• Allievi Provinciali GIR.B
  • Rignanese
  • 1 - 1
  • Belmonte Antella Grassina


RIGNANESE: Grossi, Bruni, Savi, Pinzani, Degli Innocenti, Viareggi, Calcagno, Bongini, Camiciottoli, Olmi, Di Bartolomeo. A disp.: Pezzatini, Bruschini, Arnetoli, Altini, Passerini, Tagliaferri, Benvenuti. All.: Toti.

BELMONTE: Fabbri, Asoli, Travegni, Viggiani, Galli, Binazzi, Potechi, Fracassini, Marguerite, Cape, Hoxhaj. A disp.: Sulli, Salvi, Maranghi. All.: Biliotti.


RETI: 7' Calcagno, 25' Marguerite.



Pareggio sostanzialmente giusto tra Belmonte e Rignanese due squadre che stanno facendo molto bene in questo campionato. La partita è stata decisamente equilibrata con occasioni da una parte e dall'altra anche se gli ospiti nella parte centrale del match hanno destato un'impressione migliore. Infatti dopo il goal iniziale di Calcagno che raccoglie di testa in area un suggerimento dal fondo di Camiciottoli, i ragazzi di Mister Biliotti hanno subito riorganizzato le idee, proponendosi in avanti con continuità. Spingi spingi al 25' si è concretizzato il meritato pareggio ad opera del solito Marguerite. Nella ripresa gli ospiti hanno continuato ad attaccare senza la necessaria incisività, mentre i padroni di casa hanno controllato il risultato provando a ripartire in contropiede. Nel finale occasionissima per i ragazzi di Mister Toti sugli sviluppi di una mischia nell'area avversaria ma la palla termina fuori accarezzando il palo alla destra di Fabbri. Non succede più niente, 1-1 il finale a Rignano, applausi per tutti.
Calciatoripiù
: tra i locali il migliore è Camiciottoli, per gli ospiti il bomber Marguerite.

RIGNANESE: Grossi, Bruni, Savi, Pinzani, Degli Innocenti, Viareggi, Calcagno, Bongini, Camiciottoli, Olmi, Di Bartolomeo. A disp.: Pezzatini, Bruschini, Arnetoli, Altini, Passerini, Tagliaferri, Benvenuti. All.: Toti. <br >BELMONTE: Fabbri, Asoli, Travegni, Viggiani, Galli, Binazzi, Potechi, Fracassini, Marguerite, Cape, Hoxhaj. A disp.: Sulli, Salvi, Maranghi. All.: Biliotti. <br > RETI: 7' Calcagno, 25' Marguerite. Pareggio sostanzialmente giusto tra Belmonte e Rignanese due squadre che stanno facendo molto bene in questo campionato. La partita &egrave; stata decisamente equilibrata con occasioni da una parte e dall'altra anche se gli ospiti nella parte centrale del match hanno destato un'impressione migliore. Infatti dopo il goal iniziale di Calcagno che raccoglie di testa in area un suggerimento dal fondo di Camiciottoli, i ragazzi di Mister Biliotti hanno subito riorganizzato le idee, proponendosi in avanti con continuit&agrave;. Spingi spingi al 25' si &egrave; concretizzato il meritato pareggio ad opera del solito Marguerite. Nella ripresa gli ospiti hanno continuato ad attaccare senza la necessaria incisivit&agrave;, mentre i padroni di casa hanno controllato il risultato provando a ripartire in contropiede. Nel finale occasionissima per i ragazzi di Mister Toti sugli sviluppi di una mischia nell'area avversaria ma la palla termina fuori accarezzando il palo alla destra di Fabbri. Non succede pi&ugrave; niente, 1-1 il finale a Rignano, applausi per tutti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i locali il migliore &egrave; <b>Camiciottoli</b>, per gli ospiti il bomber <b>Marguerite</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI