• Allievi Provinciali GIR.B
  • Sancat
  • 2 - 3
  • Firenze Sud Albereta


SANCAT: Caldelli, Baroni, Gabbrielli, Landi, Severi, Giannelli, Marchi, Cavicchi, Bencivenni, Lignite, Benvenuti. A disp.: Giachi, Nenciolini, Romanelli, Nitoud, Nesti. All.: Lorenzini.

FIRENZE SUD: Bavecchi, Pasqui, Gatteschi, Vannini, Nardi, Palagi, Pieraccioni, Lagi, Patriarchi, Pratesi, Pelpola. A disp.: Giachi, Bettarini, Fabbri, Battaglini, Bufalini, Furisch. All.: Benvenuti.


ARBITRO: Bienvenu di Firenze.


RETI: 10' Palagi, 32' Baroni, 53' e 71' rig. Patriarchi, 62' rig. Nesti.



Il Firenze Sud supera la Sancat in trasferta al termine di una partita tirata e non particolarmente entusiasmante sul piano tecnico ma comunque giocata con grinta e determinazione da entrambe le squadre. I padroni di casa ci mettono un po' ad entrare in partita giocando un pessimo primo tempo mentre nella ripresa i ragazzi di Mister Lorenzini sono cresciuti anche se non è bastato per portare a casa un risultato positivo. La cronaca; pronti via e dopo appena dieci minuti Palagi porta in vantaggio gli ospiti con un bel diagonale. I locali faticano a riorganizzare le idee ed è il Firenze Sud a fare la partita. I ragazzi di Mister Benvenuti però non riescono a raddoppiare e così alla mezz'ora è la Sancat a trovare il goal, pareggiando i conti con Baroni. Nella ripresa la partita si vivacizza con continui capovolgimenti di fronte. Al 53' tornano in vantaggio gli ospiti con il goal del 2-1 siglato da Patriarchi ma i padroni di casa replicano appena 10' dopo con Nesti che realizza un calcio di rigore per il nuovo pari. La partita è però tutt'altro che chiusa e così al 71' ancora Patriarchi mette a segno il secondo rigore di giornata portando a tre le reti del Firenze Sud e regalando la vittoria ai suoi. Il risultato infatti non cambia più, i tre punti vanno agli ospiti, che partita!
Calciatoripiù
: nella Sancat i migliori sono Caldelli, Bencivenni e Nesti tornato al goal. Tra gli ospiti nota di merito per Pratesi e Patriarchi.

SANCAT: Caldelli, Baroni, Gabbrielli, Landi, Severi, Giannelli, Marchi, Cavicchi, Bencivenni, Lignite, Benvenuti. A disp.: Giachi, Nenciolini, Romanelli, Nitoud, Nesti. All.: Lorenzini. <br >FIRENZE SUD: Bavecchi, Pasqui, Gatteschi, Vannini, Nardi, Palagi, Pieraccioni, Lagi, Patriarchi, Pratesi, Pelpola. A disp.: Giachi, Bettarini, Fabbri, Battaglini, Bufalini, Furisch. All.: Benvenuti. <br > ARBITRO: Bienvenu di Firenze. <br > RETI: 10' Palagi, 32' Baroni, 53' e 71' rig. Patriarchi, 62' rig. Nesti. Il Firenze Sud supera la Sancat in trasferta al termine di una partita tirata e non particolarmente entusiasmante sul piano tecnico ma comunque giocata con grinta e determinazione da entrambe le squadre. I padroni di casa ci mettono un po' ad entrare in partita giocando un pessimo primo tempo mentre nella ripresa i ragazzi di Mister Lorenzini sono cresciuti anche se non &egrave; bastato per portare a casa un risultato positivo. La cronaca; pronti via e dopo appena dieci minuti Palagi porta in vantaggio gli ospiti con un bel diagonale. I locali faticano a riorganizzare le idee ed &egrave; il Firenze Sud a fare la partita. I ragazzi di Mister Benvenuti per&ograve; non riescono a raddoppiare e cos&igrave; alla mezz'ora &egrave; la Sancat a trovare il goal, pareggiando i conti con Baroni. Nella ripresa la partita si vivacizza con continui capovolgimenti di fronte. Al 53' tornano in vantaggio gli ospiti con il goal del 2-1 siglato da Patriarchi ma i padroni di casa replicano appena 10' dopo con Nesti che realizza un calcio di rigore per il nuovo pari. La partita &egrave; per&ograve; tutt'altro che chiusa e cos&igrave; al 71' ancora Patriarchi mette a segno il secondo rigore di giornata portando a tre le reti del Firenze Sud e regalando la vittoria ai suoi. Il risultato infatti non cambia pi&ugrave;, i tre punti vanno agli ospiti, che partita! <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Sancat i migliori sono <b>Caldelli</b>, <b>Bencivenni </b>e <b>Nesti </b>tornato al goal. Tra gli ospiti nota di merito per <b>Pratesi </b>e <b>Patriarchi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI