- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Laurenziana
-
3 - 2
- Casellina
LAURENZIANA: Finoia, Fusini, Scarti, Deli, Rotondi, Carifi, Russo, Loreto, Putortì, Amendola, Sgarra, Sottoscritti, Nudo, Chini. All.: Cei.
CASELLINA: Scidurro, Azzolini, Boni, Costagliola, De Ieso, Fanfani, Lucchi, Morelli, Provvedi, Zanillo, De Angelis, Soldaini. All.: Gualandi.
RETI: 2 Putortì, Sottoscritti, Boni, De Ieso.
NOTE: parziali: 1-1, 2-0, 0-1
Laurenziana e Casellina inaugurano l'anno solare con una bella partita, caratterizzata equilibrio e belle giocate. Alla fine a spuntarla è la squadra di Cei, anche se gli ospiti ottengono un pareggio nel risultato a tempi : ottimo inizio di anno nuovo dunque per i biancorossi di via Caciolle che si confermano come una delle realtà più attrezzate e competitive della categoria. I padroni di casa partono subito forte con un euro-gol di Putortì, bravo a liberarsi del diretto marcatore e a colpire con un bolide da fuori che non lascia scampo a Scidurro infilandosi all'incrocio dei pali. Il Casellina però non ci sta e prova a organizzare una reazione che si concretizza nel finale di tempo con il gol messo a segno da Boni con un bel tiro al volo. nella ripresa la Laurenziana dimostra di voler far propria la partita ed è ancora Putortì a suonare la carica per i suoi realizzando la sua doppietta personale che vale anche il nuovo vantaggio. Vantaggio poi incrementato poco dopo da Sottoscritti che riceve l'invito di un pimpante Putortì e batte l'estremo difensore avversario con un pallonetto delizioso. Nel parziale conclusivo De Ieso prova rimettere in partita i suoi con un bel rasoterra che però vale solo il 3-2.
Calciatoripiù: Putortì, Sottoscritti e Deli (Laurenziana); Boni e Soldaini (Casellina).
LAURENZIANA: Finoia, Fusini, Scarti, Deli, Rotondi, Carifi, Russo, Loreto, Putortì, Amendola, Sgarra, Sottoscritti, Nudo, Chini. All.: Cei.<br >CASELLINA: Scidurro, Azzolini, Boni, Costagliola, De Ieso, Fanfani, Lucchi, Morelli, Provvedi, Zanillo, De Angelis, Soldaini. All.: Gualandi. <br >
RETI: 2 Putortì, Sottoscritti, Boni, De Ieso. <br >NOTE: parziali: 1-1, 2-0, 0-1
Laurenziana e Casellina inaugurano l'anno solare con una bella partita, caratterizzata equilibrio e belle giocate. Alla fine a spuntarla è la squadra di Cei, anche se gli ospiti ottengono un pareggio nel risultato a tempi : ottimo inizio di anno nuovo dunque per i biancorossi di via Caciolle che si confermano come una delle realtà più attrezzate e competitive della categoria. I padroni di casa partono subito forte con un euro-gol di Putortì, bravo a liberarsi del diretto marcatore e a colpire con un bolide da fuori che non lascia scampo a Scidurro infilandosi all'incrocio dei pali. Il Casellina però non ci sta e prova a organizzare una reazione che si concretizza nel finale di tempo con il gol messo a segno da Boni con un bel tiro al volo. nella ripresa la Laurenziana dimostra di voler far propria la partita ed è ancora Putortì a suonare la carica per i suoi realizzando la sua doppietta personale che vale anche il nuovo vantaggio. Vantaggio poi incrementato poco dopo da Sottoscritti che riceve l'invito di un pimpante Putortì e batte l'estremo difensore avversario con un pallonetto delizioso. Nel parziale conclusivo De Ieso prova rimettere in partita i suoi con un bel rasoterra che però vale solo il 3-2. <b>
Calciatoripiù: Putortì, Sottoscritti e Deli (Laurenziana); Boni e Soldaini (Casellina).</b>