta in vantaggio poi, i nuovi entrati non sono stati d'aiuto e così il San Donnino ha compiuto la clamorosa rimonta. Andiamo con ordine; partono meglio i ragazzi di Mister Nicolai portandosi in vantaggio al 12' con Calvani. I locali giocano con disinvoltura, mentre l'Impruneta fatica in fase di impostazione anche se al 20', il solito bomber Piazzini pareggia i conti con in bel colpo di testa da corner. Il San Donnino accusa il colpo e subisce anche la seconda rete in chiusura di tempo, sempre ad opera del numero nove. Nella ripresa la partita è più aperta che mai con i locali che non ci stanno a perdere. L'arbitro commette qualche errore di troppo ma al 55' Cosma, appena entrato, a commettere una grossa ingenuità su una punizione dalla tre quarti concedendo a Calvani di deviare la palla in rete per il 2-2. L'Impruneta si spinge nuovamente in avanti alla ricerca del goal vittoria ma a 10' dal termine Pieralli sfrutta un rimpallo nell'area ospite per battere a rete, superando Pagliai e realizzando così il goal del definitivo 3-2. Rammarico tra gli ospiti ma nel complesso, per la grinta messa in campo, la vittoria del San Donnino ci può stare.
Calciatoripiù
: a fare la differenza sono i bomber, Calvani da una parte contribuisce alla vittoria dei suoi, Piazzini dall'altra alimenta la speranza per gli ospiti.

SAN DONNINO: Marigo, Romolini, Galietti, Diotisalvi, Poggini, Blislini, Saiti, Calvani, Pieralli, Yakamura, Scalia. A disp.: Albaraccini. All.: Nicolai. <br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Pagliai, Fissi, Mazzetti, Rossi, Giustini, Petrotto, Paterna, Fracassini, Piazzini, Spataro, Nesti. A disp.: Falchini, Cosma, Crocini. All.: Mazzetti. <br > ARBITRO: Grillo di Firenze. <br > RETI: 12' e 55' Calvani, 21' e 35' Piazzini, 68' Pieralli. Il fanalino di coda San Donnino ribalta i pronostici della vigilia portando a casa i tre punti contro l'Impruneta che occupa una posizione di met&agrave; classifica, con ben 39 punti in pi&ugrave;. Quest'oggi per&ograve; i ragazzi di Mister Mazzetti sono scesi in campo senza la determinazione necessaria, subendo le iniziative degli avversari. Una volta in vantaggio poi, i nuovi entrati non sono stati d'aiuto e cos&igrave; il San Donnino ha compiuto la clamorosa rimonta. Andiamo con ordine; partono meglio i ragazzi di Mister Nicolai portandosi in vantaggio al 12' con Calvani. I locali giocano con disinvoltura, mentre l'Impruneta fatica in fase di impostazione anche se al 20', il solito bomber Piazzini pareggia i conti con in bel colpo di testa da corner. Il San Donnino accusa il colpo e subisce anche la seconda rete in chiusura di tempo, sempre ad opera del numero nove. Nella ripresa la partita &egrave; pi&ugrave; aperta che mai con i locali che non ci stanno a perdere. L'arbitro commette qualche errore di troppo ma al 55' Cosma, appena entrato, a commettere una grossa ingenuit&agrave; su una punizione dalla tre quarti concedendo a Calvani di deviare la palla in rete per il 2-2. L'Impruneta si spinge nuovamente in avanti alla ricerca del goal vittoria ma a 10' dal termine Pieralli sfrutta un rimpallo nell'area ospite per battere a rete, superando Pagliai e realizzando cos&igrave; il goal del definitivo 3-2. Rammarico tra gli ospiti ma nel complesso, per la grinta messa in campo, la vittoria del San Donnino ci pu&ograve; stare. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: a fare la differenza sono i bomber, <b>Calvani </b>da una parte contribuisce alla vittoria dei suoi, Piazzini dall'altra alimenta la speranza per gli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI