• Allievi Provinciali GIR.B
  • Resco Reggello
  • 1 - 1
  • San Donnino Bisenzio


RESCO REGGELLO: Piccardi, Coffetti, Predellini, Vannelli, Nocentini, Resti, Colonna, Ricci, Cuccuini, Sani, Grassi. A disp.: Massai, Moretti. All.: Parigi.

SAN DONNINO: Calvani, Pieralli, Galieti, Diotisalvi, Poggini, Iacurima, Taiti, Albarracin, Carnibella, Gini, Loiacono. A disp.: Marino. All.: Pieralli.


RETI: 44' Yacurina, 57' aut. Diotisalvi.



Gli Allievi di Reggello e San Donnino pareggiano per 1-1. Partita decisamente non bella, su un campo reso impraticabile dalla fitta pioggia del week end. Forse sarebbe stato opportuno rinviare la partita che invece si è giocata regolarmente seppur con un po' di ritardo. I padroni di casa hanno provato a condurre il match ma il gioco si è sviluppato soprattutto a centrocampo, con tante pallonate da una parte e dall'altro. Del resto giocare palla a terra era quasi improponibile. Per tutta la prima frazione di gioco così le squadre cercano senza fortuna di spingersi in avanti e si arriva all'intervallo sullo 0-0. Nella ripresa il Reggello si fa un po' più intraprendente anche se gli ospiti non stanno certo a guardare, replicando colpo su colpo e cercando il goal con insistenza. Il vantaggio del San Donnino si concretizza al quarto d'ora ad opera di Yacurina che prova il gran tiro dalla distanza trovando il portiere locale non impeccabile nell'intervento con la palla che termina la sua corsa in rete. Lo svantaggio scuote i padroni di casa che provano a rialzare la testa, spingendo con maggiore aggressività e costringendo la difesa ospite all'errore. Sugli sviluppi di una punizione infatti, si crea una mischia nell'area del San Donnino, ultimo tocco di Diotisalvi e palla nella propria porta per il pareggio senza che l'estremo difensore ospite possa intervenire. Negli ultimi 20' di gioco non succede più nulla anche perché l'intensità della pioggia non accenna a diminuire ed è davvero difficile giocare su un campo ormai allagato. Finisce 1-1, un punto a testa, alla prossima.
Calciatoripiù
: partita bruttina, meglio gli ospiti nella prima parte di gara, il Reggello cresce alla distanza.

RESCO REGGELLO: Piccardi, Coffetti, Predellini, Vannelli, Nocentini, Resti, Colonna, Ricci, Cuccuini, Sani, Grassi. A disp.: Massai, Moretti. All.: Parigi. <br >SAN DONNINO: Calvani, Pieralli, Galieti, Diotisalvi, Poggini, Iacurima, Taiti, Albarracin, Carnibella, Gini, Loiacono. A disp.: Marino. All.: Pieralli. <br > RETI: 44' Yacurina, 57' aut. Diotisalvi. Gli Allievi di Reggello e San Donnino pareggiano per 1-1. Partita decisamente non bella, su un campo reso impraticabile dalla fitta pioggia del week end. Forse sarebbe stato opportuno rinviare la partita che invece si &egrave; giocata regolarmente seppur con un po' di ritardo. I padroni di casa hanno provato a condurre il match ma il gioco si &egrave; sviluppato soprattutto a centrocampo, con tante pallonate da una parte e dall'altro. Del resto giocare palla a terra era quasi improponibile. Per tutta la prima frazione di gioco cos&igrave; le squadre cercano senza fortuna di spingersi in avanti e si arriva all'intervallo sullo 0-0. Nella ripresa il Reggello si fa un po' pi&ugrave; intraprendente anche se gli ospiti non stanno certo a guardare, replicando colpo su colpo e cercando il goal con insistenza. Il vantaggio del San Donnino si concretizza al quarto d'ora ad opera di Yacurina che prova il gran tiro dalla distanza trovando il portiere locale non impeccabile nell'intervento con la palla che termina la sua corsa in rete. Lo svantaggio scuote i padroni di casa che provano a rialzare la testa, spingendo con maggiore aggressivit&agrave; e costringendo la difesa ospite all'errore. Sugli sviluppi di una punizione infatti, si crea una mischia nell'area del San Donnino, ultimo tocco di Diotisalvi e palla nella propria porta per il pareggio senza che l'estremo difensore ospite possa intervenire. Negli ultimi 20' di gioco non succede pi&ugrave; nulla anche perch&eacute; l'intensit&agrave; della pioggia non accenna a diminuire ed &egrave; davvero difficile giocare su un campo ormai allagato. Finisce 1-1, un punto a testa, alla prossima. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: partita bruttina, meglio gli ospiti nella prima parte di gara, il <b>Reggello </b>cresce alla distanza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI